CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 193 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ok, fatto.
    non ho tolto la sd, non ho backuppato niente
    scrive 4.0.4 etc. date il via, 7-8 minuti per scaricare, ma dipende dalla vostra adsl.
    a questo punto vi dice di attendere qualche minuto per controllare e nel mio caso ha impiegato un buon quarto d'ora.
    quando stavo per diffidare è comparso una qualche altra scritta che sostanzialmente mi diceva di fare l'installazione, ho dato l'ok e poco dopo mi ha detto che c'era un qualche problema e mi chiedeva se volevo attendere o non ricordo cos'altro. ho cliccato su attendere e poco dopo mi ha completato l'installazione, si è spento e riacceso e in mezz'ora jellybean era installato.
    tutto quello che avevo è rimasto: posta, sms, navigatori (confermo il miglioramento del fixing) e quant'altro.

    un solo problema: mi richiede di installare google play services (che avevo), me lo scarica ma non lo installa e mi da errore (non può essere installata nel percorso di installazione predefinito). ho provato tutto quel poco che so di android ma niente.
    riproverò qualcosa stasera ..... graditi consigli.. grazie
    ah! altri aggiornamenti google sono stati scaricati regolarmente.

  2.  
  3. #1412
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Riky... :-)


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  4. #1413
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo...
    Con l'aggiornamento si perde il root?
    Saluti


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  5. #1414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Lo spegni con il tasto o lo fai spegnere? Controlla lo stato della batteria la sera e guarda com'è la mattina. Sinceramente non mi era mai successo con questo telefono.
    Hai già aggiornato a JB o non ancora?
    Ciao, il tel ha JB, batt media di sera, lo spengo con il tasto, poi lo metto sotto carica, la mattina lo riaccendo con il tasto ma non va, devo rimuovere la batteria e poi rimettarla, con questo poi si riaccende. Questo e' iniziato dopo l'aggiornamento a JB. Se lo spengo e dopo pochi minuti provo ad accenderlo, funziona bene, ma se lo lascio caricare per la nottata poi non si accende piu' e la mattina la spia di carica (in basso al centro) e' ancora accesa, mentre prima quando era carica si spegneva. la mattina quando lo accendo (togliendo la batteria) la carica e massima (100%). Molto strano, ma e' una rottura che ogni mattina devo staccare la batteria...

  6. #1415
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lanciato l'aggiornamento ma dopo l'installazione si è fermato sulla schermata bianca con la scritta Alcatel onetouch e con l'animazione dei cerchi concentrici che si espandono ed è li fermo da più di un'ora.
    Che faccio?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jet; 14-01-14 alle 20:27

  7. #1416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung S4 mini Duos GT-I9192

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, questa sera collegandomi ad internet mi è giunta la notifica di un aggiornamento disponibile (il mio è un 997d italia), mi consigliate di farlo l'aggiornamento?

  8. #1417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    allora .... eravamo rimasti al google play services che non si reinstallava, come da primo post di questa pagina, e l'ho risolto disistallandolo completamente e poi reinstallandolo ex novo.
    stessa cosa ho fatto con ookla speedtest, unica tra le altre mie applicazioni che non funzionava dopo l'aggiornamento.
    ho avuto il 997D con soddisfazione per 13 mesi
    ora mi terrò il 998D per altri 13 mesi almeno: a me sembra che tutto sia più reattivo, il fixing del gps sicuramente, ora spero di trovare (come dicono) anche un qualche miglioramento della fotocamera di cui peraltro ero già soddisfatto

  9. #1418
    Baby Droid L'avatar di kkwindsurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy next

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho effettuato il root, installato la cwm, eliminato le soft key in modo da utilizzare il display a pieno (con pie control mi trovo benissimo), utilizzo come Launcher "Nova Launcher" decisamente più reattivo veloce e fluido di quello stock. Lo Smartphone viaggia che una meraviglia, parlo di ICS, adesso sto scaricando l'aggiornamento e mi chiedo se non succederà qualche guaio, mi sono conservato la mia copia di backup cmq sul pc male che vada riporto tutto a ICS. Spero e presumo che l'aggiornamento via OTA sia un Nowipe..Vorrei tanto sperare in un miglioramento della messa a fuoco della fotocamera. Se qualcuno ha già fatto l'aggiornamento via OTA può gentilmente rilasciare le sue impressioni....Saluti p.s. l'aggiornamento via OTA l'ho scoperto pochi minuti fa consultando il forum....

  10. #1419
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio
    Ho lanciato l'aggiornamento ma dopo l'installazione si è fermato sulla schermata bianca con la scritta Alcatel onetouch e con l'animazione dei cerchi concentrici che si espandono ed è li fermo da più di un'ora.
    Che faccio?


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
    Aspetto pareri anche io e in più vorrei sapere quanto tempo "prevedere" per portare a termine l'operazione.
    Grazie,
    Xwang

  11. #1420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Aspetto pareri anche io e in più vorrei sapere quanto tempo "prevedere" per portare a termine l'operazione.
    Grazie,
    Xwang
    vedi sopra il primo mio post in questa pagina: forse non sarò stato chiarissimo ma leggendo con attenzione trovi i miei tempi

Pagina 142 di 193 primaprima ... 4292132140141142143144152192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy