CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 193 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cmq x nova launcher ho risolto congelando con link2sd il dispotivo di avvio che sarebbe il launcher predefinito grazie a chi aveva consigliato

  2.  
  3. #1822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io il dispositivo di avvio l'ho proprio disinstallato e ho reso app di sistema go launcher

  4. #1823
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma a voi appare questo menù nascosto del 997d chiamato MMITEST?
    https://www.dropbox.com/sc/sej7qd88x...GmmihBtyqhX2Aa


    Se entro in quel menu appare questo:
    https://www.dropbox.com/sc/ha9jynhqu...I80E6h6_oV8Sya

    https://www.dropbox.com/s/zrem25tiq3...2016.00.08.png

    https://www.dropbox.com/s/tobs69steb...2016.00.14.png

    A me appare quando va in crash app del 119!! Solo con quella.
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

  5. #1824
    Androidiano L'avatar di Storm75


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Umbria
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Altra cosa, con il nostro 997D è possibile vedere su quale frequenza siamo agganciati?

    So che sui samsung c'è una stringa da fare e si pò vedere tutto ciò. Ma sul nostro?
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

  6. #1825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caio a tutti.
    il mio 997D è impazzito, da 2 giorni clicca i tasti da solo in particolare i tasti in basso a destra.....è ingestibile....previo backup ho provato a fare il reset facendolo partire in recovery mode e poi wipe data/factory...ma nulla il problema rimane. Ho jelly bean installato e da una ventina di giorni avevo fatto il root con framaroot....se i tasti vengono cliccati automaticamente credo che sia più un problema software che hardware....qualcuno per cortesia sa dirmi come "piallare" tutto e reinstallare il sistema operativo da zero collegando il cel al pc? Grazie mille

  7. #1826
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arseniko3 Visualizza il messaggio
    Caio a tutti.
    il mio 997D è impazzito, da 2 giorni clicca i tasti da solo in particolare i tasti in basso a destra.....è ingestibile....previo backup ho provato a fare il reset facendolo partire in recovery mode e poi wipe data/factory...ma nulla il problema rimane. Ho jelly bean installato e da una ventina di giorni avevo fatto il root con framaroot....se i tasti vengono cliccati automaticamente credo che sia più un problema software che hardware....qualcuno per cortesia sa dirmi come "piallare" tutto e reinstallare il sistema operativo da zero collegando il cel al pc? Grazie mille
    prova a leggere il mio post 1529

  8. #1827
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arseniko3 Visualizza il messaggio
    Caio a tutti.
    il mio 997D è impazzito, da 2 giorni clicca i tasti da solo in particolare i tasti in basso a destra.....è ingestibile....previo backup ho provato a fare il reset facendolo partire in recovery mode e poi wipe data/factory...ma nulla il problema rimane. Ho jelly bean installato e da una ventina di giorni avevo fatto il root con framaroot....se i tasti vengono cliccati automaticamente credo che sia più un problema software che hardware....qualcuno per cortesia sa dirmi come "piallare" tutto e reinstallare il sistema operativo da zero collegando il cel al pc? Grazie mille
    Anche a me è successa la stessa cosa. Ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica, ma non ho risolto nulla. Non ho il root.

  9. #1828
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    A me l'area in basso a destra corrispondente a un polpastrello come dimensioni è diventata, in modalità tastiera, inservibile. Per fortuna ho TouchPal e ho ridimensionato la tastiera e quindi tutte le lettere sono tornate cliccabili (in precedenza la P era ko! ). Se ho un app nella medesima posizione della lettera P non c'è problema nel avviarla.
    Domenica scorsa sembrava partita l'area sinistra in basso : iniziava a digitare le lettere e i numeri corrispondenti in quella zona, senza sosta alcuna! Ho spento lo schermo, e allo sbloccare ci voleva tutta per tornare alla situazione precedente (tasti impazziti ). Ho tolto la pellicola protettiva, senza esito apparente. Dopo qualche ora in stand by si è ripreso ,seppur con qualche fenomeno di ritorno e da allora mai più nulla (mi gratto si sa mai).
    Morale e diagnosi, forse un po' di polvere fra pellicola e schermo ? O sotto lo schermo? Verificare togliendola e scuotendolo. Non ho fatto alcun reset in nessun momento ! Ho ics ancora stock
    Ultima modifica di simotdi; 28-08-14 alle 23:38

  10. #1829
    Baby Droid L'avatar di Gammas


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me vien da pensare problemi di caldo .... ma anche software, in altri telefoni che ho avuto mi è capitato che il telefono impazzisse e cliccasse da solo cose a caso

  11. #1830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a resettare tutto via pc con Upgrade S 2.8.0. ma nulla, il telefono digita da solo sempre la parte in destra del telefono in particolare dove ci sono i tre punti in verticale in basso. La parte sinistra del vetro immediatamente vicino al bordo è inservibile la lettera Q della tastiera non viene presa...premendoci sopra non ha alcun effetto. Ho tolto la pellicola protettiva ma nulla......suggerimenti? grazie

Pagina 183 di 193 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy