Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,
ogni tanto nel mio 997D si bloccano ambedue le sim, dice che sono inattive, e mi tocca spegnere e riaccendere il cell.
C'è una soluzione a questo problema? Da cosa dipende?
Mi scuso se già ne avevate parlato ma mi sono appena iscritto qui e sto iniziando ora a leggere le 86 pagine del thread...
Grazie in anticipo e ciao a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomaticus
Impostazioni->Info sul telefono->aggiornamenti sistema
Manca anche a voi una m a "Versione firware corrente...:"?
Nel mio la scritta è correttamente con la m...
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiomaticus
Impostazioni->Info sul telefono->aggiornamenti sistema
Manca anche a voi una m a "Versione firware corrente...:"?
Anche a me senza la m.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
steve74
tasto centrale soft
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D con Tapatalk 2
Dove si trova?
Grazie...
-
Quote:
Jet
Infatti me lo domando anch'io...
Rimuovendo la barra, i tre tasti dove sono? Come si fa con le funzioni a loro demandati?
Saluti
Mi rispondo da solo dopo aver letto tutto il thread... Basta installare Pie control...
-
Salve,
oggi mi sono preso di coraggio e dopo aver effettuato il backup generale del cell ho effettuato la procedura di root che si è conclusa felicemente al primo colpo.
Poi ho installato Pie control e infine ho tolto le soft keys.
Tutto a posto tranne che in Pie control non funziona il tasto Back, mentre gli altri due, Home e Task, funzionano benissimo...
C'è modo di far funzionare anche questo tasto che ritengo utile?
Grazie in anticipo e ciao a tutti
-
Ho installato lmt al posto di pie perchè anche a me non funzionava il back. Problema risolto. Devi solo configurare correttamente input device nelle configurazioni di lmt
-
Quote:
escarsi
Ho installato lmt al posto di pie perchè anche a me non funzionava il back. Problema risolto. Devi solo configurare correttamente input device nelle configurazioni di lmt
Grazie, installato poco fa e funziona perfettamente...
Sai se c'è la possibilità di lasciare visibile il pie per un tempo da fissare prima che sparisca?
Buona serata
-
No non lo so. Ci sono molti parametri da configurare ma non mi sembra ci sia questa possibilità
-
Quote:
escarsi
No non lo so. Ci sono molti parametri da configurare ma non mi sembra ci sia questa possibilità
Grazie, era più per curiosità...