Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre
ma dopo tale procedura la garanzia rimane? Io ci tengo.... anche perché magari se trovo lo vendo, ed è importante
La procedura richiede root e la sostituzione della recovery di default con TWRP. Suppongo che la cosa possa prestarsi ad interpretazione quanto al fatto che invalidi la garanzia, ma se ci sono timori di questo tipo, aspetterei l'update ufficiale.
Prima di portare il cellulare in assistenza per garanzia, si può sempre ripristinare la versione standard del FW usanto one touch upgrade, ma supponiamo che a smettere di funzionare sia proprio la porta USB...
Se si tiene alla garanzia, non farei di questi giochini se non ci si sente sufficientemente sicuri.
-
Grazie dei link, Alley, gentilissimo, a buon rendere... :-)
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
pablito71
Usa l'app quickpic, ti fa creare le cartelle
Grazie mille :)
-
Uno mi ha proposto uno scambio alla pari con un galaxy nexus di 5 mesi... voi lo fareste?
Ennio by 997D ultra
-
Quote:
geniotre
Uno mi ha proposto uno scambio alla pari con un galaxy nexus di 5 mesi... voi lo fareste?
Ennio by 997D ultra
Ad occhi chiusi(se è il cellulare è in ottime condizioni).
Confronta Alcatel OT-997D vs. Samsung Galaxy Nexus - 14 Motivi per il - VERSUS anche per farti un'idea così generale, senza prendere troppo alla lettera questo sito.
ps: inoltre è stato aggiornato alla 4.3 ed ha un reparto rom molto vasto
-
Salve o notato che alcune persone (me compreso) non riescono ad effettuare laggiornamneto a jelly bean sia in OTA che tramite il software one-touch-upgrade-s-2-8-0 ma dopo varie ricerche o trovato un procedimento testato con successo e volevo sapere se posso condividere il procedimento da me semplificato e i file (link unico da me caricato) su questo post?
-
Quote:
comma
Salve o notato che alcune persone (me compreso) non riescono ad effettuare laggiornamneto a jelly bean sia in OTA che tramite il software one-touch-upgrade-s-2-8-0 ma dopo varie ricerche o trovato un procedimento testato con successo e volevo sapere se posso condividere il procedimento da me semplificato e i file (link unico da me caricato) su questo post?
Se è un link guida non vedo perchè non condividerlo, non infrangi nessun regolamento
-
Quote:
Krucios
Se è un link guida non vedo perchè non condividerlo, non infrangi nessun regolamento
e un link caricato da me su mega.co.nz contenente guida e file
-
Quote:
comma
Non riesci a farlo tramite OTA e software Alcatel semplicemente perché l'aggiornamento per il modello italiano non è ancora stato rilasciato.
-
Quote:
Enzoxx
Non riesci a farlo tramite OTA e software Alcatel semplicemente perché l'aggiornamento per il modello italiano non è ancora stato rilasciato.
il problema e che alcatel per rilasciare questo update ci a fatto veramente attendere. E noi italiani qaundo dobbiamo ancora aspettare?
ormai sappiamo le tempistiche di alcatel e quindi o colto loccasione al volo per aggiornare il mio 997d a jelly bean e devo dire che il telefono e piu veloce reattivo e fotocamera migliorata