ottima guida
ottima guida
1) il file custpack.img della rom.. io ho eliminato i file bootanimation e shutdownanimation da questo file .img
2) non ti so dire, non ascolto musica nel mio voda :\ forse devi fargli fare la scan dei nuovi files
3) vai su contatti, tieni premuto su quello che ti serve e selezioni "copia su sim"
Ultima modifica di jad88; 09-11-12 alle 22:13
yuric (11-11-12)
la guida in prima pagina è sempre funzionante? i tasti del telefono funzionano tutti vero ?
Mi potresti mettere il link della rom.. sul forum di xda non riesco a trovarlo
Le indicazioni più aggiornate (in inglese) e tutte le versioni delle ROM (dalla 0.1 alla 0.9.7) le trovate qui:
Bine Ati Venit ! pe site-ul lui Edi.: Vodafone Smart II - Alcatel v860
Per i tasti del telefono... io non ho avuto alcun problema con la 0.9.6.
PS: io al momento non ho messo la 0.9.7, che è uscita ieri, suppongo che l'unico cambiamento sia l'aggiornamento ufficiale ota 3, quindi per ora mi annoia installarla, magari aspetto la 1.0 xD però se qualcuno vuole provarla e può dare un feedback sarebbe una cosa buona per tutti![]()
Ultima modifica di BenLz; 10-11-12 alle 20:36
su un altro forum era stata linkata una guida per installare il flash player su questo terminale ....ora il video è stato rimosso
a me non interessa installare le custom rom ....però vorrei vedermi i video sul terminale
potete linkarmi o spiegarmi come installare il player per favore?
grazie![]()
ho fatto tutti i passaggi per installare la recovery ma invece, quando la apro, mi da sempre il menu per formattare il cell. Cosa posso fare?
cioè ti da ancora la recovery limitata con solo 4 opzioni? scusa quali passaggi hai seguito?
no mi da solo la spunta di si o no per formattare il cell quella al posto della recovery dopo l'aggiornamento
Ah allora sei proprio senza recovery... ma che passaggi hai seguito? quelli nel sito che ho linkato io? hai usato l'AiO fastboot di roeddie?