CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 193 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Ti avviso che se sei in chiamata con una sim, l'altra risulta occupata. Non È la tecnologia dsfa(dual sim full active tipo ngm). Se hai una spesa di 150-200€ ti consiglio assolutamente di entrare nel campo dei chinafonini
    Si, il budget è quello 150-200, ma di chinafonini non ne so nulla. Mi puoi indicare qualche modello, anche in privato, da confrontare con il 997d ?

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    THL W8S....dai un occhiata sul sito ufficiale

  4. #1073
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levas Visualizza il messaggio
    Si, il budget è quello 150-200, ma di chinafonini non ne so nulla. Mi puoi indicare qualche modello, anche in privato, da confrontare con il 997d ?
    Thl w8s
    Vai sul sito ufficiale thl

  5. #1074
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levas Visualizza il messaggio
    Si, il budget è quello 150-200, ma di chinafonini non ne so nulla. Mi puoi indicare qualche modello, anche in privato, da confrontare con il 997d ?
    Thl w8s e zopo c2 platinum sono i migliori ai quei prezzi. Sono con il cellulare e non posso aiutarti più di così al momento.

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

    Qua c'è una discussione in merito, scrivi il tuo budget e ti aiuteranno là(compreso me sul pomeriggio)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Thl w8s e zopo c2 platinum sono i migliori ai quei prezzi. Sono con il cellulare e non posso aiutarti più di così al momento.

    https://www.androidiani.com/forum/al...inali-mtk.html

    Qua c'è una discussione in merito, scrivi il tuo budget e ti aiuteranno là(compreso me sul pomeriggio)

    Il THL w8s e' bello, performante, ma e' molto ingombrante.....lo ZOPo zp 980 o c2 (sono uguali) hanno un bel po' di problemucci (risolvibili ma fastidiosi.....vedi su questo forum).
    Io vorrei passare al Huawei G700. E' relativamente economico, compatto ed ha belle prestazioni...
    La mia e' una scelta in base alle opinioni degli utenti (soddisfattissimi per Huawei ed un po' delusi da ZOPO) non in base alle caratteristiche tecniche.....

  7. #1076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Montecristo974 Visualizza il messaggio
    Il THL w8s e' bello, performante, ma e' molto ingombrante.....lo ZOPo zp 980 o c2 (sono uguali) hanno un bel po' di problemucci (risolvibili ma fastidiosi.....vedi su questo forum).
    Io vorrei passare al Huawei G700. E' relativamente economico, compatto ed ha belle prestazioni...
    La mia e' una scelta in base alle opinioni degli utenti (soddisfattissimi per Huawei ed un po' delusi da ZOPO) non in base alle caratteristiche tecniche.....
    Ottimi lo Huawei. Ma parliamo sempre di dualsim? Inoltre a che prezzi si aggira?
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da levas
    Le prestazioni non mi interessano più di tanto. Quello che sto cercando è un telefono che mi permetta di usare le due sim comtemporaneamente senza problemi. Da quello che ho potuto vedere questo telefono mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo, ma posso sbagliarmi.

    Io ti consiglio...se sei uno a cui piace smanettare con firmware ROM e compagnia bella vai sui chinafonini.... altrmenti io lascerei perdere. Parlano un gran bene del quadcore Dell'acer per esempio. Mi sembra sia liquid e2...prova a cercare le caratteristiche tecniche. Anche di Huawei sento pareri contrastanti. Però è sicuramente una ottima marca. Mio fratello con 100 euro ha preso l'y300..monosim. e si trova bene.


    Ennio by 997D ultra

  9. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    PS... Per cinafonini intendo i vari cloni di s3 s4 e le case che non vendono direttamente in Europa.... ovvio che dopo sono praticamente tutti cinafonini....come il nostro rimarchiato.


    Ennio by 997D ultra

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    PS... Per cinafonini intendo i vari cloni di s3 s4 e le case che non vendono direttamente in Europa.... ovvio che dopo sono praticamente tutti cinafonini....come il nostro rimarchiato.
    Ennio by 997D ultra
    Ok, adesso mi è più chiaro il concetto di chinafonino. Io sto cercando un prodotto che sia utilizzabile "chiavi in mano". Ho visto anche gli altri dual sim alcatel (Pop) che costano un pò di meno.
    La mia domanda è: questi telefoni con tecnologia dual stand-by fanno il loro lavoro senza blocchi, improvvisi riavvii e cose di questo tipo ?

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Tieni presente sempre queste caratteristiche :
    Processore, minimo un dual core. Meglio un quadcore. Da evitare qualsiasi single core....
    Ram, se hai da un giga in su vai tranquillo, 512 sarebbe un po' pochino.
    Sistema operativo, meglio un jb dalla 4.2 in su. Il 4.1 ha qualche baco... ics (4.0) è stabile però è superato e pesantino.
    Display, vedendo la fascia di prezzo non si può pretendere troppo. Di solito sono tft o ips... non hanno i vari amoled e via discorrendo.
    Fotocamera, devi accontentarti. Se vuoi una macchina fotografica devi andare su altri smartphone. E più costosi.
    GPS, è sempre un punto di domanda. Quello dell'alcatel 997d non è male. Solo un po'lento a prendere i satelliti..
    Il dualsim bisogna vedere. Di solito una scheda gira in 3g l'altra in 2g....la gestione è fluida e standard un po'per tutti i telefoni.
    Attenzione che tenere una scheda 3 continuamente in 2g e quindi in roaming non si può. Leggi bene i forum androidiani sui gestori. Ciao




    Ennio by 997D ultra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato geniotre per il post:

    levas (30-10-13)

Pagina 108 di 193 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy