CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 193 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quello della 3 è buona.
    Comunque se vi interessa Vodafone (ma solo all'interno degli store fisici) dovrebbe dare LG G2 a 79€(rata iniziale) +10 al mese per 30mesi. Disdicendo il contratto paghi i mesi restanti senza penale. Se così fosse lo paghereste 379€

    Altro cellulare ottimo è LG optimus G, c'era una super offerta all'unieuro(shop online forse) a 279€

    Come cinafonini consiglio w8s o w11. Anche lo zopo ZP980 turbo o C2 platinum sono ottimi. Infine a 250-280 trovate lo xiaomi mi 2s
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Anche se siamo fuori topics vi rimando alla sezione che parla degli operatori. Leggete bene i discorsi sulla 3. Io non mi farei mai un abbonamento e attenzione alle ricaricabili. Io sono stato con loro sei mesi e mi sono stancato di ricevere addetti senza sapere da dove venissero. A parte le loro pagine a pagamento che tutti conoscono ci sono altri balzelli. Per non parlare di errori che secondo me fanno.


    Ennio by 997D ultra

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Inoltre nessuno capisce che dare la carta di credito è pericoloso. Non è un RiD. Loro per 24 mesi possono addebitare quello che vogliono. Se sbagliano (e succede leggete i forum ) sei tu a dover dimostrare che hanno sbagliato. C'è gente che è in causa. Tanti si mettono a ridere ma io ho già avuto la stessa esperienza con l'abbonamento di un giornale. Non riuscivo più a levarmi.... e in banca non possono fare nulla.


    Ennio by 997D ultra

  5. #1054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Inoltre nessuno capisce che dare la carta di credito è pericoloso. Non è un RiD. Loro per 24 mesi possono addebitare quello che vogliono. Se sbagliano (e succede leggete i forum ) sei tu a dover dimostrare che hanno sbagliato. C'è gente che è in causa. Tanti si mettono a ridere ma io ho già avuto la stessa esperienza con l'abbonamento di un giornale. Non riuscivo più a levarmi.... e in banca non possono fare nulla.


    Ennio by 997D ultra
    Oh come ti quoto geniotre!

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, siamo un po` OT ma stavo vedendo che non c è rid, ma ricarica obbligatoria mensile, quindi non vedo il problema MA leggeró sicuramente il topic!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  7. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnicola82 Visualizza il messaggio
    Si, siamo un po` OT ma stavo vedendo che non c è rid, ma ricarica obbligatoria mensile, quindi non vedo il problema MA leggeró sicuramente il topic!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Dipende sempre se ti chiedono o meno la carta di credito in modo da fare il tutto in automatico o se ti lasciano ricaricare di volta in volta.
    Sinceramente per acquisti online o di questo tipo preferisco usare postepay o similari o paypal (associato a postepay) per evitare problemi truffaldini,
    se poi non mi lasciano usare i miei metodi di pagamento non li considero per mia sicurezza.

  8. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualche info del famoso aggiornamento?

  9. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Dopo scrivo altra mail su facebook ad Alcatel.... chiedo se loro hanno i giorni di 700 ore...


    Ennio by 997D ultra

  10. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979
    Originariamente inviato da nnicola82
    Si, siamo un po` OT ma stavo vedendo che non c è rid, ma ricarica obbligatoria mensile, quindi non vedo il problema MA leggeró sicuramente il topic!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Dipende sempre se ti chiedono o meno la carta di credito in modo da fare il tutto in automatico o se ti lasciano ricaricare di volta in volta.
    Sinceramente per acquisti online o di questo tipo preferisco usare postepay o similari o paypal (associato a postepay) per evitare problemi truffaldini,
    se poi non mi lasciano usare i miei metodi di pagamento non li considero per mia sicurezza.

    Esatto importante non dare carta di credito.... se strisciano carta di credito o bancomat puoi tovarti addebiti.... anzi ti dico di più... se dai carta di credito ha un valore diverso del bancomat. Il bancomat se non sbaglio ha il valore di un rid. Tu vai in banca e dici all'ometto di staccare la spina. Con qualsiasi carta di credito L'Omino ti dice che ce l'hai in quel posto. E allora giù di raccomandate e Telefonate al fornitore di servizi. Tre o chi per esso. . Ciao


    Ennio by 997D ultra

  11. #1060
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Alcatel france mi ha chiesto di dove sono... ho risposto per ennesima volta Italia... mi sa che oltretutto sono rinc... adesso vedrete mi diranno che non sanno cosa succederà in Italia...


    Ennio by 997D ultra

Pagina 106 di 193 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy