Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jet
Buongiorno,
qualcuno di voi ha acquistato la custodia flip a libro Alcatel?
Com'è? Vale la pena spendere più di 20€. o meglio una classica custodia a sacco in pelle?
Grazie in anticipo e ciao a tutti
Inviato dal mio SmartTab10 usando
Androidiani App
Io l'ho pagata ben 30 euro (con spese di spedizione incluse).
Mi trovo molto bene, è ben fatta. L'unica pecca è che il materiale si sfilaccia un po' e ogni tanto devo tagliare un pochetto di filo bianco che esce su alcuni punti della parte frontale della cover (quella in tessuto per intederci).
-
Quote:
fradro
Io l'ho pagata ben 30 euro (con spese di spedizione incluse).
Mi trovo molto bene, è ben fatta. L'unica pecca è che il materiale si sfilaccia un po' e ogni tanto devo tagliare un pochetto di filo bianco che esce su alcuni punti della parte frontale della cover (quella in tessuto per intederci).
Grazie per la risposta...
Ma come calza il cover? Si sostituisce al guscio posteriore? Aprendolo lo sportello, chiamamolo così, ruota a 180° ribaltandosi completamente dietro al telefono? Lo sportello ha un blocco quando chiuso?
Ancora grazie e ciao
-
Salve,
ho installato SuperSu e Superuser, oggi c'è un aggiornamento di quest'ultimo ma la procedura non va a buon fine restituendomi i seguente messaggio: Il download dell'aggiornamento per "Superuser" non è riuscito a causa di un errore. (491).
A cos'è dovuto questo errore e cosa fare per evitarlo?
Grazie e ciao a tutti
-
Salve ragazzi,
risolto il problema dell'errore dal Play Store...
Probabilmente l'errore era dovuto al root, anche se dopo l'operazione avevo istallato correttamente alcune app ora non me ne faceva installare nessuna. Per risolvere è bastato installare il file di licenza Pro di SuperSu (Aptoide santo subito...) e dopo aver riavviato il cell il Play Store funziona correttamente.
In più, se non ho capito male, con tale versione il cell viene visto come stock e quindi la garanzia è salva... :-)
Saluti
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
-
Quote:
Jet
Ma come calza il cover? Si sostituisce al guscio posteriore? Aprendolo lo sportello, chiamamolo così, ruota a 180° ribaltandosi completamente dietro al telefono? Lo sportello ha un blocco quando chiuso?
Ancora grazie e ciao
La cover si sostituisce a quella venduta con il telefono: è molto simile esteticamente, lo spessore non aumenta, ed ha lo sportellino che ruota fino a 360 gradi, dato che riesco tranquillamente a girarlo posizionandolo sotto la scocca del telefono.
-
Quote:
fradro
La cover si sostituisce a quella venduta con il telefono: è molto simile esteticamente, lo spessore non aumenta, ed ha lo sportellino che ruota fino a 360 gradi, dato che riesco tranquillamente a girarlo posizionandolo sotto la scocca del telefono.
Grazie per la risposta.
Due sole cose, per favore...
Lo sportello ha un blocco quando è chiuso? Vale la pena prenderlo?
Buona serata
-
Quote:
Jet
Grazie per la risposta.
Buona serata
No, lo sportello non ha un blocco di chiusura.
Ne vale la pena prenderlo? Io mi trovo bene, poi sta a te. Se lo acquisti oppure no a me non torna nulla rotfl
-
Quote:
Jet
Grazie per la risposta.
Buona serata
ciao jet, io ho preso questa su ebay Custodia cover ECO PELLE stand pr Alcatel one touch 997 OT 997D portafoglio NER | eBay mi trovo molto bene e costa meno di quella da te mostrata. Calza tutto alla perfezione, ho applicato anche la pellicola sullo schermo, praticamente perfetto.
-
Quote:
fradro
No, lo sportello non ha un blocco di chiusura.
Ne vale la pena prenderlo? Io mi trovo bene, poi sta a te. Se lo acquisti oppure no a me non torna nulla rotfl
-
Quote:
N1k0l4
Molto interessante...
La parte anteriore si ribalta del tutto dietro in modo da poterlo installare facilmente sul supporto auto per poterlo usare come navigatore?
Grazie e ciao