CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    QUOTONE! Io arrivavo da 2 Huawei Sonic che sulla carta sarebbero inferiori (stessa memoria ma CPU da 667MHz)
    quoto decisamente

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per la guida... Sono un neofita di android, mi hanno regalato il cell in questione, stupidamente la prima volta che l'ho acceso ho fatto l'aggiornamento del firmware e dopo essermi accorto che non avevo spazio a disposizione ho capito che dovevo fare il root e installare una rom (roeddie 0.9.6 mi sembra la più affidabile), pero' prima di fare il tutto ho effettuato il ripristino dati di fabbrica... Ora ho come versione firmware la 2.3.7 ma ho provato a lanciare il mode recovery (POWER+VOL UP) ma mi esce solo la schermata nera in varie lingue dicendomi che se accetto tutti i dati saranno cancellati... Devo seguire la guida a pagina 1 per poter accedere al mode recovery vecchio???

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tenente5 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie per la guida... Sono un neofita di android, mi hanno regalato il cell in questione, stupidamente la prima volta che l'ho acceso ho fatto l'aggiornamento del firmware e dopo essermi accorto che non avevo spazio a disposizione ho capito che dovevo fare il root e installare una rom (roeddie 0.9.6 mi sembra la più affidabile), pero' prima di fare il tutto ho effettuato il ripristino dati di fabbrica... Ora ho come versione firmware la 2.3.7 ma ho provato a lanciare il mode recovery (POWER+VOL UP) ma mi esce solo la schermata nera in varie lingue dicendomi che se accetto tutti i dati saranno cancellati... Devo seguire la guida a pagina 1 per poter accedere al mode recovery vecchio???
    ccierto, devi seguire la guida

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    ccierto, devi seguire la guida
    Eheheheh e infatti ha funzionato alla grande!!! Grazie mille!!!

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah ragazzi non so, sarò fortunato io (ho sentito parlare di freeze, rallentamenti, blocchi, perdite di linea e più ne ha più ne metta) ma con la rom di serie mi sto trovando benissimo, ieri ho formattato la memory con la seconda partizione ext2 e ho iniziato ad usare link2sd per risolvere i problemi di memoria, per il resto nessun problema.. il telefono secondo me nella sua fascia di prezzo non ha rivali, è ben costruito e (almeno a me) da una sensazione di gran solidità in mano, grazie ai 512 mb di memoria ha pochi rallentamenti, davanti un bel vetro copre il display e lo schermo stesso è ben definito e dai colori vividi (anche se leggermente troppo freddi)... poi ovvio se si tengono in considerazione le offerte non se ne viene più fuori, dalle mie parti un mese fa una nota catena di elettronica vendeva a 99 euro l'xperia mini, non so se rendo l'idea.. ma io son felice dell'averlo preso a 29 euro coi punti vodafone e mi sto trovando così bene che ho deciso di accantonare momentaneamente il desire hd per usare questo gioiellino!

    A Tenente5: vuoi dire che hai la vecchia recovery funzionante?? che fortuna, è una cosa rarissima, il 90% delle persone (me compreso) che l'hanno fatto non hanno i tasti touch funzionanti e quindi la vecchia recovery è perfettamente inutile!
    Ultima modifica di lucagt; 19-10-12 alle 14:31

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma con link2sd riesci anche a spostare le app già installate di default? perchè non riesco nemmeno a fare tutti gli aggiornamenti che è già pieno...

  8. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts

  9. #218
    Baby Droid L'avatar di blabliblue


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG L9, Vodafone Smart II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi? Vorrei seguire il root di questo telefono ma non sono capace! Ho un bel pò di problemi con la memoria interna che è sempre al limite e vorrei spostare le applicazioni di sistema nella sd! C'è qualcuno disponibile a spiegarmi bene i pro e i contro del root e soprattutto che mi guidi passo passo nel farlo? Se volete scrivetemi anche via messaggio privato... Vi ringrazio in anticipo!!!!

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai chiesto nulla...!!!
    Ti posso dire: per avere il root prova la guida all'inizio di questo post, non è detto che ti funzioni (anzi...) perchè può essere che la recovery modificata non riuscirai ad usarla inquanto i tasti touch a molti (me compreso) non funzioneranno e quindi non potrai ne dare ok ne tornare indietro... io ho risolto scaricando da quello che è probabilmente il sito più famoso di telefonino... ops! telefonini in italia, nel thread dedicato a questo terminale, il backup postato da un gentile utente. Trattasi della rom originale con update e root già applicati. poi leggi qualche post addietro che ho spiegato come ho fatto ad installarla! Col root puoi fare varie cose che il telefono normalmente ti impedisce di fare, come cancellare le applicazioni spazzatura della vodafone e i programmi che non usi (io ho cancellato facebook con somma gioia liberando un pacco di memoria), oppure installare programmi come link2sd che ti permette di usare una parte della memoria sd come se fosse memoria interna, in modo da ovviare in maniera definitiva all'unico difetto oggettivo di questo altrimenti ottimo terminale!

  11. #220
    Baby Droid L'avatar di blabliblue


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Smartphone
    LG L9, Vodafone Smart II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagt Visualizza il messaggio
    Hai chiesto nulla...!!!
    Ti posso dire: per avere il root prova la guida all'inizio di questo post, non è detto che ti funzioni (anzi...) perchè può essere che la recovery modificata non riuscirai ad usarla inquanto i tasti touch a molti (me compreso) non funzioneranno e quindi non potrai ne dare ok ne tornare indietro... io ho risolto scaricando da quello che è probabilmente il sito più famoso di telefonino... ops! telefonini in italia, nel thread dedicato a questo terminale, il backup postato da un gentile utente. Trattasi della rom originale con update e root già applicati. poi leggi qualche post addietro che ho spiegato come ho fatto ad installarla! Col root puoi fare varie cose che il telefono normalmente ti impedisce di fare, come cancellare le applicazioni spazzatura della vodafone e i programmi che non usi (io ho cancellato facebook con somma gioia liberando un pacco di memoria), oppure installare programmi come link2sd che ti permette di usare una parte della memoria sd come se fosse memoria interna, in modo da ovviare in maniera definitiva all'unico difetto oggettivo di questo altrimenti ottimo terminale!
    Grazie mille per la risposta.. ma allora tanto vale che installo direttamente la rom linkata nell'altro forum! potresti inviarmi il link via mp? Volevo sapere una cosa.. Siamo sicuri che poi una volta roottato il telefono poi funzioni tutto quanto (applicazioni, tasti ecc)?

Pagina 22 di 44 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy