Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey
Quote:
Originariamente inviato da
yuric
Micia ma sei sicura che si debba prima saturare la memoria interna? Io avevo inteso che fisicamente le app si installassero sulla ext2 e linkate sulla memoria interna
Per rispondere alla tua domanda alcune app me le fa spostare altre no
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
Lo Smart2 di default installa le app su SD. In questo modo le app sono metà su memoria interna e metà su SD.
Con Link2Sd viene semplicemente creato n link alla app. Ora: ma se la app di cui "tappiamo" il bottone "crea collegamento" sono in origine su SD non è che la famosa metà rimane sulla memoria interna nonostante la creazionedel link? Non è che dovremmo fare prima "sposta su telefono" e poi come secondo passaggio "crea collegamento"?
Io sul mio Smart2 con Roeddie 097 ho partizionato 2gb di ext2 su scheda da 16, e con una sessantina di applicazioni ho 80 mb interni liberi. Sul mio vecchio Huawei U8150 Ideos, stesso partizionamento e memoria interna complessiva simile come quantità, con 130 applicazioni ho 105mb liberi... E su Ideos Link2Sd ad ogni installazione mi esegue il collegamento in automatico... Niente gestione nativa dell'installazione su SD.
Segnalo che ho lasciato su memoria interna dello Smart2 tutte le app Google e Drobox, per evitare qualsiasi problema di gestione.. La mia Sd è solo class4.
Saluti e auguri a tutti