CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 193 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Esatto, non vedo alcuna pagina che preveda l’uso del flash player

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Certo, se non lo installi come può funzionare?

    Non mi ricordo se è disponibile sul Play Store.. eventualmente fai così:

    Scarica il file apk da qui:
    http://download.macromedia.com/pub/f...player_ics.apk

    Tramite un file manager (tipo Astro) crea le cartelle backups\apps\ nella cartella sdcard.
    Poi tramite Astro vai in Application Manager e su App Backuppate. Qui trovi il file apk e lo puoi installare.

    Non so se c'è un modo più semplice, ma così ci vogliono due minuti...
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perché astro? Non posso semplicemente creare la cartella?!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho letto che sul 997d è uscita la nuova versione del play store e che molti l ho hanno scaricato...io ancora non ho ricevuto l aggiornamento..mi chiedo e vi chiedo...perche? altra domanda si sa qualcosa per l aggiornamento a jb?

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho ricevuto l'aggiornamento ma non ho fatto assolutamente nulla...aprendo google play ho trovato la nuova versione

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda uso come luncher nova e mi trovo bene ma è normale che quando cambio finestra nella home mi sembra che non sia fluido mentre nel menu delle impostazioni c è più fluidità....prima avevo un sony ericsson live e mi sembrava piu fluido( solo nella home sia chiaro ) è possibile che questo telefono non riesca a sfruttare tutta la ram che ha a disposizione?

  7. #446
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    E' un problema di FPS lock ... sono bloccati a 30/33 di fabbrica. E' un'opzione che a mio parere serve per risparmiare energia, ma che rende il telefono una ciofeca in alcuni casi.

    Anzi ora che ci penso è un problema di Vsync probabilissimamente ... provate un po a cercare qualche modifica per il kernel ...
    Ultima modifica di Zaza88; 03-05-13 alle 18:59
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    umbdev (04-05-13)

  9. #447
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi capita che quando il cellulare è in carica perde quasi tutto il segnale e non riceve su nessuna delle due sim? soluzioni?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  10. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema da risolvere se è possibile e qualcuno piu esperto mi sa spiegare come fare....cuando faccio un video con il cellulare di appena 50 secondi sono quasi 50 mb impossibile da inviare tramite watsapp e anche per e mail...c e qualche impostazione da regolare nella fotocamera per registrare video meno grandi?come posso fare?

  11. #449
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitrefil64 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema da risolvere se è possibile e qualcuno piu esperto mi sa spiegare come fare....cuando faccio un video con il cellulare di appena 50 secondi sono quasi 50 mb impossibile da inviare tramite watsapp e anche per e mail...c e qualche impostazione da regolare nella fotocamera per registrare video meno grandi?come posso fare?
    aprendo la fotocamera trava il menu di configurazione...imposta la grandezza della dimensione immagine....ci sarà tra le scelte 8 mpx 5 mpx 3 mpx e altro....piu riduci la grandezza dell'immagine meno peserà e meno sarà la risoluzione.....per i video invece sempre nel menu di configurazione apposito, imposta affinche non registri a 720p...prova a 480p o 320p...anche qui vale il discorso ke meno peserà meno sarà la qualità del video
    L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti Androidiani!

    Sto impazzendo con la rubrica.
    Mi spiego meglio.
    Utilizzo da anni per lavoro hotmail.
    Ho anche tutta la rubrica (telefonica e non) in hotmail.
    Avvicinandomi qualche mese fa (con l'acquisto del 997d) ad android ho capito che hotmail non è il massimo per interagire con questo sistema operativo.

    La mia volontà è infatti voler avere la rubrica sincronizzata col server dove OGNI CONTATTO ABBIA LA SUA IMMAGINE (FOTO).

    Dopo un po di ricerche ho iniziato ad utilizzare microsoft exchange (legato all'account hotmail)...
    ... dopo aver assegnato una foto a ciascun contatto ho pensato di ripristinare il telefono (perchè ad ogni modifica mi creava 2-3-4 copie del contatto modificato, ma lasciamo stare).
    Rieffettuata la sincronizzazione con exchange mi sono ritrovato con 100 contatti in meno.

    Ho cercato di stringere... tralasciando altri problemi con date di compleanno etc. etc.

    Oggi ho deciso di utilizzare la rubrica di gmail. Abbandonando quindi hotmail!
    Gmail permette di sincronizzare anche le foto e dovrebbe essere molto più affidabile di hotmail con Android.

    Per ora con gmail ho solo provato a sincronizzare qualche contatto per prova ed ho queste domande:

    1 - Ho provato ad associare ad un contatto una foto delle stessa dimensione prima da pc e poi direttamente con il 997d:
    a- inserita da pc, dopo la sincronizzazione, sul telefono si vede sempre malissimo, molto sgranata;
    b- inserita da telefono l'immagine ha una qualità decente.
    Devo realmente fare tutto da telefono secondo Voi?? O ci sono altre soluzioni?

    2 - Non è che il telefono mi vede l'immagina con qualità decente solo perchè l'ho caricata da telefono?? Per capirci la qualità è decente perchè ne fa una copia nella cache del telefono?
    Chiedo questo perche se dovessi ripristinare il telefono poi mi troverei punto da capo... con immagini indecenti.

    3 - Quando risolverò (spero) il problema delle foto dei contatti, potrò fare un backup di tutti i contatti con le relative foto?
    Su gmail si può tornare indietro nel tempo, una sorta di backup in rete. Io ne vorrei uno da salvare sul pc possibilmente.

    4 - in diverse discussioni ho letto in più di un'occasione opinioni non buone sulla rubrica del 997d. Molti suggeriscono l'app contatti + (che ho provato). Mi potreste spiegare le differenze sostanziali.

    Grazie di cuore,
    buona giornata.

Pagina 45 di 193 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy