CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 193 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    alcatel ot-997d ultra

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E il link?

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comma Visualizza il messaggio
    il problema e che alcatel per rilasciare questo update ci a fatto veramente attendere. E noi italiani qaundo dobbiamo ancora aspettare?
    ormai sappiamo le tempistiche di alcatel e quindi o colto loccasione al volo per aggiornare il mio 997d a jelly bean e devo dire che il telefono e piu veloce reattivo e fotocamera migliorata
    Ma la lunga attesa non dipende da Alcatel Italia... l'aggiornamento è arrivato in ritardo per tutti i paesi.
    L'aggiornamento viene rilasciato dalla sede centrale di Alcatel, e poi ogni paese farà una lieve personalizzazione delle app installate.

    Una volta che viene rilasciato in un paese, l'attesa per gli altri può essere solo di qualche settimana, quindi preferisco aspettare... ho aspettato tanto, non mi confondo proprio alla fine.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. #1163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo tanti tentativi ad aggiornare l'alcatel 997d a jelly bean tramite il software one-touch-upgrade-s-2-8-0 senza successo
    o trovato il metodo funzionante per aggiornare il 997d a jelly bean
    e una guida da me semplificata trovata nel forum xda postata da un utente di nome shkelqimselimi che ringrazio molto
    in piu o inserito tutto loccorrente per fare tutta loperazione niente di piu facile basta solo eseguire le istruzioni
    https://mega.co.nz/#!eIhiRK7A!a68zVG...XI35o4u6fnrYpk
    NOTA
    nella guida ce un piccolo errore anziche' di pigiare install bisogna pigiare restore
    Ultima modifica di comma; 16-12-13 alle 22:59

  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato comma per il post:

    bartowski (01-12-13),Krucios (23-11-13),riky1979 (15-12-13),unclebomb (23-11-13)

  6. #1164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comma Visualizza il messaggio
    Dopo tanti tentativi ad aggiornare l'alcatel 997d a jelly bean tramite il software one-touch-upgrade-s-2-8-0 senza successo
    o trovato il metodo funzionante per aggiornare il 997d a jelly bean
    e una guida da me semplificata trovata nel forum xda postata da un utente di nome shkelqimselimi che ringrazio molto
    in piu o inserito tutto loccorrente per fare tutta loperazione niente di piu facile basta solo eseguire le istruzioni
    https://mega.co.nz/#!eIhiRK7A!a68zVG...XI35o4u6fnrYpk

    Ottimo lavoro la faccio provare a mio fratello per il suo alcatel
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #1165
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può riferire come va la ROM jelly bean per questo telefono? Che modifiche estetiche ha portato vi prego sono curiosissimo. La fluidità e durata è cambiata? Magari degli screenshot sarei felicissimo. Non posso provarla per i prossimi 10 giorni aspetto risposta

  8. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Una curiosità che mi è sorta e legata al fatto che fanno distinzione tra garanzia europa e garanzia italia; il mio 997D arriva dalla germania e quindi ha garanzia europea o tedesca per lo meno e lingua italiana impostata, riceve l'aggiornamento con i tedeschi o con gli italiani? Ad ogni lingua viene associato un server con gli update o come fanno? E' una curiosità che mi è sorta.

  9. #1167
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon sabato:

    domanda semplice, c'è qualche menù segreto per smanettare su bluetooth, wifi, gps ecc. ecc.

  10. #1168
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    bartowski .. se è un menù segreto chi pensi che te lo dice scusa ??? segreto è !!

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon sabato:

    domanda semplice, c'è qualche menù segreto per smanettare su bluetooth, wifi, gps ecc. ecc.

  11. #1169
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Raga dai qualche screenshot che vi costa. Qualche info della ROM update jelly bean per Alcatel 997d

  12. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Alcatel OT997D-Jelly Bean 4.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comma Visualizza il messaggio
    Dopo tanti tentativi ad aggiornare l'alcatel 997d a jelly bean tramite il software one-touch-upgrade-s-2-8-0 senza successo
    o trovato il metodo funzionante per aggiornare il 997d a jelly bean
    e una guida da me semplificata trovata nel forum xda postata da un utente di nome shkelqimselimi che ringrazio molto
    in piu o inserito tutto loccorrente per fare tutta loperazione niente di piu facile basta solo eseguire le istruzioni
    https://mega.co.nz/#!eIhiRK7A!a68zVG...XI35o4u6fnrYpk
    Comma ti ringrazierei ma non so come si fa... Cmq grazie! Ho installato la rom sul 997d e mi permetto di fare una piccola correzione. Al punto 7 della guida, l'installazione va fatta tramite il comando 'restore' e non 'install'... almeno io ho fatto così. Per il resto tutto ok, hai fatto un ottimo lavoro.
    Il telefono pare vada molto bene con jelly bean a prte un piccolo problema che vorrei risolvere. Quando vado in impostazioni e tappo su 'lingua e immissione' l'applicazione impostazioni si blocca... Se qualcuno avesse qualche suggerimento... Inoltre all'inizio non funzionava nessuna suoneria ma dopo un poaio di riavvii pare il problema sia rientrato.
    Appena riesco posto un paio di screenshot.
    Vi abbraccio.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato unclebomb per il post:

    bartowski (01-12-13)

Pagina 117 di 193 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy