si ho preso i file della vecchia recovery, ho avviato il cell in fastboot ho avviato l'applicazione e il file bat, funziona e mi riavvia il cell ma poi la recovery non c'è lo stesso
Visualizzazione stampabile
si ho preso i file della vecchia recovery, ho avviato il cell in fastboot ho avviato l'applicazione e il file bat, funziona e mi riavvia il cell ma poi la recovery non c'è lo stesso
Purtroppo non posso aiutarti perchè io avevo sin dall'inizio la recovery. Rileggi bene il procedimento, forse hai fatto qualche errore... e prova a dare un'occhiata qui.
ok grazie comunque :D
In ogni caso non riesco a installare la recovery, qualcuno mi può dare una mano? Scarico il pacchetto della vecchia recovery, avvio adb-windows e il file .bat, e quest'ultimo funziona perfettamente. Poi riavviando il terminale con volume su + accensione rimane sempre la stessa scermata della formattazione. Non c'è un altro sistema per installarla?
Qualche giorno fa, avevo scritto anch'io un post su questo argomento.
A me capita la stessa identica cosa di Nasta3067.
Dalla schermata di formattazione non si riesce ad uscire.
Edit: questo era il mio post https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2593985
Sì certo. Come ho detto, ho già fatto il root ed installato la rom di roeddie su un altro Smart2 e tutto è andato perfettamente. Ho ripetuto le stesse identiche operazioni sul secondo Smart2 (di un'altra persona) e succede quanto detto.
Da quello che ho potuto notare, la differenza è nell'installazione della recovery. Nel secondo telefono, quando avvio "install-recovery-windows.bat" (dopo aver mandato in esecuzione "adb-windows.exe"), sembra non installi niente. E non so il perché. I telefoni sono stati acquistati lo stesso giorno. L'unica differenza, come già detto, è che uno ha la sim TIM (quello che è andato al primo colpo) mentre l'altro ha la sim Vodafone.
Ciao a tutti, ho provato e riprovato questa procedura ma senza alcun risultato .....
Il cell va in fastboot (robottino verde fisso) i driver adb sono installati ( vedo la risorsa tra le risorse del computer) .
Lancio il primo exe, scrolla varie scritte in una finestra dos e stop
lancio il file BAT, appare che sta installando il file, il cell si resetta da solo, si ariaccende normalmente. Lo spengo vado in Recovery .... ma la recovery non c'e'
mi appare la scelta del reset .....
Ho prvato su due PC diversi entrambi con WIN7 ma senza successo .
Qualche idea ?
Ho provato anche a scaricarmi il file di ROeddie, unzippato ci sono vari file IMG, dice che fa tutto da solo ..........
ho copiato tutti i file sulla ROM della SD, e poi ????
Dalle schermate sembra ci sia da eseguire qualcosa dal PC, ma cosa se tutti i file sono .IMG ?
Qualche buon sammaritano mi da una mano ?
Grazie