CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 193 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviosax
    Originariamente inviato da saviosax
    Un saluto a tutti gli androidiani, ho da poco acquisto questo smarthphone, ho anche acquistato la cover flip stile galaxyS3, devo dire che il telefono funziona molto bene e girano anche videogiochi belli tosti come: modern combat 4 o real racing3 ; il telefono è fluido e le prestazioni sono buone. Ora veniamo ai "difetti" quando riaccendo il telefono spesso non mi ritrova la rubrica che ho su la sim e quindi devo riavviarlo, ma non è un gran problema, quello che invece mi ha deluso molto è la qualità della fotocamera che fà c...e messa a confronto con una mia vecchia fotocamera da 4 megapixel ma vabbè mi posso accontentare, quello che invece è un problema serio è il GPS utilizzando il programma "navigatore" il gps mi dice in attesa di segnale ho provato ad attendere anche più di 20 minuti ma niente da fare, ho provato ad usare anche il programma gps test ma niente, in pratica il GPS funziona solo quando ho la connessione wifi o dati. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie in anticipo.

    Nessuno mi aiuta?

    A me funziona bene e fixa dopo 30 secondi circa...ovviamente all'aperto... x velocizzare il fix dei satelliti uso GPS status..

    Inviato usando Androidiani App

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per questo dispositivo non ci sono rom??

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoleo98 Visualizza il messaggio
    Ma per questo dispositivo non ci sono rom??
    magari leggere i post precedenti o USARE IL TASTO CERCA??
    cmq ce n'e' qualcuna ma sempre e solo deodexed della rom originale... Root e Rom di questo cell sono praticamente unici e sviluppati appositamente per questo modello a causa del filesystem completamente diverso dalle rom android stock.. quindi nessun porting da altre rom possibili.. pregate solo che alcatel vi tiri fuori una rom JB prima o poi...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, so che forse tra tutti i thread precedenti ci saranno già le risposte alle mie domande ma (per pigrizia, lo ammetto) vorrei, se possibile, riunirle tutte insieme.
    Vorrei passare dall'attuale Alcatel 991D al 997D, però mi piacerebbe sapere:

    - La gestione delle due sim è uguale al precedente modello? (possibilità di scegliere liberamente la sim sia da inserimento numero che da rubrica e "suggerimento" in base all'ultimo numero chiamato)

    - E' compatiblie con le videochiamate Skype? (il 991D non lo è, mentre il 997d dovrebbe avere un processore ARMv7 NEON, giusto?)

    - Quanta RAM effettivamente c'è a disposizione per le installazioni App?

    - A ormai 6-7 mesi dalla sua uscita, è ancora necessario aggiornare il Firmware ed è il caso di farlo?

    - E' stato risolto l'annoso problema (del suo cuginetto) del "congelamento" delle chiamate in caso di uso contemporaneo del flusso dati?


    Grazie a qualche anima buona che abbia la pazienza di rispondermi

  6. #695
    Androidiano L'avatar di tetoandroid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    prov. MI
    Messaggi
    289
    Smartphone
    HUAWEI G700 Black

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviosax Visualizza il messaggio
    Nessuno mi aiuta?
    Cover flip dove e a quanto?..
    Per quanto ... il telefono ... appena regalato a mia moglie ... ipercxx a 169 euro ...
    GPS non da' problemi, io andrei di garanzia se in pieno prato libero da qualsiasi ostacolo al cielo non prendesse neppure un satellite ...
    Per la fotocamera non trovo enormi lacune, ho settato da programma camera originale la massima qualita' camera/video e sembra restituire buone foto e video, ma vedro' bene su pc appena posso.
    Fondamentalmente per il telefono che e', dual sim, dual core, tecnologicamente molto completo rispetto a marche molto blasonate ed il rapporto qualita'/prezzo, senza necessita' di modding perche' serve per lavoro ... beh, per ora io e la moglie siamo parecchio soddisfatti...
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

    Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

  7. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    O acquistato il 997 d da circa un mese e devo dire onestamente che ne sono pienamente soddisfatto.L'unico problema che ho riscontrato e che inserendo il blocco schermo con la password il telefono si spegneva e si riaccendeva da solo.L'inconveniente e' scomparso eliminando il blocco schermo inserito ed usando solamente il tasto On per sbloccarlo.

  8. #697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetoandroid
    Cover flip dove e a quanto?..
    Per quanto ... il telefono ... appena regalato a mia moglie ... ipercxx a 169 euro ...
    GPS non da' problemi, io andrei di garanzia se in pieno prato libero da qualsiasi ostacolo al cielo non prendesse neppure un satellite ...
    Per la fotocamera non trovo enormi lacune, ho settato da programma camera originale la massima qualita' camera/video e sembra restituire buone foto e video, ma vedro' bene su pc appena posso.
    Fondamentalmente per il telefono che e', dual sim, dual core, tecnologicamente molto completo rispetto a marche molto blasonate ed il rapporto qualita'/prezzo, senza necessita' di modding perche' serve per lavoro ... beh, per ora io e la moglie siamo parecchio soddisfatti...

    X le cover flip contatta questo sig. 78sadico@gmail.com magari fai il nome mio...


    Inviato usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato isparapa per il post:

    tetoandroid (26-06-13)

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    faccio ammenda di gran parte delle domande, vorrei solo sapere se il 997d permette le videochiamate con skype.

    Grazie
    Ultima modifica di Ghealach; 26-06-13 alle 22:27

  11. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cover flip l'ho acquistata su amazon, a 27 euro. Per quanto riguarda il gps , volevo sapere se resetto il telefono perdo rubrica ecc?

  12. #700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saviosax Visualizza il messaggio
    La cover flip l'ho acquistata su amazon, a 27 euro. Per quanto riguarda il gps , volevo sapere se resetto il telefono perdo rubrica ecc?
    mi pare ovvio che perdi tutto, tranne se la rubrica non la sincronizzi con google

Pagina 70 di 193 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy