Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frnk
Ciao a tutti!aggiornato ed è un altro telefono!unico problema:non mi tiene nova come predefinito, ogni volta me lo richiede!
Ecco ho anch'io questo problema col launcher che ho installato
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
..aggiornato ieri sera.. in più o meno 45 min.. ha fatto un paio di pause di un quarto d'ora e poi è partito alla grande senza incertezze o problemi anzi fluido e reattivo.. son partito però da batteria carica e da un reset fatto la settimana scorsa..
per il launcher potresti usare HomeSwitcher.. io lo usavo per passare tra i vari launcher però ti permette di settare quello predefinito e ed ha sempre funzionato.. prrrova! altrimenti..un bel reset!
-
Io ho sslauncher e prima mi funzionava a meraviglia. Ora ogni tanto gli capita questa cosa
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Ho già fatto il reset appena aggiornato quindi proverò quella app...un altro problema che ho trovato è che non sincronizza i contatti g+, speriamo arrivi anche un fix visto che si parla di un aggiornamento in più in Francia e Germania, comunque non mi lamento perché l'aggiornamento ha risolto (almeno sembra) lo sfarfallio del display di cui mi pare parlai post addietro....
-
Il file di aggiornamento viene salvato sulla sd, sapete dove e come si chiama? Vorrei provare a reinstallarlo dal recovery, ammesso che si possa fare...
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
frnk
Ciao a tutti!aggiornato ed è un altro telefono!unico problema:non mi tiene nova come predefinito, ogni volta me lo richiede!
lo faceva anche a me...
ho risolto congelando il processo "dispositivo di avvio 4.1.1" con titanium backup
-
Quote:
crystal
lo faceva anche a me...
ho risolto congelando il processo "dispositivo di avvio 4.1.1" con titanium backup
Si può fare in altro modo o per forza con titanium??è necessario il root??
-
Quote:
pablito71
Quote:
Originariamente inviato da sebulo
Do la mia esperienza personale. Ho provato a fare l'aggiornamento via OTA, ma mi dava sempre "spazio insufficiente su SD". Allora l'ho fatto con One Touch Upgrade. Nello step 2 di 4, finito il download, la videata è rimasta ferma per più di mezz'ora (per pablito71: prova ad aspettare ...). Poi è passato allo step 3 di 4 ed in poco tempo ha terminato la procedura. Alla riaccensione del cellulare, dopo la scritta "Alcatel One Touch" con i cerchi, basta scorrere il dito dal centro verso l'esterno ed il telefono si sblocca. Spero che sia stato utile per qualcuno.
Io l ho fatto vita ota,ho aspettato un bel po' prima di riavviarlo, adesso secondo me non va più perché quando riprovo riparte dal 99% e poi si riblocca su verifica.secondo me dovrei cancellare il file scaricato e ripartire da zero.altrimenti faccio tramite pc.
Idem x me bloccato al 99 %e fallisce altri tentativi di download
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
frnk
Si può fare in altro modo o per forza con titanium??è necessario il root??
Per usare titanium il root è necessario...
Io ho risolto così, non sò se c'è qualche altro modo...
-
Quote:
crystal
Per usare titanium il root è necessario...
Io ho risolto così, non sò se c'è qualche altro modo...
Anche a me é successa la stessa cosa con go launcher, io ho risolto disinstallando quella di sistema!