Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi..ho preso un altro smart 2 e ho seguito la stessa identica procedura ma non funziona? non capisco.. :-[
ho preso la cartella "drivers" (ovviamente decompressa) e l'ho messa da sola nella SD, poi fastboot, adb-windows.exe, install-recovery.bat e SI BLOCCA TUTTO..non riconosce il device. :bd: Ma col mio aveva funzionato..ho saltato qlc passaggio? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bikerboy87
Ragazzi..ho preso un altro smart 2 e ho seguito la stessa identica procedura ma non funziona? non capisco.. :-[
ho preso la cartella "drivers" (ovviamente decompressa) e l'ho messa da sola nella SD, poi fastboot, adb-windows.exe, install-recovery.bat e SI BLOCCA TUTTO..non riconosce il device. :bd: Ma col mio aveva funzionato..ho saltato qlc passaggio? o_O
ma è nuovo? Se si prova a vedere se la recovery è già installata... altrimenti formatta l'SD, ma comunque se lo fai dallo stesso pc non c'è bisogno dei drivers una seconda volta!
-
Chi me l'ha portato ha avuto la mi brillante idea..non sapenso a cosa servisse la roba sulla SD ha formattato e traferito musica..e poi ha aggiornato il telefono. Solo dopo mi ha contattato e gli ho spiegato cosa poteva ffre se non lo aggiornava..allora ho applicato la procedura, ma stranamente non va'..credevo di aver saltato qualche passaggio, ma l'ho riletta e rifatta 3-4 volte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bikerboy87
Chi me l'ha portato ha avuto la mi brillante idea..non sapenso a cosa servisse la roba sulla SD ha formattato e traferito musica..e poi ha aggiornato il telefono. Solo dopo mi ha contattato e gli ho spiegato cosa poteva ffre se non lo aggiornava..allora ho applicato la procedura, ma stranamente non va'..credevo di aver saltato qualche passaggio, ma l'ho riletta e rifatta 3-4 volte
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Prova a fare così: accedi a quella specie di recovery del cazzo che hanno messo dopo l'aggiornamento e fai un hardreset tappando su si, poi prova a vedere! Mi pare strano dato che tu già avevi fatto la procedura per bene con esito positivo sul tuo terminale o.O
-
Già fatto..pulizia completa. Niente da fare..
Ps. Dovrò fare una visita a chi ha fatto questo aggiornamento..magari gli passa la voglia
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bikerboy87
Già fatto..pulizia completa. Niente da fare..
Ps. Dovrò fare una visita a chi ha fatto questo aggiornamento..magari gli passa la voglia
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Direi ha creato non pochi problemi!!!
-
Ragazzi io non uso più la rom custom in quanto malfunzionamenti vari di server Google mi impedivano di fare tutto così come ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e come per magia tutto funziona perfettamente...non c'è flash player ma la memoria è molta in più. Provate... Alla fine l'importante è che sia rootato... Il procedimento del root é ne più ne meno quello che avete letto ma fate attenzione al fatto di non far riaccendere il telefono dopo che flashate la recovery... Dovete premere subito i tasti per la recovery quando c'è ancora Android illuminato
Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
-
Ragazzi, dove posso trovare una rom non personalizzata aggiornata all'ultimo firmware vodafone con recovery e root pre-installato?
-
Quote:
johnp1983
Ragazzi, dove posso trovare una rom non personalizzata aggiornata all'ultimo firmware vodafone con recovery e root pre-installato?
Non esiste :D
-
Quote:
tommasone1
Non esiste :D
Confermo. non esiste. L'ultimo fw vodafone è uno scripterello del caiser che si mette in /sysetem per romperci le palle non farci eseguire il root :)