CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Presente!
    Cliente tre.
    Dopo ogni telefonata il telefono perde il segnale.
    L'unico modo per evitare tutto ciò sembra essere bloccarlo in gsm.
    Ma con la tre non posso navigare in roaming.

    È chiaro che il problema è del telefono.
    Ma vorrei capire se capita solo su alcuni o su tutti.

    Sentiamo qualche cliente Vodafone

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djmax97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate l'assenza in queste settimane. Potete chiedere aiuto per tutti i problemi con la mia guida e su Vodafone Smart 2. Chiunque riuscisse a trovare i sorgenti per compilare la rom in rete me lo comunichi, così creiamo un bel progetto condiviso da tutti voi
    ciao è possibile che sia il file che cè in questa pagina ??? http://sourceforge.net/projects/alca...?source=navbar
    Ultima modifica di erbolandia; 10-01-13 alle 17:45

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    si anche a me il segnale va e viene , nn è stabilissimo

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puó dipendere da pan di zenzero il poco segnale
    Edit a me il segnale latita a telefono appena acceso. @cliente vodafone@
    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
    Ultima modifica di yuric; 10-01-13 alle 18:22

  6. #395
    Androidiano L'avatar di reporsenna


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micia Visualizza il messaggio
    Presente!
    Cliente tre.
    Dopo ogni telefonata il telefono perde il segnale.
    L'unico modo per evitare tutto ciò sembra essere bloccarlo in gsm.
    Ma con la tre non posso navigare in roaming.

    È chiaro che il problema è del telefono.
    Ma vorrei capire se capita solo su alcuni o su tutti.

    Sentiamo qualche cliente Vodafone
    Vodafone fa uguale... risolvi flashando la custom rom di Roeddie che ha un ril migliore e non si impalla al cambio di tipologia di segnale

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2

  7. #396
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbolandia Visualizza il messaggio
    ciao è possibile che sia il file che cè in questa pagina ??? alcatel - Browse Files at SourceForge.net
    No purtroppo
    Grazie delle segnalazione comunque

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reporsenna Visualizza il messaggio
    Vodafone fa uguale... risolvi flashando la custom rom di Roeddie che ha un ril migliore e non si impalla al cambio di tipologia di segnale

    Inviato dal mio Vodafone Smart II con Tapatalk 2
    Purtroppo non si risolve granché. Il segnale a volte va e viene perché l'antenna che hanno montato è davvero poco potente. A 3 Km dal ripetitore segna già 4 tacchette, e vivo in città dove c'è già il 4g. Non oso immaginare la situazione di chi abita in capmpagna

  9. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum e vorrei avere qualche informazioni per quanto riguarda il Vodafone Smart II.

    Sono nuovo nel mondo Android.
    Ho comprato questo cellulare recentemente, e com'è noto a tutti la scarsa memoria interna comincia a farmi difetto... Ho aggiornato il software all'update 3 della vodafone (quindi versione android 2.3.7- update 3) verso dicembre.
    Vorrei quindi fare un "root" per poter utilizzare al meglio questo cellulare e la rom di Roeddie (v.0.9.9) mi sembra un buon sostituto.
    Avrei a tal proprosito diverse domande:

    1) Ho provato a fare un "backup" del mio attuale sistema Vodafone in caso in cui vorrei fare un "Unroot" se dovesse succedere qualsiasi problema visto che il telefono è ancora sotto garanzia. Ma purtroppo facendo la modalità "Recovery" con il pulsante On e volume Up mi mette la schermata di cancellazione dei dati in diverse lingue. Come posso fare quindi un backup? Mi è possibile effetuarlo o meno? In caso in cui decido di fare il Root con Roeddie e decidesse di tornare indietro come potrei fare senza il backup?
    2) L'avete forse scritto nelle pagine succesive e mi scuso in anticipo se mi ripeto qui: come effetuare un root? E' necessario effettuare la partizionare della mia SD in Fat32 e Ext per potere fare un root o no? La SD card fornita con il cellulare è sufficente per fare il root?
    3) Per quanto riguarda la rom di Roeddie devo lanciare il .exe dalla scheda SD del cellulare collegato sul computer o allora direttamente lanciarlo dal computer?
    4) Quando ho provata a collegare il cellulare con il cavo usb sul computer mi ha chiesto se volevo utilizzare il cellulare come "memoria esterna". Ho cliccato si ma mi sono reso conto dopo aver scollegato il cellulare che la memoria interna al cellulare si era diminuita (da 26mb di spazio libero a 19mb) e questo mi ha portato a disinstallare alcuni programmi. E' normale questo?
    5) E' possibile effetuare un root lasciando il soft originale della Vodafone o meno?

    Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi potete dare per risolvere i miei dubbi.

    Buona serata a tutti voi!

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ho detto precedentemente, in famiglia abbiamo due di questi terminali, acquistati in negozi diversi, il primo come quello di Fioriz, facendo la modalità " Recovery " con il pulsante On e volume Up mi mette la schermata di cancellazione dei dati in diverse lingue ed è stato aggiornato il software all'update 3 della vodafone versione android 2.3.7- update 3, mentre il secondo, facendo la modalità " Recovery " con il pulsante On e volume Up dà la recovery di Alcatel 1.0.0.0 e se provo a fare l'aggiornamento software all'update 3 della vodafone versione android 2.3.7- update 3 suggerita dal terminale, si ferma a metà e dà istallazione fallita.
    Come posso ovviare a questo errore?
    Sono cmq interessato alle stesse domande poste da Fioriz, sono anch'io nelle stesse condizioni .....
    Vorrei due terminali rootati ed esattamente uguali.
    Grazie
    Saluti

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!!! Provo a descrivere i problemi che stò riscontrando: prima di tutto sembra quasi impossibile trovare una ROM per il download...tutti i siti che trovo hanno il link per il download o scaduto o non più valido.....poi...su 2 pc che ho, uno con win xp e l'altro con windows 7 non riesco a installare i driver...quando collego il telefono entrambi trovano il dispositivo ANDROID 1, ma anche specificando il percorso dei driver non lo installano....qualcuno ha consigli da darmi e/o link per poter scaricare una rom bellina già bella e pronta, stabile e testata?!?!
    Graie!!

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy