Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oltreuniverso
Sarei interessato alla guida che tu dici, ho comprato da una settimana lo smartfone e' aggiornato a Android 2.3.7.
Ma niente Super User, Recovery e altro..........non riesco a smanettare !
Qualche idea ?
Ciao
A te non è arrivato il mess. che ti notifica l'aggiornamento a 2.3.7 update 3?
Secondo me la recovery della Alcatel la hai, devi premere contemporaneamente il tasto acc e il tasto vol. sù durante l'accensione.
Per quanto riguarda Super User credo che lo avrai una volta fatto il root.
Ciao
-
Comunque se qualcuno di quelli che c'è riuscito (in tempi recenti) ha la buon'anima di condividere i file necessari (qui o in pm) sarebbe uno stinco di santo!
Fate una buona azione di fine anno :)
-
Ciao raga.... Ho acquistato questo terminale per la mia ragazza... Solo che dopo un paio di giorni e qualche app scaricata (giokini, whatspp, fb e cavolatine varie) il cel comincia ad avere degli imputamenti.... Consigli per velocizzarlo un pò? Premessa appena acquistato dal punt vodafone l'ho aggiornato...
Inviato dalla mia Fabbrica di Cioccolato usando Androidiani App
-
Nessuno ke ha suggerimenti? Perché il cel é aggiornat alla versione 2.3.7-update3... Posso seguire tranquillamente la guida o c'é un modo per effettuare il downgrae
-
Quote:
FraFal
Nessuno ke ha suggerimenti? Perché il cel é aggiornat alla versione 2.3.7-update3... Posso seguire tranquillamente la guida o c'é un modo per effettuare il downgrae
Inviato dalla mia Fabbrica di Cioccolato usando
Androidiani App
allora con l'aggiornamento 3 ha funzionato questa procedura....presa dal sito Androidworld...
Scaricate questa recovery: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1346526427
scaricate questo zip da flashare nella recovery: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1340245134
Mandate il cell in fast boot(schermo bianco col robottino) e collegatelo al pc
Istallate la recovery avviando prima i due file exe e po il file bat
Prendete il file zip da flashare e rinominatelo il update.zip e mettetelo nella directory della scheda sd del telefono
entrate in recovery e fate "apply update zip from sdcard"
-
Perfetto. Un'ultima cosa con questa guida riuscirò ad ottenere il root e la ROM contenuta nel file zip? Ke migliorìe riscontrerò? X la memoria potrò utilizzare la SD?
PS: appena sarò dal fisso ti thanko :-)
-
Quote:
FraFal
Perfetto. Un'ultima cosa con questa guida riuscirò ad ottenere il root e la ROM contenuta nel file zip? Ke migliorìe riscontrerò? X la memoria potrò utilizzare la SD?
PS: appena sarò dal fisso ti thanko :-)
Inviato dalla mia Fabbrica di Cioccolato usando
Androidiani App
si otterrai il root----al momento non cè nessuna rom ( l'altro file è solo una modifica )---potrai cancellare applicazioni tipo il tetris (per es.) liberare spazio in memoria e usare la micro SD .. ciao ciao
-
i link xò non fungono.. Mica ce ne sono altri?
EDIT : come cavolo si esce dal fastboot? Help Please!
-
ma dov'è questa guida? raga sto impazzendo ho la memoria pienissima e sono impedita aiutatemi
-
La rom usata :
ROM build 1016+ROOT+RecoveryOLD.7z.001
ROM build 1016+ROOT+RecoveryOLD.7z.002
In piu' ho usato un programmino (AIO di Roddie ) che mi facilita il compito dell'installazione delle immagini !
Se voui mi contatti via e-mail e ti allego i file da me usati ciao
Come faccio a inserire i file nel forum ?