Cioè, invece di Gmail usi questo altro programma? Ma sincronizza tutto e ricevi anche le notifiche ad ogni nuovo msg?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
Cioè, invece di Gmail usi questo altro programma? Ma sincronizza tutto e ricevi anche le notifiche ad ogni nuovo msg?
Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.
Grazie Torvat, 2 account sono pochi ma posso sempre pensare ad un inoltro, magari lo provo :-)
La comunita' XDA del 997D sta lavorando alacremente su questo telefono (e parallelamente sul TCL S800, il gemello cinese) anche se non hanno una pagina molto visibile, il problema fondamentale (e anche la sfida per i ragazzi impegnati) e' il diverso file system del sistema operativo. Si ha gia' il Root, la recovery quasi totalmente funzionante, e stanno lavorando ad una rom JB partendo direttamente da Zero. Ma nessuno sta mollando anzi...
Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!
pozze (15-04-13)
Ehm, non ho capito molto la frase
, se ti riferisci alle impostazioni di Sweet Dreams sono personalizzabili in base al giorno (almeno credo, visto che io ho impostato il tutto solo per domenica e quindi saprò se funziona solo domenica prossimaanche se non serve a molto se non sono ciclici e abbastanza definiti) e visto che a me serve per un giorno solo, dovrebbe andar bene... non vorrei però che tutte quelle impostazioni consumassero troppo la batteria
Per lo stalking, avresti gioco facilecol forum sul cell pare che io risulti sempre on line
![]()
in effetti ti stavo un po prendendo in giro con la storia dello stalker.. cmq basta impostare gli orari e i settaggi voluti e il programma a quell'ora li imposta automaticamente e la batteria non ne risente, e' un po come un appuntamento in agenda che si attiva a quella data ora... se invece vuoi usare anche la funzionalita' del geotag (per esempio impostazioni diverse per quando sei al lavoro/scuola) devi usare il gps che scarica la batteria prima..