raga mi è caduto l'occhio su questo cell.ma alla fine hanno fatto l'aggiornamentto ad android 4.1 o 4.2?
Visualizzazione stampabile
raga mi è caduto l'occhio su questo cell.ma alla fine hanno fatto l'aggiornamentto ad android 4.1 o 4.2?
Salve a tutti raga
sono anche io (da poco) possessore di questo tel, e devo dire che mi trovo bene, premetto che prima di questo non ho mai avuto android, quindi non posso paragonare ad altri cell con lo stesso prezzo. Sinceramente a me sembra che funzioni molto bene, a parte la fotocamera, mi aspettavo di + da una 8mega. Ho letto qualche post sopra che per la sveglia qualcuno mette l'autoaccensione del tel, perchè? Questo cellulare suona la sveglia anche quando è spento, quindi non capisco il motivo di farlo accendere un quarto d'ora prima, forse mi sono perso qualcosa.
Volevo sapere se si può impostare una suoneria specifica per sim.
Grazie
Normalmente con android non funziona la sveglia da spento, mentre questo si può accendere prima è una caratteristica dei chip mediatek
Quoto pablito....
Se non imposti l'accensione automatica, la sveglia non suonerà mai... prima si deve accendere da solo, poi da acceso suonerà la sveglia :D
Quote:
Originariamente inviato da bartowski
Io ho provato e la sveglia da spento funziona. Il problema è che si blocca e per accenderlo si deve prima rimuovere la batteria.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
A me la sveglia funziona anche da spento e con l accensione auto impostata. L unico problema è che l accensione auto non funziona al sabato e domenica... boh
Cell Alcatel 997d
Tablet Acer A1–810
Allora assodato che la sveglia funziona anche a tel spento, qualcuno sa rispondere alla mia domanda?
E' possibile impostare una suoneria specifica per ciascuna sim?
Salve a tutti, mi sono accorto che non funziona più la fotocamera anteriore, le videochiamate le fa con quella posteriore e non esce come opzione nella fotocamera, visto che un pò di giorni fa mi è stato fatto fare un hard reset dalla loro assistenza, non è che bisogna riattivarla in qualche modo o che, semplicemente, si sia rotta?
Grazie
G.
Quote:
Originariamente inviato da pciccarelli
Purtroppo non si può associare una specifica suoneria a una sim:-(
Cell Alcatel 997d
Tablet Acer A1–810
Quote:
Originariamente inviato da pciccarelli
Si può ovviare creando gruppi di contatti da associare all'una o all'altra SIM e assegnando una suoneria a ciascun gruppo (per evitare di esaurirsi a farlo contatto per contatto) con una Apple dedicata tipo Groupringtones
salve a tutti, ho comprato il 997d debbo dire che ha alcuni problemi di software secondo me, tipo si spegne da solo senza motivo.
Qualcuno sa se alcatel ha previsto aggiornamenti ? ad oggi non è arrivato nemmeno un file!
Scusate, ho comprato recentemente il 997d Ultra. Sono abbastanza soddisfatto. Ho un solo dubbio, non mi funzionano i cursori laterali del volume. Posso cambiarlo solamente tramite software interno. E' difettoso il mio oppure il volume da cursore è disabilitato?
Grazie
Ciao.
Devono funzionare sempre. Per telefonare, sentire musica o video. .
A parte il reparto fotografico questo tel è ottimo, meglio del mio precedente Xperia U.
Però non so se in futuro ricomprerò un Alcatel... perché è impossibile che ancora non arrivi l'aggiornamento a Jelly Bean.
Ho l'impressione che l'abbiano "dimenticato"...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Qualcuno sa come installare flash player per vedere siti tramite firefox in modalità desktop (ossia le versioni non mobile dei siti)?
Grazie,
Xwang
Basta installare l apk,che trovi cercando con google.
Ho appena ricevuto un cavo usb OTG. Sto provando a collegare delle chiavette USB all'alcatel, ma non vengono viste.
Devo fare qualcosa a mano per montarle?
Le chiavette sono tutte formattate ntfs, ma se necessario posso riformattarne una.
Voci sempre più insistenti dicono che nel mese di settembre il 997D riceverà jelly bean, vediamo.
Un'altra cosa.
Oggi ho installato il software Alcatel One Touch Upgrade S 2.8.0 scaricato dal sito, ma il 997D non è presente.
Voi l'avete mai usato?
Xwang
Enzo....ma jb 4.1 o 4.2?
Quote:
Originariamente inviato da Xwang
Io uso MyPhoneExplorer, completo ed affidabile per tutto, sia con wifi che usb
Aggiungo questo link
La road map degli aggiornamenti Alcatel svela nuovi device
e la foto pubblicata da techzilla a inizio mese:
http://s3.stliq.com/c/l/d/de/2579774...i-device-1.jpg
Peccato...sarà sicuramente la merdosa 4.1.1
La 4.1 è quasi peggio della 4.0. Ha diversi problemi con l'interprete HTML problema che già affligge il 997 in alcune funzioni
Ciao a Tutti: qualcuno ha comprato tramite la seguente inserzione?
www - kijiji . it/annunci/cellulari-e-accessori/sondrio-annunci-sondrio/vari-alcatel-ot997d-a-prezzo-offerta/51530609
Il venditore risulta con conto corrente a Genova (lui non so di dov'è perchè non glielo chiesto) però i telefoni sono a Sondrio: accetta pagamenti anticipati tramite postepay o bonifico e spedirebbe un 997d a soli 100 euro. Sembra incredibile come offerta così gli ho chiesto il contrassegno e però mi ha detto che viene in totale 120 euro ovvero + 20 euro... Cosa ne pensate? Mi posso fidare facendo il bonifico o anche con questo mezzo di pagamento si rischia di prendere la cantonata? Di questi tempi la paura è tanta... Però se qualcuno di Voi ha acquistato ed è andato tutto bene, io procederei volentieri perchè è da tempo che sto inseguendo questo device... L'ho trovato pure sul sito www . setelefonando . net a 143,99 euro + 6 euro circa per la spedizione. Cosa mi suggerite? Grazie a Tutti!
Ma se faccio il robot e poi per caso dovesse arrivare l'aggiornamento a JB avrò problemi ad aggiornare via ota??
Si possono fare bootloader e root?
E ci è capitato che improvvisamente vi si bruci la microsd?? È la seconda che cambio il problema è nel telefono secondo me.
Falso allarme, quella bruciata resta una sola.
Riguardo root e aggiornamenti ota??