CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'e la cartella onetouch!
    ma l'hai scaricato almento il file? sto parlando della 0.9.7 ed è divisa in 2 file un EXE e un ZIP, se avvi l'exe estrae lo zip e ti da una cartella di nome roeddie

    Mi sono rassegnato a scaricare ed installare la 0.9.6 che funzione, pero come faccio a cambiare la lingua in italiano
    Ultima modifica di Maury121; 14-11-12 alle 01:01

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maury121 Visualizza il messaggio
    non c'e la cartella onetouch!
    ma l'hai scaricato almento il file? sto parlando della 0.9.7 ed è divisa in 2 file un EXE e un ZIP, se avvi l'exe estrae lo zip e ti da una cartella di nome roeddie

    Mi sono rassegnato a scaricare ed installare la 0.9.6 che funzione, pero come faccio a cambiare la lingua in italiano
    Allora, guarda. io il file l'ho scaricato ed ho installato la 0.9.6 sul mio smart 2, la 0.9.7 mi ha briccato il telefono, come ho più volte detto perché ha alcuni problemi. Il file exe che tu dici è il tool messo a disposizione dal developer per installare la rom direttamente dal pc... per il resto mi sembra strano perché io ho fatto tutto in 10 minuti, anche se poi ho dovuto portare il telefono in assistenza perché mi si era cancellato il bootloader. E ma l'hanno pure sostituito

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me la 0.9.7 funziona perfettamente.

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi ho acquisto questo smart 2 per mia figlia, prima di darlo nelle sue mani (non potrò più toccarlo) volevo fare il root, non so che versione ho, come inizio?

    Grazie

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Oggi ho acquisto questo smart 2 per mia figlia, prima di darlo nelle sue mani (non potrò più toccarlo) volevo fare il root, non so che versione ho, come inizio?

    Grazie
    Segui la guida e non preoccuparti se hai problemi per favore rileggi tutto il theard. non per qualcosa di personale. Ma ormai credo che tutta la casistica di possibili problemi sia stata risolta, ergo se hai problemi è molto probabile che sia già stati risolti, da me od altri utenti

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    Segui la guida e non preoccuparti se hai problemi per favore rileggi tutto il theard. non per qualcosa di personale. Ma ormai credo che tutta la casistica di possibili problemi sia stata risolta, ergo se hai problemi è molto probabile che sia già stati risolti, da me od altri utenti
    Comuque posso fare il root + recovery ma lasciando la rom originale della vodafone?

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbius69 Visualizza il messaggio
    Comuque posso fare il root + recovery ma lasciando la rom originale della vodafone?
    No. Nella guida c'è scritto chiaramente. Lo script che impedisce il root è nella rom quindi bisogna cambiarla per avere il root

  9. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    247
    Smartphone
    lg l9; samsung s3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a scaricare la seconda parte di ROM v0.9.7 + Recovery/Backup/Restore, come posso fare?

    Grazie

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sta nuova rom la 0.96 mi sta letteralmente bevendo la batteria, con tutto disattivato(cio con solo la wi fi attiva quando lo utilizzo) mi dura solo 10 ore! prima utilizzando il telefono 24/24 mi durava ben 23 ore! c'e qualcosa che non va?

  11. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni del Launcher Pro, nella sezione Generali, c'è un menù che serve a nascondere dalla vista della dashboard le applicazioni... Entraci e togli tutti i segni di spunta, vedrai riapparire tutto, compreso ilnavigatore di Maps.. Perfetto se hai un piano dati attivo con l'operatore telefonico.Altrimenti consiglio Tom Tom per androi che nel nostro cell va tutto nella sd ed ha le mappe offline.



    Grazie per la risposta esauriente

Pagina 30 di 44 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy