CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 193 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me, come a jerry74, è venuto il dubbio leggendo la scheda sul sito, spero che il mio terminale abbia 1GB di ram.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    IO ho installato rambooster e da quello che dici ho 684Mb di memoria libera quindi direi che siamo oltre i 512Mb (su un sony con 512Mb segnava 389Mb liberi); quindi dovremmo esserci. Potrebbe essere che parlino della rom, notavo giusto che ho molto meno di 4gb previsti anche ipotizzando uno spazio di recover e uno dedicato al so

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato ieri il cellulare. Prime impressioni positive , un ottimo terminale ( anche se non ho esperienza di altri terminali simili , ma sono comunque soddisfatto ) .
    Sulla parte hardware stavo proprio cercando di capire come fare a leggere ciò che c'è montato, ma non vedo la sezione . Su info telefono parla più di parte software. Conoscete un modo per poter leggere l'hardware installato ?

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Usando android assistant sul mio 997D ho questi dati:
    RAM 981.47Mb (ci siamo a 1Gb di memoria)
    ROM 1.37Gb (quindi sono i 2Gb)
    SD 14.83Gb (quella montata da me)
    Noto anche se il sensore di gravità, giroscopio, sensore di rotazione, sensore di temperatura, sensore di pressione sono non supportati dal telefono; questo spiegherebbe alcuni problemi del telefono con certe app.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non conoscevo android assistant.
    Per i vari sensori , non so ancora gli altri , ma il sensore di rotazione c'è . Lo si può attivare e disattivare per riservare batteria. Forse il programma non lo rivelava perchè in quel momento lo tenevi disabilitato

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Tutto abilitato, ho controllato bene! Da qui mi viene il dubbio sul famoso problema della "bolla d'aria", i casi sono due o non è installato e usano qualche soluzione software per la rotazione o è un chip poco diffuso che non viene riconosciuto dalle varie app.
    Temperatura e pressione dire che sono gadget inutili per il telefono, se uno li vuole so che ne esistono ma hanno ben altro prezzo, rotazione giroscopio gravità mi aspettavo che ne fosse presente almeno uno (sempre che non si torni al discorso di prima).
    Qualcuno ha già trovato delle batterie oem di maggiore capienza come accade per molti altri cellulari?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo un'altra domanda se posso.
    Spesso ho letto che questo cellulare non sfrutta al massimo la propria fotocamera , o almeno potrebbe fare foto migliori.
    Volevo chiedervi, sapete per caso un buon software da scaricare per fare buone foto ?
    L'unico che io ho trovato , e che sembra fatto bene è Camera MX .
    Ma prima di provarlo , domando se ce ne sono eventualmente altri ^^

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Treviz Visualizza il messaggio
    aggiungo un'altra domanda se posso.
    Spesso ho letto che questo cellulare non sfrutta al massimo la propria fotocamera , o almeno potrebbe fare foto migliori.
    Volevo chiedervi, sapete per caso un buon software da scaricare per fare buone foto ?
    L'unico che io ho trovato , e che sembra fatto bene è Camera MX .
    Ma prima di provarlo , domando se ce ne sono eventualmente altri ^^
    Pare che sia un problema di compressione in fase di salvataggio in JPG ovvero Alcatel avrebbe imposto via software una compressione eccessiva che degrada le foto che sarebbe possibile scattare, quindi non un problema HW. Io uso Camera Zoom FX dai tempi che Google l'aveva messa in offerta a 10centessimi e il suo lavoro lo fa, anche se il software integrato proprio così schifo non fa, dipende sempre che se uno vuole usare il telefono come fotocamera compatta mi sa che si deve rivolgere ad altra fascia di prezzo.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'info

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riguardo al discorso aggiornamento di cui si parlava prima, chi è già in possesso dello smartphone lo ha effettuato? come va meglio con o senza?

Pagina 4 di 193 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy