CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 193 primaprima ... 92142182190191192193 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    non mi sono mai documentato sui procedimenti di "root".
    Ho già scritto in un altra discussione per il samsung di mia moglie.

    Io ho il 997D. Vi chiedo gentilmente quale procedura devo seguire per eseguire il root.
    In rete ([GUIDA] Permessi ROOT su Alcatel OT 997D | Desktop Solution) ho trovato una procedura semplicissima, mi dice di usare un programmino com.alephzain.framaroot_1.9.3.zip
    Scaricandolo però mi ritrovo un file chiamato com.alephzain.framaroot_1.9.3.zip.exe
    In più mi dicono di aprirlo direttamente da smartphone....

    Nonostante la mia inesperienza penso che ci siano dei problemi (virus o similari).
    (preciso che per ora non ho fatto nulla... non rischiando di maneggiare un file .exe!)
    Sbaglio??

    Gentilmente guidatemi.

    Grazie!

  2.  
  3. #1912
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Framaroot, semplicissimo ed efficace...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  4. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ho scaricato un .exe??? Forse ho scaricato un fake oppure è così?
    Grazie

  5. #1914
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polaccosat
    Ma ho scaricato un .exe??? Forse ho scaricato un fake oppure è così?
    Grazie

    Vai qui, c'è tutto... ;-)

    http://www.guideitech.com/mobile/per...d-compatibili/


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  6. #1915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi buonasera, ho un problemone al tel... durante le chiamate in arrivo il touch non funziona... x tutto il resto si... sto impazzendo da giorni le sto provando tutte (factory reset-root-unroot) ma niente.... help me...

  7. #1916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilizzo questa vecchia discussione su un Alcatel OT 997D che possiedo per fare una domanda: da cosa si capisce quale limite di aggiornamento di sistema ha il telefono? Ora ho Jelly Bean 4.1.1 e vorrei sapere se si può aggiornare e fino a quale. Grazie
    Lucrezia

  8. #1917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucreziaG Visualizza il messaggio
    Utilizzo questa vecchia discussione su un Alcatel OT 997D che possiedo per fare una domanda: da cosa si capisce quale limite di aggiornamento di sistema ha il telefono? Ora ho Jelly Bean 4.1.1 e vorrei sapere se si può aggiornare e fino a quale. Grazie
    Lucrezia
    hai l'ultimo aggiornamento ufficiale, a memoria rilasciato da alcatel all'inizio del 2015.
    non credo che ne troverai di più nuove ed, a mio giudizio non ci faresti un granchè aggiornando il sistema operativo.
    il limite del 907d lo trovo nella memoria di 2 Gb assolutamente risicata per le attuali app.
    l'ho usato con soddisfazione x 2 anni, poi l'ho dato a mia moglie x un'altro anno.
    ora l'ho appena sostituito (x mia moglie) con un alcatel pixi 4 da 6" 4G e 16Gb. venduto e spedito da Ammazon a 115 €. Lo trovo eccellente quanto e più del 907d allorchè lo acquistai 3 anni fa. E' un po grande per stare in tasca ma in una borsa da donna sta benissimo.
    se il tuo problema sul 997 è "memoria in esaurimento" fai il salto, altrimenti goditelo così com'è.

    PS: l'Alcatel pixi 4 6" di cui sopra nasce con android 6.0
    Ultima modifica di gianni29750; 03-11-16 alle 22:53

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

    LucreziaG (05-11-16)

  10. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha deciso che android 4 non possa essere aggiornato a versioni superiori...
    Infatti chi ha apparecchi anche importanti... come ad esempo il tablet samsung N8020...dotato di un motore di tutto rispetto...costato anche fino a 600 euro..
    potrà utilizzare al massimo il sistema kitkat ... cioè android 4.4....
    Il questo periodo si trovano telefoni dotati di motori importanti... svenduti in negozio perchè non aggiornabili...
    Mentre telefoni di pari qualità dotati di android 5...(il famoso lollipop) o superiori venduti al triplo del prezzo...
    Grazie a questi Bill Gates dei poveri... purtroppo dovremo abituarci a cambiare il terminale dopo due anni o tre al massimo....
    perchè... come si sa.... le app seguono il corso dei sistemi operativi... (vedi i terminali Apple su tutti)...
    Per cui..cara Lucrezia... dovrai abitauarti a cambiare terminale molto spesso... anche se ancora buono...
    Ciao...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megamax65 per il post:

    LucreziaG (05-11-16)

  12. #1919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    hai l'ultimo aggiornamento ufficiale, a memoria rilasciato da alcatel all'inizio del 2015.
    non credo che ne troverai di più nuove ed, a mio giudizio non ci faresti un granchè aggiornando il sistema operativo.
    il limite del 907d lo trovo nella memoria di 2 Gb assolutamente risicata per le attuali app.
    l'ho usato con soddisfazione x 2 anni, poi l'ho dato a mia moglie x un'altro anno.
    ora l'ho appena sostituito (x mia moglie) con un alcatel pixi 4 da 6" 4G e 16Gb. venduto e spedito da Ammazon a 115 €. Lo trovo eccellente quanto e più del 907d allorchè lo acquistai 3 anni fa. E' un po grande per stare in tasca ma in una borsa da donna sta benissimo.
    se il tuo problema sul 997 è "memoria in esaurimento" fai il salto, altrimenti goditelo così com'è.
    PS: l'Alcatel pixi 4 6" di cui sopra nasce con android 6.0
    Grazie mille per le informazioni, il limite è in parte dovuto alla mancanza di memoria (quella interna è al 60% occupata da app preinstallate che non uso ma non spostabili) ma soprattutto perchè è stata aggiornata un'applicazione che uso e che richiede minimo il 4.4 ma non riesco a trovare il modo di aggiornarlo almeno a quella.

    Quote Originariamente inviato da megamax65 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha deciso che android 4 non possa essere aggiornato a versioni superiori...
    Infatti chi ha apparecchi anche importanti... come ad esempo il tablet samsung N8020...dotato di un motore di tutto rispetto...costato anche fino a 600 euro..
    potrà utilizzare al massimo il sistema kitkat ... cioè android 4.4....
    Il questo periodo si trovano telefoni dotati di motori importanti... svenduti in negozio perchè non aggiornabili...
    Mentre telefoni di pari qualità dotati di android 5...(il famoso lollipop) o superiori venduti al triplo del prezzo...
    Grazie a questi Bill Gates dei poveri... purtroppo dovremo abituarci a cambiare il terminale dopo due anni o tre al massimo....
    perchè... come si sa.... le app seguono il corso dei sistemi operativi... (vedi i terminali Apple su tutti)...
    Per cui..cara Lucrezia... dovrai abitauarti a cambiare terminale molto spesso... anche se ancora buono...
    Ciao...
    Grazie anche a te Megamax, come ho scritto a Gianni qui sopra uso un'applicazione che richiede almeno il 4.4 e prima di cambiarlo cercherò il modo di aggiornare almeno a quello. Uso lo smartphone al 95% come semplice telefono con 2 sim ma purtroppo so che la legge del mercato è questa.

  13. #1920
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sperando che qualcuno legga ancora quezto thread...
    Stamattina il mio 997D ha perso Google Play Store... Dice che non è installato, quindi non posso più fare aggiornamenti.
    C'è una soluzione al problema?
    Grazie in anticipo e ciao a tutti


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

Pagina 192 di 193 primaprima ... 92142182190191192193 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy