CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 193 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    R: alcatel 997d ultra

    Ciao a tutti! Intervengo x chiedervi un parere : posseggo un ngm legend 2, che peraltro é un buon device,batteria a parte....sto pensando di sostituirlo con un Alcatel 997D...MI SEMBRA più duttile e stabile,forse x la RAM più capiente....cosa ne pensate? Vale la pena cambiare? Grazie e buona serata a tutti...

    Inviato dal mio Legend2 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....sono Marco e sono un nuovo arrivo dal mondo iphone che ho abbandonato x la disperazione! Ho acquistato un 997d e devo ritenermi altamente soddisfatto! Una domanda: attualmente ho montato un fw 4.0.4 e il telefono mi segnala un nuovo aggiornamento....mi sapete dire novità e se è necessario aggiornare??? Grazieeee


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997d

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcox88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....sono Marco e sono un nuovo arrivo dal mondo iphone che ho abbandonato x la disperazione! Ho acquistato un 997d e devo ritenermi altamente soddisfatto! Una domanda: attualmente ho montato un fw 4.0.4 e il telefono mi segnala un nuovo aggiornamento....mi sapete dire novità e se è necessario aggiornare??? Grazieeee


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997d
    C'è un aggiornamento disponibile anche se qualcuno dice che è più dannoso che utile; io personalmente ho provato due 997d con uno aggiornato ed uno non aggiornato e non ho notato grosse differenze, neanche nel gps anche se un ritardo di 15 secondi c'è stato nel modello aggiornato. Diciamo non è essenziale aggiornare in questa occasione e tieni conto che la promessa di alcatel è di aggiornare a 4.1 o 4.2 il telefono nel corso dell'anno quindi potrebbero arrivare a breve altri piccoli aggiornamenti in vista di questi aggiornamenti estesi.

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi consigli l'Alcatel One Touch 997d o il Sony Xperia Sole ?

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate mi fate capire una cosa? Che differenza c'è tra l'alcatel 997D e 997D ultra? E' lo stesso smartphone ed è solo una parola aggiunta a caso oppure ci sono realmente due modelli che si differenziano??? Grazie mille

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    sono nuovo nel forum ma ho visto questa discussione, molto interessante, e ne approfitto per una richiesta.
    Vorrei infatti comprare un Alcatel 997D Ultra, ma prima di farlo vorrei essere sicuro che sia compatibile con il sistema Blue & Me della Fiat. Non sono riuscito a trovare risposte univoche nel web, quindi vorrei sapere se qualcuno qui nel forum può confermare o meno la compatibilità.

    Grazie mille in anticipo.

    Guido

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi pare che il sistema Fiat sia un sistema Bluetooth integrato nell'auto quindi prova con qualsiasi telefono android se lo riconosce ed esegue tutte le funzioni che ti servono senza aggiungere app o altro allora hai buone probabilità di far funzionare anche il 997D.

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il Blue&Me riconosce, anche se non con tutte le funzionalità possibili, il mio Xperia Mini, però penso che ci possano essere delle differenze nella compatibilità a seconda del telefono. Comunque effettivamente è plausibile quello che scrivi, grazie mille!

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaido Visualizza il messaggio
    Si, il Blue&Me riconosce, anche se non con tutte le funzionalità possibili, il mio Xperia Mini, però penso che ci possano essere delle differenze nella compatibilità a seconda del telefono. Comunque effettivamente è plausibile quello che scrivi, grazie mille!
    Allora in linea di massima riconosce il telefono con le stesse funzioni del xperia dato che non mi pare che ci sia una lista di modelli specifici per la Fiat, del resto mi pare che sia più o meno come un kit vivavoce bluetooth con qualche funzione extra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato riky1979 per il post:

    Guaido (28-02-13)

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roby333 Visualizza il messaggio
    Scusate mi fate capire una cosa? Che differenza c'è tra l'alcatel 997D e 997D ultra? E' lo stesso smartphone ed è solo una parola aggiunta a caso oppure ci sono realmente due modelli che si differenziano??? Grazie mille
    Mi pare che esiste solo un modello di 997D anzi mi pare che il nome completo di proprio 997D Ultra; al massimo potrebbe esserci un commercio un 997 Ultra ovvero senza la dual sim.

Pagina 9 di 193 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy