CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 193 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete illuminarmi? E' uscito l'aggiornamento 4.1.1 per alcatel 997d ultra? Se è si da dove posso scaricarlo? Grazie

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di Davidez25


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediacomtab Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete illuminarmi? E' uscito l'aggiornamento 4.1.1 per alcatel 997d ultra? Se è si da dove posso scaricarlo? Grazie
    Il modo in cui si dovrebbe aggiornare è troppo strano non mi sembra corretto mettere un sistema preso da un backup di un altro terminale. Ecco perché da tutti questi problemi. Non ti consiglio di fare il passaggio. Ciao

  4. #1333
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mediacomtab
    Ragazzi potete illuminarmi? E' uscito l'aggiornamento 4.1.1 per alcatel 997d ultra? Se è si da dove posso scaricarlo? Grazie
    Il modo in cui si dovrebbe aggiornare è troppo strano non mi sembra corretto mettere un sistema preso da un backup di un altro terminale. Ecco perché da tutti questi problemi. Non ti consiglio di fare il passaggio. Ciao
    Il problema della batteria è alquanto strano. Questo è un firmware ufficiale non una ROM dove utenti hanno messo mano. In teoria se ci sono dei bugs dovrebbero presentarsi per tutti o quasi.
    In questo mondo però ne ho già viste abbastanza.... quindi è anche vero che tutto è possibile.
    Ma sei tornato ad ics quindi? E il telefono ora va bene come prima?

    Inviato dal mio Acer B1-710

  5. #1334
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mediacomtab Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete illuminarmi? E' uscito l'aggiornamento 4.1.1 per alcatel 997d ultra? Se è si da dove posso scaricarlo? Grazie
    Dalla mia esperienza l'aggiornamento conviene. Soprattutto per migliorare schermo, navigatore e un po la fotocamera.
    Ovviamente quando si mette la mano ad un telefono ci sono dei rischi. Di sbagliare o che qualcosa non vada a buon fine. Importante è avere il backup eventualmente per ripristinare.
    Alla fine è però anche soddisfazione.
    Se decidi di rischiare guarda i post indietro e leggi la guida di comma. Ciao.

    Inviato dal mio Acer B1-710

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Confermo 4.1.1 stabile. Nessun problema riscontrato. Cell piu veloce e batteria con maggior durata.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il link postato qualche pagina prima (117) x aggiornamento manuale a JB si ferma al 50%...Come si fa aproseguire??

  8. #1337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora la versione ufficiale in Italia non è ancora arrivata, come del resto non si sa nulla di germania e francia dove era stato inizialmente rilasciato.
    L'aggiornamento ha porta sul mio alcatel un aumento considerevole della durata della batteria, forse la funzione risparmio energetico funziona a dovere; della fluidità non posso dire molto dato che mi pareva già fluido prima; ho notato che rambooster riesce a liberare più ram di prima quindi dovrebbero aver ottimizzato un po' l'uso della ram.
    L'accensione è ora un problema dato che impiega moltissimo tempo ad arrivare alla schermata principale e poterlo usare, mi lamentavo di windows ma lotta ad armi pari con il mioalcatel; una volta accesso è perfetto.

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Allora la versione ufficiale in Italia non è ancora arrivata, come del resto non si sa nulla di germania e francia dove era stato inizialmente rilasciato.
    L'aggiornamento ha porta sul mio alcatel un aumento considerevole della durata della batteria, forse la funzione risparmio energetico funziona a dovere; della fluidità non posso dire molto dato che mi pareva già fluido prima; ho notato che rambooster riesce a liberare più ram di prima quindi dovrebbero aver ottimizzato un po' l'uso della ram.
    L'accensione è ora un problema dato che impiega moltissimo tempo ad arrivare alla schermata principale e poterlo usare, mi lamentavo di windows ma lotta ad armi pari con il mioalcatel; una volta accesso è perfetto.
    Leggendo tutti i vari post mi domando come mai quest'aggiornamento abbia vita così difficile nei canali ufficiali, leggendo le vostre recensioni siete più o meno tutti contenti.
    Purtroppo utilizzando il telefono per lavoro al momento non posso aggiornare a causa di una app aziendale che ha problemi con JB.
    Ė proprio sfortuna su tutti i fronti...

    Auguri a tutti

  10. #1339
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Leggendo tutti i vari post mi domando come mai quest'aggiornamento abbia vita così difficile nei canali ufficiali, leggendo le vostre recensioni siete più o meno tutti contenti.
    Purtroppo utilizzando il telefono per lavoro al momento non posso aggiornare a causa di una app aziendale che ha problemi con JB.
    Ė proprio sfortuna su tutti i fronti...

    Auguri a tutti
    Il motivo è che non hanno voglia di spendere soldi su questo terminale; avevano iniziato una release in germania ma avevo letto che molti aggiornamenti non si concludevano positivamente e quindi lavoro extra per l'assistenza e per risolvere il problema hanno bloccato tutto; di più non si sa!

  11. #1340
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho aggiornato 2 giorni fa un 997 tedesco via ota, quindi in germania é disponibile tuttora l'aggiornamento.

Pagina 134 di 193 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy