CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 193 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkwindsurf Visualizza il messaggio
    Ciao Comma, ho provato la tua guida ma senza successo, io ho gia il root e la cwm installata (CWM-based Reovery v6.0.1.2) e credo sia questo il problema, perché quando vado a fare il restore la cwm mi porta in automatico nella cartella ../sdcard/clockworkmod/backup, ho provato a mettere la cartella del backup del tuo file (Jelly Bean Update) all'interno del percorso ../sdcard/clockworkmod/backup ma mi da problemi con il file md5. Ho provato anche a creare un file zip della cartella Jelly Bean Update ma niente.Tu hai fatto l'installazione partendo da un firmware originale non rooted?.... Saluti kkw
    a me era rottato quando o installato jellybean quindi il problema non deriva dal root prova a ripristinare il tel. tramite il software dell'alcatel e formatta la tua sdcard poi rifai la procedura di jellybean
    Ultima modifica di comma; 12-01-14 alle 02:49

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppeknausen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedervi.. ma quando avviate one touch upgrade trovate il modello esatto..? io trovo solo ot 997 oppure one touch 997.. chi ha aggiornato senza problemi può dore cosa ha scelto..? intanto grazie..
    Si trovi due modelli, ma se hai modello italiano è come fare un reset di fabbrica senza aggiornare il firmware per ora; comunque pare che si possa usare sia uno che l'altro.

  4. #1383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Uno strano problema che ho avuto con il 997D e avast per smartphone (lo uso da quando ho preso l'acatel) ovviamente dopo l'update a JB, improvvisamente mi segnale che tutto ma proprio tutto è infetto da una miriade di infezioni di tutti i tipi, la cosa strana è che ha iniziato con uno e mano mano che provavo a risolvere segnalava altri ovviamente senza poter risolvere nulla dato che non lasciava accedere ai file; ho risolto ripristinando tutto allo stato iniziale e non c'è più nessun problema, ma ora non riesco più a spostare le app da telefono a microsd (è stata formattata dal telefono) e ho controllato che sia SU ma nulla da fare. Qualcuno ha avuto un esperienza simile o problemi simili?

  5. #1384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che ho perso i permessi root dopo il reset che ho dovuto fare, ora non riesco più ad avere i permessi root seguendo la procedura di comma; qualcuno ha qualche suggerimento?

  6. #1385
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete trovato delle valide pellicole antiriflesso e antiditate per questo telefono?

  7. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Avete trovato delle valide pellicole antiriflesso e antiditate per questo telefono?
    Io ne avevo prese generiche ma sagomate sul 997D su amazon, mi pare 6 pz, e non mi posso lamentare. Più che altro cerca nei commenti dei prodotti se sono facili da mettere o meno, purtroppo le mie non sono più disponibili per l'acquisto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato riky1979 per il post:

    Xwang (12-01-14)

  9. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioppeknausen Visualizza il messaggio
    allora.. avevo gia provato l'aggiornamento ma alla fine del processo eseguito in circa 40 min il pc caccia una finestrella con "not Found".. morale della favola.. mi ha resettato a ics.. credo sia un problema di corrente alle porte usb.. vedremo.. il tel non è rootato così non arrivo alle cartelle di sistema per prelevare le suonerie.. ma con grande spirito di.. grappa ti elenco la miliardata di nomi.. andiamo a cominciare: artic attitude away azalea beeper binge blonde bluethesky buoy buttercup buzzer candle citrus classic phone crunchystep digger e-pulse ease edgeofcity eflat fairytale farmstead fete flow funkytime grotto hangoutsmessage hangoutsvideocall highalert irised islands jetset jojones jumpingbean march metallic morningglow oldring opal peppermint phone planetarian playhouse punky rapboy reactive reflection rockbox rouge sandman sax sign speedish sunrise thetitle topspeed waggery....
    Grazie per la lista! Ma ci credete non ne ho trovata una su internet con questi nomi??? Qualcuno sa dove li posso trovare?

  10. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una cosa che ho visto sul nuovo JB, il gps fix e' molto piu' veloce, ma l'autoaccensione non va, e' come se bloccasse il tel, devo poi togliere la batteria, ma se lo imposto a distanza di pochi minuti dallo spegnimento (giusto per fare una prova) va bene, solo quando lo imposto per la mattina spegnendolo di sera si blocca. Voi avete notato qualcosa di strano con l'autoaccensione?

  11. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Uno strano problema che ho avuto con il 997D e avast per smartphone (lo uso da quando ho preso l'acatel) ovviamente dopo l'update a JB, improvvisamente mi segnale che tutto ma proprio tutto è infetto da una miriade di infezioni di tutti i tipi, la cosa strana è che ha iniziato con uno e mano mano che provavo a risolvere segnalava altri ovviamente senza poter risolvere nulla dato che non lasciava accedere ai file; ho risolto ripristinando tutto allo stato iniziale e non c'è più nessun problema, ma ora non riesco più a spostare le app da telefono a microsd (è stata formattata dal telefono) e ho controllato che sia SU ma nulla da fare. Qualcuno ha avuto un esperienza simile o problemi simili?
    usa l'applicazione DS Super App2SD link:
    https://play.google.com/store/apps/d...dsapp2sd&hl=it
    e sposterai tutto anche le applicazioni di sistema su sd esterna ovviamente bisogna avere il root

  12. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che ho perso i permessi root dopo il reset che ho dovuto fare, ora non riesco più ad avere i permessi root seguendo la procedura di comma; qualcuno ha qualche suggerimento?
    Ci sono piu alternative x fare il root vedi quale funziona
    LINK:
    https://mega.co.nz/#!OJJh2Q6R!B4ushg...20Pd3uRf-jJKko

  13. Il seguente Utente ha ringraziato comma per il post:

    riky1979 (13-01-14)

Pagina 139 di 193 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy