Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gogoll
Del doppio alert non ti so parlare perché non ho l'esigenza di usare due calendari, quindi dovresti provare. Riguardo alla suoneria delle applicazioni secondo me c'è qualche app di google che rompe, tipo magari la ricerca vocale di cui ho disinstallato l'aggiornamento .
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
No, è il contrario :)
Non voglio una doppia suoneria perché l'evento è lo stesso, solo che essendoci due calendari suonano entrambi.
Ora provo quello che dici tu, mi specifichi solo l'ideatore, che ne vedo due con lo stesso nome? Tu usi quello di Mycolorscreen che, in anteprima, ha lo sfondo nero o quello di j4velin con lo sfondo grigio?
Maria
---
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Se vai nella gestione dell'applicazione puoi disattivare con la spunte una delle due notifiche dei calendari.
In teoria puoi disattivare l'applicazione Calendario e tenere solo Google Calendar. Io non ho provato perche appare un messaggio terroristico di possibili malfunzionamenti.
-
Mycolorscreen sfondo nero e numero13
-
Quote:
gogoll
Androidiani App
Grazie, lo provo :)
Maria
---
-
Quote:
Space74
Se vai nella gestione dell'applicazione puoi disattivare con la spunte una delle due notifiche dei calendari.
In teoria puoi disattivare l'applicazione Calendario e tenere solo Google Calendar. Io non ho provato perche appare un messaggio terroristico di possibili malfunzionamenti.
Si, non succede nulla a bloccarli, più che altro avevo dubbi sul successivo funzionamento della sincronizzazione, se blocco quello predefinito...
Mi sa che dovrò provare...
-
Quote:
gogoll
Androidiani App
Cmq nemmeno stamattina si è acceso, ho dovuto nuovamente staccare la batteria :'(
a questo punto non so se tentare il ripristino 8e poi, funzionerà per un altro mesetto e basta, come ha fatto ora?) o se tenermelo così e caricarlo di giorno... bah :(
-
Io ormai mi sono rassegnato a caricare solo da acceso.
-
Quote:
gogoll
Io ormai mi sono rassegnato a caricare solo da acceso.
Androidiani App
Credo che farò così anche io, per ora ho disattivato sia la ricerca di google (disinstallando gli aggiornamenti) che il calendario predefinito; è strano comunque che dopo l'aggiornamento tutto abbia funzionato bene per un po' e dopo abbia ripreso a non accendersi, mah... :o
-
Ho disattivato anche io il calendario lasciando solo Google Calendar. Sono sparite le doppie notifiche e la suoneria associata ad un evento ha suonato regolarmente.
Devo provare la sincronizzazione impostando un evento dal sito di Google Calendar.
-
Quote:
Space74
Ho disattivato anche io il calendario lasciando solo Google Calendar. Sono sparite le doppie notifiche e la suoneria associata ad un evento ha suonato regolarmente.
Devo provare la sincronizzazione impostando un evento dal sito di Google Calendar.
L'ho fatto io, creando un evento di prova ed ha funzionato regolarmente :)
Maria
---