CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 193 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'aggiornamento manterrà dati, applicazioni e configurazioni o bisogna trovare un modo di salvare tutto prima?

  2.  
  3. #1402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unclebom il telefono non mi ê mai caduto non sono esperto non so cos'è il restore e come si fa..

  4. #1403
    Androidiano L'avatar di viziodiforma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho scritto all'Alcatel in merito e mi hanno risposto questo:

    Scaricare Mobile Upgrade dal sito Web ALCATEL ONE TOUCH (ALCATEL ONETOUCH - Germany) e installarlo sul PC. Avviare lo strumento e aggiornare il telefono seguendo le istruzioni dettagliate (fare riferimento al manuale utente fornito con lo strumento). Il software del telefono sarà quindi aggiornato alla versione più recente.
    Tutti i dati personali andranno persi in modo definitivo in seguito al processo di aggiornamento. Prima di effettuare l’aggiornamento, si consiglia di eseguire un backup dei dati personali utilizzando ONE TOUCH Center.
    Questo prima che uscisse l'aggiornamento in Italia, però penso che la perdita dei dati ci sia comunque.

  5. #1404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gadoca Visualizza il messaggio
    Unclebom il telefono non mi ê mai caduto non sono esperto non so cos'è il restore e come si fa..
    come primo passo proverei con il banale ma spesso efficace: spegni telefono, togli batteria, rimetti batteria, riaccendi telefono.
    se vuoi ripristinare il telefono al giorno che è uscito dalla fabbrica vai su: impostazioni, backup e ripristino, (scorri in fondo fino a) ripristino dati di fabbrica .... CLICK.

  6. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Da non crederci! Speriamo non facciano come in Germania che lo ritirano dopo 2 giorni! Il mio è ormai aggiornato aspetto di sentire mia sorella se le è arrivato!
    io sto provando ad aggiornare via OTA mi dice nuovo firmware disponibile: Versione 4.0.4-20140113_1... ???

  7. #1406
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    quali sono i dati che si perdono con l'aggiornamento e di cui è quindi indispensabile fare il backup?
    Conviente togliere la scheda di memoria esterna prima dell'aggiornamento o questa non viene "toccata"?
    Grazie e ciao a tutto



    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  8. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Ma c' è un modo per scaricare jb e poi installarlo sul cel parli della versione ita la tedesca anche se uguale non la voflio
    La procedura di comma è identica se si ha una rom JB italiana a disposizione al posto di quella tedesca, ma non so se qualcuno l'ha già caricata online; di certo se è uscito l'OTA italiano conviene aspettare quello e procedere direttamente.

  9. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    quali sono i dati che si perdono con l'aggiornamento e di cui è quindi indispensabile fare il backup?
    Conviente togliere la scheda di memoria esterna prima dell'aggiornamento o questa non viene "toccata"?
    Grazie e ciao a tutto
    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Teoricamente se esegui un update OTA ovvero direttamente dal cellulare via wifi non dovresti perdere nessun dato e nessun app basta che funzioni con JB; se lo fai da pc con il cavo e software è come resettarlo alle condizioni di fabbrica, perdi rubrica sms ect ect, la sd non dovrebbe essere toccata ma non si sa mai; se usate gmail per la posta e anche la rubrica, dropbox o simili per la sincronizzazione delle foto del cell, e un software di backup per sms, dovreste stare tranquilli, dovrete solo reinstallare tutte le app ma potrebbe anche essere positivo per eliminare quelle inutili.

  10. #1409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    io sto provando ad aggiornare via OTA mi dice nuovo firmware disponibile: Versione 4.0.4-20140113_1... ???
    Interessante, ci puoi dire che build hai adesso installata; ma avevi già provato nei mesi scorsi ad aggiornare? Potrebbe anche essere che hanno sbagliato a nominarla. Stasera o domani quando arriva mia sorella provo ad aggiornare il suo e vi aggiorno.

  11. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Interessante, ci puoi dire che build hai adesso installata; ma avevi già provato nei mesi scorsi ad aggiornare? Potrebbe anche essere che hanno sbagliato a nominarla. Stasera o domani quando arriva mia sorella provo ad aggiornare il suo e vi aggiorno.
    avevo provato pochi giorni fare ed anche ieri ad aggiornare, mi diceva nessun aggiornamento disponibile.

    il problema ora è che siccome ieri sera mi ero stancato di ics mi ero deciso ad aggiornare tramite TWRP a jb, così ieri sera ho messo fraroot, supersu, mobileuncle e modificato la recovery, rimandando a stamattina l'installazione di jb.
    Poi stamattina ho provato ad aggiornare e mi ha dato "nuovo firmware disponibile: Versione 4.0.4-20140113_1..". , così l'ho scaricato via OTA ma quando vado su installa entra in TWRP!!!
    C'è modo di rimettere la recovery originale? preferirei mettere jb via OTA

Pagina 141 di 193 primaprima ... 4191131139140141142143151191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy