CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasone1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non uso più la rom custom in quanto malfunzionamenti vari di server Google mi impedivano di fare tutto così come ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e come per magia tutto funziona perfettamente...non c'è flash player ma la memoria è molta in più. Provate... Alla fine l'importante è che sia rootato... Il procedimento del root é ne più ne meno quello che avete letto ma fate attenzione al fatto di non far riaccendere il telefono dopo che flashate la recovery... Dovete premere subito i tasti per la recovery quando c'è ancora Android illuminato

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
    i vari problemi con l 0.9 si risolvono quasi completamente spero che con la 1.0.0 tutto non abbia più malfunzionamenti e comunque che pubblichino i sorgenti così magari mi metto pure io al lavoro e facciamo una bella rom overclocked
    Penso che si possa arrivare tranquillamente a 1100MHZ più o meno... oltreutto abbiamo anche la GPU quindi anche li qualcosina si potrà fare! Speriamo bene...

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasone1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non uso più la rom custom in quanto malfunzionamenti vari di server Google mi impedivano di fare tutto così come ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e come per magia tutto funziona perfettamente...non c'è flash player ma la memoria è molta in più. Provate... Alla fine l'importante è che sia rootato... Il procedimento del root é ne più ne meno quello che avete letto ma fate attenzione al fatto di non far riaccendere il telefono dopo che flashate la recovery... Dovete premere subito i tasti per la recovery quando c'è ancora Android illuminato

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

    Io ho piallato la Sd, ho estratto e salvato il backup scaricato della Roeddie 0.9.1 , quella con tutta la barca di applicazioni. Ho proceduto a regolare installazione dopo le canoniche pulizie di cache e dalvik. Ho riavviato.
    Poi ho disinstallato tutto quello che non mi serviva, in pratica ho lasciato solo flash e youtube. Ovviamente ho messo la lingua italiana, ho settato il fuso orario e avviato il wi-fi.
    Poi ho scaricato le ultime Gapps per ginerbread, quelle con Google Talk per le videochat e ho salvato lo zip sulla Sd. (http://goo.im/gapps/gapps-gb-2011082...alk-signed.zipgapps)
    Poi ho riavviato in recovery mode ed ho flashato le Gapp facendo l'install zip da SDCard.
    Ho riavviato e da Impostazioni/Applicazioni/gestione applicszioni ho pulito la chache, uno per volta ordinatamente a:
    - Google Backup Transport
    - Google parthner setup
    - Google services Framework
    - Market (o Play Store)

    Poi ho lanciao il market, ho installatao Link2sd ed ho spostao tutto su ext2 facendo il collegamento. ovviamente ho impostato ilx colleamento automatico per le nuove installazioni.
    Poi ho scaricato un centinaio di app, di tutti i tipi, tra cui Adw Launcher (molto meglio LauncherPro secondo me) ed anche handcent Sms e Google+.

    Il trlefono va che è una meraviglia da oltre 2 giorni, segnale a palla e batteria che dura oltre 24 ore anche a "ruzzarci".

    Nessun problema di marke, nessun problema di Google+ nessun problema di Play Store, nessun lag allo sblocco, oltre 100 app installate e ancora 95 Mb liberi.

    La Roeddie 0.9.1 si dimostra stabile e matura, immune da rallentamenti e da aggiornamenti FAKE del gestore telefonico. Unico neo la rogna di dover fare la tafila descritta... Meglio di prima comunque.

    Un saluto a tutti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato reporsenna per il post:

    Castore87 (25-12-12)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Io ho piallato la Sd, ho estratto e salvato il backup scaricato della Roeddie 0.9.1 , quella con tutta la barca di applicazioni. Ho proceduto a regolare installazione dopo le canoniche pulizie di cache e dalvik. Ho riavviato.
    Poi ho disinstallato tutto quello che non mi serviva, in pratica ho lasciato solo flash e youtube. Ovviamente ho messo la lingua italiana, ho settato il fuso orario e avviato il wi-fi.
    Poi ho scaricato le ultime Gapps per ginerbread, quelle con Google Talk per le videochat e ho salvato lo zip sulla Sd. (Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-newtalk-signed.zipgapps)
    Poi ho riavviato in recovery mode ed ho flashato le Gapp facendo l'install zip da SDCard.
    Ho riavviato e da Impostazioni/Applicazioni/gestione applicszioni ho pulito la chache, uno per volta ordinatamente a:
    - Google Backup Transport
    - Google parthner setup
    - Google services Framework
    - Market (o Play Store)

    Poi ho lanciao il market, ho installatao Link2sd ed ho spostao tutto su ext2 facendo il collegamento. ovviamente ho impostato ilx colleamento automatico per le nuove installazioni.
    Poi ho scaricato un centinaio di app, di tutti i tipi, tra cui Adw Launcher (molto meglio LauncherPro secondo me) ed anche handcent Sms e Google+.

    Il trlefono va che è una meraviglia da oltre 2 giorni, segnale a palla e batteria che dura oltre 24 ore anche a "ruzzarci".

    Nessun problema di marke, nessun problema di Google+ nessun problema di Play Store, nessun lag allo sblocco, oltre 100 app installate e ancora 95 Mb liberi.

    La Roeddie 0.9.1 si dimostra stabile e matura, immune da rallentamenti e da aggiornamenti FAKE del gestore telefonico. Unico neo la rogna di dover fare la tafila descritta... Meglio di prima comunque.

    Un saluto a tutti.
    Quoto, con qualche modifica si riesce ad avere una Rom pulita e molto stabile! Speriamo in un rilascio a breve dei sorgenti! Se qualcuno avvista qualcosa faccia un fischio così iniziamo con lo sviluppo di qualche custom rom con overclock e fix vari!

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Vodafone Smart II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma io che ho la versione 2.3.7 con la recovery (mi chiede l'update a 2.3.7-update2, che però non ho eseguito) quale guida dovrei seguire per il root?
    Mi conviene farlo, quest'update, o è meglio evitarlo come la peste? ^^

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BenLz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io che ho la versione 2.3.7 con la recovery (mi chiede l'update a 2.3.7-update2, che però non ho eseguito) quale guida dovrei seguire per il root?
    Mi conviene farlo, quest'update, o è meglio evitarlo come la peste? ^^
    Evita di fare l' update altrimenti devi seguire tutta questa guida. puoi scaricare questo file e flasharlo tramite recovery

    Root Vodafone Smart II - YouTube

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Djmax97 per il post:

    BenLz (05-09-12),Castore87 (25-12-12)

  9. #56
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BenLz Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma io che ho la versione 2.3.7 con la recovery (mi chiede l'update a 2.3.7-update2, che però non ho eseguito) quale guida dovrei seguire per il root?
    Mi conviene farlo, quest'update, o è meglio evitarlo come la peste? ^^
    Anche io ti consiglio di non fare l'update, incasini solo la recovery.. Anzi, io ti consiglio di fare un backup da recovery e poi flashare la rom moddata 0.9.1.
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato reporsenna per il post:

    BenLz (05-09-12)

  11. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eccomi qui , è la pagina giusta ?
    Ho salvato dalla sd cio che mi interessa
    Driver FastBoot che trovate nella SD del telefono o qui (scaricato )
    Vecchia Recovery che trovate qui (scaricato)
    Ora si son aperti i vari file , come aveva già scritto REPORSENNA Ad esempio dal Pc apri il primo dei due dile 7z (che devono essere salvati nella stessa cartella) con 7zip, scegli estrai e così scompatti il tutto direttamente dentro la sd del telefono...) .
    Copio nella sd drivers.zip e recoveri originale ?
    Poi continuo come spiegato qui : https://www.androidiani.com/forum/tu...a-recovey.html ....
    Ultima modifica di cristian781; 25-08-12 alle 20:14

  12. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    tutto quello che è possibile scompattare deve essere scompattato

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Djmax97 per il post:

    cristian781 (26-08-12)

  14. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    65
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scompatto cio che mi lascia scompattare il pc : driver zip (amd64,i386,e altri 7 piccoli files) , recovery originale(12 files) .
    incollo il tutto nella sd e poi entro in fastboot ecc ecc .. ,giusto ?

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommasone1 Visualizza il messaggio
    Prova a lanciare gli .exe...mi pare tre in tutto poi quando devi spegnere e riavviare in dfu non devi farlo accendere quindi parti subito con tasto accensione+volume su....io ho avuto lo stesso problema e dopo un po' di volte ho trovato questa soluzione...che oltretutto è ape,iridato in questa splendida guida...grazie ancora al nostro amico per averla pubblicata

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
    grandeee!!! il mio errore era solo farlo riaccendere grazie 1000!!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato spugna92 per il post:

    cristian781 (26-08-12)

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy