mac + android, spero scherzi o.O
Visualizzazione stampabile
Potresti installare un qualsiasi windows x86 su una macchina virtuale mac (tipo virtual pc, parallel, etc)
e poi fai partire il tutto dal "nuovo " sistema operativo.
Volevo fare una domanda anch'io. Con il tool di Roddie si puo' ripristinare la recovery dal menu' e solo quella,
non la rom o altro anche perchè una volta messa la recovery potrei decidere di mettere quella postata
da Djmax in prima pagina
Lo faccio dal netbook che è meglio ;) comunque una cosa.. prima di fare tutto mi conviene resettare alle impostazioni di fabbrica il telefono giusto? E poi, avevo letto da qualche parte che c'è un'applicazione che ti dice se il tuo telefono può essere o meno roottato mi conviene scaricarla prima? Scusa, ma non avendo mai fatto questo tipo di cose ho paura che si possa rompere il telefono e non posso permettermene uno nuovo, quindi meglio essere prima sicuri ;)
Io l'ho fatto senza resettare. :S
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
scusa sto impazzendo. ho risolto il problema de due files, ma eseguendo quello che scrivi a telefono spento con volume giù e power mi rimane fisso il logo verde android anche quando lo connetto al pc e per farlo spegnere devo staccare la batteria...i driver li avevo sulla sd ma li ho comunque riscaricati e riposizionati scompattati nella sd del telefono collegandolo con il pc. dove è che sbaglio?
Seguendo altre istruzioni ho acceso con volume su e power el'unica opzione possibile era resettare tutto, cosa che ho fatto e mi ha riportato il telefono (credo) allo stato di quando l'ho comprato in spagna, unica cosa che ora è sbloccato e lo utilizzo con una vodafone italiana.
ed il bootloader deve rimanere fisso? anche dopo averlo connesso col pc? io sento e vedo sul pc che installa i driver, ma poi non succede niente, nè sul pc che sul telefono che rimane impallato con il robottino verde
no, purtroppo il bootloader non mi parte. il robottino rimane fisso per ore e sul pc non succede niente