CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 193 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Io per il momento mi trovo bene, ho scaricato Contatti+ che è una rubrica molto ordinata, per il resto tutto ok tranne che ogni tanto il bluetooth fa i capricci con l'auricolare jabra e seppur connesso mi dice che l'audio telefono è escluso... e non meno importante quel maledetto pulsante IGNORA all'accensione sul codice pin! Fate la prova, se avete il codice pin sulla simcard, premete quel tasto e vedete che potete accedere a qualunque cosa del cellulare... sul mio lg black e su quello di mio padre, questo non succede, male male, malissimo!!!

    Fotografie abbastanza buone e ogni tanto si blocca nella modalità panoramica, audio veramente ottimo e corposo, quasi al livello del mio mitico ex nokia E90 che aveva 2 speaker da far paura!

    La galleria non mi piace, ho scaricato quickpic...

    E per ultimo, essendo una piattaforma "poco famosa" alcune apps di giochi che ho comprato non sono compatibili come lo erano sul mio lg, tipo asphalt6 e modern combat2 e 3, pur essendo un dualcore, quindi più potente dell'lg black

    Per ora è tutto, buona domenica
    Il problema del pin non lo conoscevo, sul precedente telefono dual sim avevo dovuto toglierli e quindi pensavo fosse lo stesso ed ho messo la password su android; forse il problema deriva dal dual sim (ci sono quindi due pin) e quindi magari il tasto ignora blocca l'uso delle sim ma non del telefono che rimane quindi disponibile. Potresti fare delle prove a tal proposito?

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Io per il momento mi trovo bene, ho scaricato Contatti+ che è una rubrica molto ordinata, per il resto ....

    Per ora è tutto, buona domenica
    Ma Contatti+ riesce a gestire le due SIM, per dire se selezioni un contatto ė possibile selezionare la SIM da cui effettuare la chiamata?

    Inviato con Tapatalk

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Il problema del pin non lo conoscevo, sul precedente telefono dual sim avevo dovuto toglierli e quindi pensavo fosse lo stesso ed ho messo la password su android; forse il problema deriva dal dual sim (ci sono quindi due pin) e quindi magari il tasto ignora blocca l'uso delle sim ma non del telefono che rimane quindi disponibile. Potresti fare delle prove a tal proposito?
    Già provato, nulla da fare, basta tappare il tasto ignora sul pin di tutte e due le sim e il telefono funziona normalmente (tranne che per chiamate e messaggi) quindi, neo veramente pesante e se si può, anche clamoroso bug
    Quote Originariamente inviato da double68 Visualizza il messaggio
    Ma Contatti+ riesce a gestire le due SIM, per dire se selezioni un contatto ė possibile selezionare la SIM da cui effettuare la chiamata?

    Inviato con Tapatalk
    Si, appena provato, basta andare nella gestione sim e dire al cellulare di chiedere sempre con quale sim si vuole chiamare o mandare messaggi, reputo sia migliore di quello preinstallato nell'alcatel, perchè addirittura, soffrendo di perdita di memoria, mi visualizza la bellezza di tre contati, ad esempio, CASA, mi visualizza il contatto salvato sul cellulare e sulle 2 sim (3 contatti CASA), quindi immaginate che bordello!

    Con contatti+ il problema si risolve!
    Ultima modifica di bartowski; 25-03-13 alle 12:10

  5. #134
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho di nuovo un problema con le suonerie che credevo di aver risolto.
    Dato che mi piace averne una per ciascun gruppo di contatti che ho creato ho scaricato Group Ringtones, sistemato le suonerie che preferisco (diverse da quelle a corredo) nella cartella Ringtones ed evitato accuratamente di tenere dei doppioni in altre cartelle.
    La settimana scorsa ho montato una scheda esterna (Samsung classe 10), poi ho ripristinato e fatto l'ultimo aggiornamento disponibile.
    Non ho ripristinato nuovamente dopo l'aggiornamento, ho solo riformattato la sd esterna ma non si risolve il problema.
    Devo proprio ripristinare o cos'altro?
    Grazie

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato a comprare questo telefono, perchè mi pare un ottimo compromesso tra prezzo basso e caratteristiche tecniche. L'unica vera pecca è la carenza del reparto video, purtroppo è il lato peggiore del MT6577 ... va beh, ci gioco poco e niente col telefono.

    Qualcuno di voi ha provato LMT launcher, che non è un vero e proprio launcher sostitutivo ma solamente una modifica della barra delle azioni, quindi si potrebbe risparmiare lo spazio in basso ??

    Ma il monitor di questo aggeggio di cosa è fatto ????
    Ultima modifica di Zaza88; 25-03-13 alle 22:46
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  7. #136
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    Ciao a tutti, io ho questo cell da pochi giorni ed a parte la scheda "scaduta" di cui si parla qualche post prima (che dopo l'aggiornamento del firmware è diventata "time out" ma anche così non si capisce bene a che serva! ), c'è un'altra cosetta che non mi è chiara e volevo sapere se qualcuno ha capito dove sta l'inghippo: dopo aver configurato l'account di google, mi collega correttamente il profilo di Google Plus e vedo quindi le diverse icone (google plus, google talk, messenger), mentre non trovo come accedere alle foto (ex picasa, in pratica).

    Col precedente cell, che aveva android 2.3 se non sbaglio, una volta collegato l'account e andando nella galleria, vedevo delle cartelle dedicate dove trovavo tutte le foto e potevo farne quel che volevo (condividerle, scaricarle, eliminarle, ecc.), ora invece non trovo nulla di simile e riesco ad accedervi solo entrando su google plus, cosa non proprio comoda

    Vi è successo? Sbaglio io qualcosa? Grazie.

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se è possibile collegare alla porta usb una pen drive da 64GB formattata in fat32 o meglio ancora ntfs.
    Grazie,
    Xwang

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile collegare alla porta usb una pen drive da 64GB formattata in fat32 o meglio ancora ntfs.
    Grazie,
    Xwang
    64Gb non posso provare, fino a 16Gb posso provare in settimana se mi imprestano il cavo adatto.

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho questo cell da pochi giorni ed a parte la scheda "scaduta" di cui si parla qualche post prima (che dopo l'aggiornamento del firmware è diventata "time out" ma anche così non si capisce bene a che serva! ), c'è un'altra cosetta che non mi è chiara e volevo sapere se qualcuno ha capito dove sta l'inghippo: dopo aver configurato l'account di google, mi collega correttamente il profilo di Google Plus e vedo quindi le diverse icone (google plus, google talk, messenger), mentre non trovo come accedere alle foto (ex picasa, in pratica).

    Col precedente cell, che aveva android 2.3 se non sbaglio, una volta collegato l'account e andando nella galleria, vedevo delle cartelle dedicate dove trovavo tutte le foto e potevo farne quel che volevo (condividerle, scaricarle, eliminarle, ecc.), ora invece non trovo nulla di simile e riesco ad accedervi solo entrando su google plus, cosa non proprio comoda

    Vi è successo? Sbaglio io qualcosa? Grazie.

    Non conosco il problema della scheda scaduta a cosa ti riferisci?
    Per il problema delle foto potresti andare a verificare nella sincronizzazione account se è tutto attivato per la sincronizzazione, mi pare che il problema sia quello; verifica e poi scrivi se è tutto attivo o meno. Personalmente non ho avuto il tuo problema anche se uso dropbox per le fotografie.

  11. #140
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda, il problema è che proprio non ho idea di cosa sia quella scheda, è predefinita, la seconda che vedi in foto. In pratica appena preso il cell si chiamava "scaduta", dopo l'aggiornamento del firmware si chiama "time out" ma non fa nulla. Anche cliccandoci sopra al massimo i tre quadratini sotto diventano azzurri 1 solo, 2 oppure 3, ma non succede altro né si apre alcuna finestra di configurazione O_o
    Screenshot_2013-03-26-12-16-24.jpg

    Per le foto, già fatto tutto, sincronizzato ecc. ecc.; ho anche provato a cancellare i dati e rifarlo ma non cambia nulla. In pratica, le foto sono correttamente sincronizzate ma manca la cartella per accedervi, cioè non compaiono nella galleria e posso vederle solo se passando attraverso GooglePlus :-( ovviamente, questo rende decisamente scomodo il loro utilizzo.
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

Pagina 14 di 193 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy