Visualizzazione stampabile
-
per roottare il cellulare seguite questa facile guida:
ALCATEL 997D - GUIDA AL ROOT
io ho usato il primo metodo che è veramente facilissimo! ;)
Per i problemi di collegamento, provate a cambiare cavetto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
Dice sito irrangiungibile..
-
Quote:
bartowski
Infatti... ho eseguito proprio quella guida... niente.. anche rimuovendo Apex o altro.. :'(:'(
E' proprio disattivata l'opzione, anche se il debug usb e' attivo.
A qualcuno di voi funziona?
Ovvio che non posso fare il backup con Alcatel manager se il cavo non va se devo rifare il root..
Domanda (che forse è stata gia' fatta senza una risposta precisa) :p
1. Avremo mai JB? Si puo' mettere in qualche modo? Ci sarebbero miglioramenti in termini di prestazioni?
2. Installare una rom Cyano o altra, che supporti il dual sim è possibile? Se sì, quale? :-[:-[
Grz raga!
-
Quote:
nnicola82
1. Avremo mai JB? Si puo' mettere in qualche modo? Ci sarebbero miglioramenti in termini di prestazioni?
Secondo Alcatel (facebook) arriva l'upgrade entro fine mese.
-
Quote:
nnicola82
Infatti... ho eseguito proprio quella guida... niente.. anche rimuovendo Apex o altro.. :'(:'(
E' proprio disattivata l'opzione, anche se il debug usb e' attivo.
A qualcuno di voi funziona?
Ovvio che non posso fare il backup con Alcatel manager se il cavo non va se devo rifare il root..
Domanda (che forse è stata gia' fatta senza una risposta precisa) :p
2. Installare una rom Cyano o altra, che supporti il dual sim è possibile? Se sì, quale? :-[:-[
Grz raga!
Prova con un altro cavo usb, anche a me stranamente il cavo non ha più funzionato dopo aver eseguito il root o_O
-
Quote:
bartowski
Prova con un altro cavo usb, anche a me stranamente il cavo non ha più funzionato dopo aver eseguito il root o_O
Aspetta.. mi stai dicendo che con lo stesso cavetto con cui hai fatto il root, sullo stesso pc non funziona più lo stesso cavo per la connessione via cavo mentre con un altro cavo sì, sempre sullo stesso pc?
Grazie!
-
Quote:
nnicola82
Aspetta.. mi stai dicendo che con lo stesso cavetto con cui hai fatto il root, sullo stesso pc non funziona più lo stesso cavo per la connessione via cavo mentre con un altro cavo sì, sempre sullo stesso pc?
Grazie!
si, a me è successo proprio questo... sarà stata una coincidenza...
-
Quote:
Enzoxx
Secondo Alcatel (facebook) arriva l'upgrade entro fine mese.
Ciao,
potresti darmi l'url della pagina così vado a vedere?
Grazie e ciao
-
Quote:
fabiomaticus
Dice sito irrangiungibile..
Funziona...
-
Quote:
Krucios
Scusate ragazzi ma precisamente questo programma come funziona? se rimuove la barra di sotto come si ci muove indietro?(sono cose che interessano a mio fratello, perchè ha questo modello di alcatel xD). Inoltre per fare un root semplice va bene il programma Framaroot?
Infatti me lo domando anch'io...
Rimuovendo la barra, i tre tasti dove sono? Come si fa con le funzioni a loro demandati?
Saluti