Visualizzazione stampabile
-
Cioè, invece di Gmail usi questo altro programma? Ma sincronizza tutto e ricevi anche le notifiche ad ogni nuovo msg?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharmas
Cioè, invece di Gmail usi questo altro programma? Ma sincronizza tutto e ricevi anche le notifiche ad ogni nuovo msg?
Si, io mi trovo bene e appena arriva una mail... mi avvisa. E' molto configurabile e gratis, se ti bastano 2 account. Se invece ne vuoi più di due devi sborsare 3 € e mezzo ma li vale (SECONDO ME).
Già la versione gratis comunque a me funzionava benissimo...
Ciao
-
Quote:
frnk
Senza poter fare unroot è meglio lasciarlo così come è?? Nova non è fluido quanto go purtroppo :-(
si è per questo che non ho fatto il root... nova su questo smartphone a me gira fluidissimo, forse qualche piccolo lag ogni tanto ma ci si passa sopra tranquillamente
-
Grazie Torvat, 2 account sono pochi ma posso sempre pensare ad un inoltro, magari lo provo :-)
-
Quote:
sharmas
Grazie Torvat, 2 account sono pochi ma posso sempre pensare ad un inoltro, magari lo provo :-)
Usare K9-mail no eh :D
-
Quote:
riky1979
Prova a guardare su XDA se hanno già postato la soluzione del problema, ma non mi pare al momento! Diciamo che è un prodotto non molto diffuso e quindi non desta grandi interessi da parte dei programmatori, preferiscono puntare su prodotti che abbiano un buon bacino di utenza; inoltre è un prodotto recente in termini di reale disponibilità sul mercato! Per le rom ti dico già che non ne esistono, mi pare si stesse lavorando ad una rom per il modello cinese del telefono (esiste un modello per il mercato cinese venduto con brand cinese) ma non so con che successo e se poi sia facilmente trasportabile sull'alcatel!
La comunita' XDA del 997D sta lavorando alacremente su questo telefono (e parallelamente sul TCL S800, il gemello cinese) anche se non hanno una pagina molto visibile, il problema fondamentale (e anche la sfida per i ragazzi impegnati) e' il diverso file system del sistema operativo. Si ha gia' il Root, la recovery quasi totalmente funzionante, e stanno lavorando ad una rom JB partendo direttamente da Zero. Ma nessuno sta mollando anzi...
-
Quote:
mastermoon
Usare K9-mail no eh :D
Mi sa che lo provo, aquamail non mi ispira dal punto di vista grafico rotfl
-
Quote:
sharmas
Ciao a tutti. Per risolvere il problema dell’accensione automatica anche di domenica senza esser svegliata pero’ dai suoni delle notifiche, pensavo di usare "sweet dreams", app già presente sul cell che consente di diversificare le impostazioni in base ai giorni. Qualcuno di voi l’ha già provata? Più che altro non mi é chiaro a cosa dovrebbero servire quelle rilevazioni che vorrebbe fare (posizione, rumori circostanti, ecc.)
per imparare le tue abitudini e diventare il tuo stalker personale... anche se non serve a molto se non sono ciclici e abbastanza definiti... esistono altri software in alternativa ma quasi tutti utilizzano il GPS quindi la batteria te la saluto :D
-
Quote:
mastermoon
per imparare le tue abitudini e diventare il tuo stalker personale... anche se non serve a molto se non sono ciclici e abbastanza definiti... esistono altri software in alternativa ma quasi tutti utilizzano il GPS quindi la batteria te la saluto :D
Ehm :-[, non ho capito molto la frase
Quote:
anche se non serve a molto se non sono ciclici e abbastanza definiti
, se ti riferisci alle impostazioni di Sweet Dreams sono personalizzabili in base al giorno (almeno credo, visto che io ho impostato il tutto solo per domenica e quindi saprò se funziona solo domenica prossima :D ) e visto che a me serve per un giorno solo, dovrebbe andar bene... non vorrei però che tutte quelle impostazioni consumassero troppo la batteria o_O
Per lo stalking, avresti gioco facile rotfl col forum sul cell pare che io risulti sempre on line :p
-
Quote:
sharmas
Ehm :-[, non ho capito molto la frase , se ti riferisci alle impostazioni di Sweet Dreams sono personalizzabili in base al giorno (almeno credo, visto che io ho impostato il tutto solo per domenica e quindi saprò se funziona solo domenica prossima :D ) e visto che a me serve per un giorno solo, dovrebbe andar bene... non vorrei però che tutte quelle impostazioni consumassero troppo la batteria o_O
Per lo stalking, avresti gioco facile rotfl col forum sul cell pare che io risulti sempre on line :p
in effetti ti stavo un po prendendo in giro con la storia dello stalker.. cmq basta impostare gli orari e i settaggi voluti e il programma a quell'ora li imposta automaticamente e la batteria non ne risente, e' un po come un appuntamento in agenda che si attiva a quella data ora... se invece vuoi usare anche la funzionalita' del geotag (per esempio impostazioni diverse per quando sei al lavoro/scuola) devi usare il gps che scarica la batteria prima..