Io sto avendo grossi problemi col fix del gps, sia dopo il root sulla rom stock, sia dopo aver messo la roeddie... A voi come va? Se vi funziona bene, mi incollereste il contenuto dei vostro etc/gps.conf? Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Io sto avendo grossi problemi col fix del gps, sia dopo il root sulla rom stock, sia dopo aver messo la roeddie... A voi come va? Se vi funziona bene, mi incollereste il contenuto dei vostro etc/gps.conf? Grazie a tutti
Ecco... Allora non sbaglio... Però faccio partire il batch su Windows ma alla fine (pochi secondi dopo) sul cellulare non cambia nulla... Rimane in bootloader e anche dopo il riavvio la Recovery non salta fuori, sempre la solita stupida schermata sulla formattazione del dispositivo...
hai messo i driver nella SD?
Intendi installato il dispositivo dandogli i driver contenuti nella sd??
Inviato dal mio Galaxy S3, il miglior iPhone di sempre, con Tapatalk 2
Passatemi la frase ma mi sto letteralmente rompendo le balle con questo telefonino.
Intanto driver fastboot sulla scheda (o forniti nel primo post) non funzionano ne con 7 ne con xp.
Ho rimediato scaricando dei driver adb da windows update.
In qualche maniera la recovery tct si é installata ma é incapace di far qualsiasi cosa... qualunque voce clicco, passa alla schermata con il logo vodafone di sfondo ma non permette di eseguire alcuna operazione (install wipe o reboot).
IN COSA SBAGLIO ORA?
Nel blog di roeddie puoi scaricare un tool che fa il flash automatico della recovery e/o della rom, e sono già inclusi tutti i driver di cui hai bisogno... Provalo.
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Ok ottimo! Lo proverò.. appena honil cel sottomano provo anche questa soluzione... nel frattempo mando una mail alla vodafone.
Root o non root non possono vendere un telefono spacciandolo per smartphone che dopo 4 applicazioni si inchiodi totalmente...