CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 193 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Do la mia esperienza personale. Ho provato a fare l'aggiornamento via OTA, ma mi dava sempre "spazio insufficiente su SD". Allora l'ho fatto con One Touch Upgrade. Nello step 2 di 4, finito il download, la videata è rimasta ferma per più di mezz'ora (per pablito71: prova ad aspettare ...). Poi è passato allo step 3 di 4 ed in poco tempo ha terminato la procedura. Alla riaccensione del cellulare, dopo la scritta "Alcatel One Touch" con i cerchi, basta scorrere il dito dal centro verso l'esterno ed il telefono si sblocca. Spero che sia stato utile per qualcuno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sebulo per il post:

    pablito71 (15-01-14)

  3.  
  4. #1432
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigletterato Visualizza il messaggio
    avevo provato pochi giorni fare ed anche ieri ad aggiornare, mi diceva nessun aggiornamento disponibile.

    il problema ora è che siccome ieri sera mi ero stancato di ics mi ero deciso ad aggiornare tramite TWRP a jb, così ieri sera ho messo fraroot, supersu, mobileuncle e modificato la recovery, rimandando a stamattina l'installazione di jb.
    Poi stamattina ho provato ad aggiornare e mi ha dato "nuovo firmware disponibile: Versione 4.0.4-20140113_1..". , così l'ho scaricato via OTA ma quando vado su installa entra in TWRP!!!
    C'è modo di rimettere la recovery originale? preferirei mettere jb via OTA
    Ho risolto aggiornando da pc con One touch upgrade, aggiornato alla 4.1.1. Tutto ok.

  5. #1433
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Ora collegandolo da spento al caricabatterie non si accende più da solo ma la situazione non è cambiata... :-(


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Se non risolvi aggiorna con One touch upgrade da PC...

  6. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io ho venduto il cell ma fate attenzione perché leggo di problemi dovuti a errori. Quando si procede all'avanzamento bisogna 1) avere la batteria carica e non farlo in fase di carica con la spina attaccata 2) lasciare che tutto proceda anche se ci sono lunghe attese, non schiacciate il tasto power ne tantomeno non levate la batteria per poi riaccendere. ......

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Confermo è da 5 minuti che sta facendo il controllo firmware dopo il download del file, vi aggiorno ma mano.

  7. #1435
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il controllo del firmware dura una ventina di minuti abbondanti...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  8. #1436
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Premesso che non ho ancora rootato, ieri sera ho eseguito l'aggiornamento via fota e non ho perso dati ma si sono incasinati i contatti, di cui fortunatamente avevo fatto il backup, alcune applicazioni non funzionano a dovere. In particolare si blocca Profili audio quando tento di settare accensione e spegnimento automatici e devo terminare. Stamattina il Tel non si acceso da solo e neanche premendo il Power ma ho dovuto togliere la batteria. Spero di non essere costretto a resettare. Che mi dite?

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

  9. #1437
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io l'aggiornamento l'ho fatto con la batteria carica ma collegato al caricabatterie, non capisco che problemi possa dare l'essere connesso alla reta elettrica...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  10. #1438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Confermo è da 5 minuti che sta facendo il controllo firmware dopo il download del file, vi aggiorno ma mano.
    15 minuti di controllo firmware ora inizia l'update.

  11. #1439
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebulo Visualizza il messaggio
    Do la mia esperienza personale. Ho provato a fare l'aggiornamento via OTA, ma mi dava sempre "spazio insufficiente su SD". Allora l'ho fatto con One Touch Upgrade. Nello step 2 di 4, finito il download, la videata è rimasta ferma per più di mezz'ora (per pablito71: prova ad aspettare ...). Poi è passato allo step 3 di 4 ed in poco tempo ha terminato la procedura. Alla riaccensione del cellulare, dopo la scritta "Alcatel One Touch" con i cerchi, basta scorrere il dito dal centro verso l'esterno ed il telefono si sblocca. Spero che sia stato utile per qualcuno.
    Io l ho fatto vita ota,ho aspettato un bel po' prima di riavviarlo, adesso secondo me non va più perché quando riprovo riparte dal 99% e poi si riblocca su verifica.secondo me dovrei cancellare il file scaricato e ripartire da zero.altrimenti faccio tramite pc.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  12. #1440
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!aggiornato ed è un altro telefono!unico problema:non mi tiene nova come predefinito, ogni volta me lo richiede!

Pagina 144 di 193 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy