CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 193 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser
    Ciao ragazzi ho un (altro) piccolo inconveniente con le chiamate sul 997d.
    Apparte che spesso capita che si interrompe la chiamata a random (non so se dipenda dalla ricezione) ho notato che a 3 minuti precisi si chiude da sola la chiamata!
    Mi illuminate in qualche impostazione che sicuramente avrò modificato involontariamente (spero)

    Alcuni operatori anche se hai promozioni di chiamate illimitate se hai credito a zero bloccano le chiamate dopo pochi minuti
    Verifica e facci sapere

    Inviato usando Androidiani App

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma di aggiornamento a jilly bean non se ne parla più?

  4. #683
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gogoll Visualizza il messaggio
    Controlla se hai scaricato un'app dedicata al controllo della durata delle chiamate.

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Purtroppo no, ho conotrollato ma non mi risulta alcuna app dedita a questa funzione.
    Se esiste mi potreste dire in nome della app.mi farebbe comodo...
    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    Alcuni operatori anche se hai promozioni di chiamate illimitate se hai credito a zero bloccano le chiamate dopo pochi minuti
    Verifica e facci sapere

    Inviato usando Androidiani App
    Non ho mai avuto problemi di sorta con le stesse 2 sim su altri cellulari!
    Credo che il mio dispositivo abbia qualche problema con la ricezione (il che si aggiunge ai già troppi problemi macchie sotto il display-aloni di luce e fotocamera )
    La cosa stranissima è che a 3.00minuti precisi proprio si interrompe la chiamata in uscita!
    Il 29 fa un mese che ho preso questo telefono e sinceramente con tutti i problemi che mi sta dando forse era meglio che non lo prendevo!
    se per aggiunta leggo che qualcuno lo ha preso a 133€ (qualcun'altro a 129€ già a febbraio) mi mordo le mani!
    Comunque per legge entro un mese posso richiedere la sostituzione ancora del prodotto?
    L'ultima volta l'addetto che me lo ha venduto nel centro commerciale mi ha proposto la soluzione dell'assistenza che però penso sia ingiusta in quanto dopo nemmeno un mese di rimanere senza telefono mi urta nonostante i mille difetti riscontrati e il prezzo esoso pagato!
    Comunque ho postato sulla pagina facebook One Touch Italia la serie di difetti riscontrati (trovate il post a nome di Italo Berardino)
    Ultima modifica di thenoiser; 21-06-13 alle 11:39

  5. #684
    Androidiano L'avatar di thenoiser


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenoiser Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, ho conotrollato ma non mi risulta alcuna app dedita a questa funzione.
    Se esiste mi potreste dire in nome della app.mi farebbe comodo...

    Non ho mai avuto problemi di sorta con le stesse 2 sim su altri cellulari!
    Credo che il mio dispositivo abbia qualche problema con la ricezione (il che si aggiunge ai già troppi problemi macchie sotto il display-aloni di luce e fotocamera )
    La cosa stranissima è che a 3.00minuti precisi proprio si interrompe la chiamata in uscita!
    Il 29 fa un mese che ho preso questo telefono e sinceramente con tutti i problemi che mi sta dando forse era meglio che non lo prendevo!
    se per aggiunta leggo che qualcuno lo ha preso a 133€ (qualcun'altro a 129€ già a febbraio) mi mordo le mani!
    Comunque per legge entro un mese posso richiedere la sostituzione ancora del prodotto?
    L'ultima volta l'addetto che me lo ha venduto nel centro commerciale mi ha proposto la soluzione dell'assistenza che però penso sia ingiusta in quanto dopo nemmeno un mese di rimanere senza telefono mi urta nonostante i mille difetti riscontrati e il prezzo esoso pagato!
    Comunque ho postato sulla pagina facebook One Touch Italia la serie di difetti riscontrati (trovate il post a nome di Italo Berardino)
    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    Alcuni operatori anche se hai promozioni di chiamate illimitate se hai credito a zero bloccano le chiamate dopo pochi minuti
    Verifica e facci sapere

    Inviato usando Androidiani App
    Era un problema di traffico a zero, ho fatto una ricarica ed ora non si interrompono più le chiamate a 3 minuti...

  6. #685
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'alcatel può fungere da modem per altri dispositivi tramite wifi (penso si chiami tethering ma non sono sicuro)?
    Xwang

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ma l'alcatel può fungere da modem per altri dispositivi tramite wifi (penso si chiami tethering ma non sono sicuro)?
    Xwang
    Un'altra domanda.
    Ho due sim la prima wind e la seconda tim.
    Vorrei attivare un piano dati su wind, va bene che la scheda sia nel primo slot o è indifferente?

  8. #687
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda.
    Ho due sim la prima wind e la seconda tim.
    Vorrei attivare un piano dati su wind, va bene che la scheda sia nel primo slot o è indifferente?
    Un'altra cosa ancora, adesso stavo ricaricando il telefono ed effettuando una infinita telefonata con wind (i nostri operatori sono tutti occupati ...) quando mi è apparso il messaggio che la batteria era troppo calda.
    Vi è mai capitato? Io comunque ho chiuso la telefonata e riavviato il cellulare.
    Adesso sta solo in carica e non mi da altri warning.

  9. #688
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Ma l'alcatel può fungere da modem per altri dispositivi tramite wifi (penso si chiami tethering ma non sono sicuro)?
    Xwang
    Certamente: in Impostazioni-Wireless e Reti-Altro c'è la voce Tethering e hotspot portatile

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Un'altra domanda.
    Ho due sim la prima wind e la seconda tim.
    Vorrei attivare un piano dati su wind, va bene che la scheda sia nel primo slot o è indifferente?
    Indifferente

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa ancora, adesso stavo ricaricando il telefono ed effettuando una infinita telefonata con wind (i nostri operatori sono tutti occupati ...) quando mi è apparso il messaggio che la batteria era troppo calda.
    Vi è mai capitato? Io comunque ho chiuso la telefonata e riavviato il cellulare.
    Adesso sta solo in carica e non mi da altri warning.
    Capita anche a me che si scaldi molto mentre si usa durante la carica, ma non credo sia proprio la batteria, perché si scalda in basso, dove penso siano alloggiati i circuiti radio e alimentazione.
    ma piuttosto la sezione radio e alimentazione che si trovano in basso.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gogoll per il post:

    Xwang (23-06-13)

  11. #689
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quesito:

    la registrazione video si interrompe dopo dieci minuti esatti.
    Uso camera zoom fx e non ho trovato alcuna impostazione relativa né in questa app né in generale nel telefono.

  12. #690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviosax Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli androidiani, ho da poco acquisto questo smarthphone, ho anche acquistato la cover flip stile galaxyS3, devo dire che il telefono funziona molto bene e girano anche videogiochi belli tosti come: modern combat 4 o real racing3 ; il telefono è fluido e le prestazioni sono buone. Ora veniamo ai "difetti" quando riaccendo il telefono spesso non mi ritrova la rubrica che ho su la sim e quindi devo riavviarlo, ma non è un gran problema, quello che invece mi ha deluso molto è la qualità della fotocamera che fà c...e messa a confronto con una mia vecchia fotocamera da 4 megapixel ma vabbè mi posso accontentare, quello che invece è un problema serio è il GPS utilizzando il programma "navigatore" il gps mi dice in attesa di segnale ho provato ad attendere anche più di 20 minuti ma niente da fare, ho provato ad usare anche il programma gps test ma niente, in pratica il GPS funziona solo quando ho la connessione wifi o dati. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie in anticipo.

    Nessuno mi aiuta?

Pagina 69 di 193 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy