CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 193 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Corruzione, tasse, disoccupazione, giustizia,chiusura fabbriche ect ect li abbiamo dei veri primati.

  2.  
  3. #1212
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha per caso abbinato al telefono il bluethoot Alcatel BH50 ????..questo modello di auricolare parla pure e non c'č verso ti trovare in internet le istruzioni e pare, sempre a dire della mia amica, che non sia dei migliori in fatto di connessione al telefono ecc...
    Grazie e ciao

  4. #1213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha per caso abbinato al telefono il bluethoot Alcatel BH50 ????..questo modello di auricolare parla pure e non c'č verso ti trovare in internet le istruzioni e pare, sempre a dire della mia amica, che non sia dei migliori in fatto di connessione al telefono ecc...
    Grazie e ciao
    Purtroppo no, mi pare che sia un prodigio averne trovato uno in Italia dato che di accessori Altcatel ci sono solo le batteria e spesso neppure quelle. Con il bluetooth ho connesso un paio di auricolari Motorola identici e uno andava bene e l'altro no, quindi potrebbe anche essere il cellulare ma non ho mai approfondito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato riky1979 per il post:

    ispmark (01-12-13)

  6. #1214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha per caso abbinato al telefono il bluethoot Alcatel BH50 ????..questo modello di auricolare parla pure e non c'č verso ti trovare in internet le istruzioni e pare, sempre a dire della mia amica, che non sia dei migliori in fatto di connessione al telefono ecc...
    Grazie e ciao
    Anche a me dava problemi con il bluetooth... ho aggiornato con root a JB e ora pių nessun problema!

    Ragā, vi consiglio vivamente di aggiornare il cel, non avete idea di che telefono vi ritroverete tra le mani dopo l'aggiornamento! Fantastico!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bartowski per il post:

    ispmark (01-12-13)

  8. #1215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Maledetta Alcatel Italia... che aspetta!!!

    Inviato usando Androidiani App

  9. #1216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Anche a me dava problemi con il bluetooth... ho aggiornato con root a JB e ora pių nessun problema!

    Ragā, vi consiglio vivamente di aggiornare il cel, non avete idea di che telefono vi ritroverete tra le mani dopo l'aggiornamento! Fantastico!
    E' che molti, come me, preferiscono aspettare l'OTA che ancora non arriva qui da noi; non capisco quale sia il problema dato che la lingua italiana č giā implementata nella rom rilasciata negli altri paesi, anche se temo che non vogliano dedicare troppi server all'operazione e quindi aspettano che siano a buon punto negli altri paesi.

  10. #1217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragā... secondo me in itaglia l'aggiornamento non arriverā MAI!

    Io mi sono assicurato un bel cellulare nuovo aggiornato con il firmware tedesco, tanto per 200 euro di cellulare non ne vale la pena avere timore di perdere la garanzia o robe del genere

    Avete paura di fare il root? ebbene sbagliate, se seguite alla lettera tutti i passaggi non avrete nessun minimo problema

    Il mio consiglio rimane questo: non aspettate quei cosi italiani... aggiornatelo e mandate a quel paese loro e l'itaglia

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bartowski per il post:

    ispmark (01-12-13)

  12. #1218
    Androidiano L'avatar di ispmark


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ragā... secondo me in itaglia l'aggiornamento non arriverā MAI!

    Io mi sono assicurato un bel cellulare nuovo aggiornato con il firmware tedesco, tanto per 200 euro di cellulare non ne vale la pena avere timore di perdere la garanzia o robe del genere

    Avete paura di fare il root? ebbene sbagliate, se seguite alla lettera tutti i passaggi non avrete nessun minimo problema

    Il mio consiglio rimane questo: non aspettate quei cosi italiani... aggiornatelo e mandate a quel paese loro e l'itaglia
    Saresti cosi' gentile da indicare la procedura o dove trovarla passo passo perchč mi stai parecchio tentando ....

  13. #1219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ispmark Visualizza il messaggio
    Saresti cosi' gentile da indicare la procedura o dove trovarla passo passo perchč mi stai parecchio tentando ....
    Eccolo, io ho seguito questa guida postata dal buon comma: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4865449

    Bastava leggere qualche pagina pių indietro

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bartowski per il post:

    ispmark (01-12-13)

  15. #1220
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ragā... secondo me in itaglia l'aggiornamento non arriverā MAI!

    Io mi sono assicurato un bel cellulare nuovo aggiornato con il firmware tedesco, tanto per 200 euro di cellulare non ne vale la pena avere timore di perdere la garanzia o robe del genere

    Avete paura di fare il root? ebbene sbagliate, se seguite alla lettera tutti i passaggi non avrete nessun minimo problema

    Il mio consiglio rimane questo: non aspettate quei cosi italiani... aggiornatelo e mandate a quel paese loro e l'itaglia
    Hai ragione. Attendo un mese. A natale se non arriva niente procedo. Ho visto al marcopolo expert questa mattonella a 169 euro. Quindi vuol dire che anche a rivenderlo č quasi impossibile. Si prendono si e no 90 euro. Conviene aggiornarlo e tenerlo fino ad usura.

    Ennio by 997D ultra

Pagina 122 di 193 primaprima ... 2272112120121122123124132172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy