CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 193 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho preso questo cell mercoledì e giovedì l ho riportato per un problema. Il tasto di accenzione funzionava male. Se lremuto leggermente non dava segni e spesso nemmeno tenendolo premuto per spengere. Al contrario, per accendere funzionava bene. Provato il ripristino niente di che. Ora ho usato poco il cell, da giovedì la batteria si è scaricata ora, ed è stata fatta solo una telefonata. Poco fa mi ha fatto lo stesso problema. Che fare? Portarlo nuovamente al negozio o è un problema di firm?

    P.s. ora attaccandolo al caricabatterie, il telefono si accende da solo. La prima ricarica non lo ha fatto. È normale?
    Ultima modifica di world; 22-04-13 alle 00:15

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni24duff Visualizza il messaggio
    ciao....fai una cosa, nel menu impostazioni , c'è un sitto menu: lingua e tastiera....selezionalo...e assicurati di aver spuntato, fra i metodi di inserimento, la touch pal in modo tale da wvitare ke ti compaia puntualmente..... in automatico andrà la tastiera stock... ke secondo me è la migliore....cmq fammi sapere XD buona domenica anke a te
    Gianni niente da fare ci risiamo...entrambi i problemi: Touchpal e non comparsa della tastiera quando si tappa per digitare.
    Seguendo il tuo consiglio di spuntare la Pal dalle impostazioni-->lingua e tastiera, mi sono accorto che la Pal e la stock sono spuntate entrambe O_o???
    A rigor di logica dovrebbe essere spuntata solo una giusto? Ma non so perchè sono spuntate (v) entrambe, ed in più le spunte sono "oscurate", cioè non è possibile de-spuntare nessuna delle due tastiere. Boh...veramente non si spiega...
    Che ne pensi?

    P.s. Pensi sia il caso di fare l'aggiornamento di casa Alcatel? (è già uscito ma non l'ho ancora fatto).

    Ti ringrazio anticipatamente.

  4. #373
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidian86 Visualizza il messaggio
    Gianni niente da fare ci risiamo...entrambi i problemi: Touchpal e non comparsa della tastiera quando si tappa per digitare.
    Seguendo il tuo consiglio di spuntare la Pal dalle impostazioni-->lingua e tastiera, mi sono accorto che la Pal e la stock sono spuntate entrambe O_o???
    A rigor di logica dovrebbe essere spuntata solo una giusto? Ma non so perchè sono spuntate (v) entrambe, ed in più le spunte sono "oscurate", cioè non è possibile de-spuntare nessuna delle due tastiere. Boh...veramente non si spiega...
    Che ne pensi?

    P.s. Pensi sia il caso di fare l'aggiornamento di casa Alcatel? (è già uscito ma non l'ho ancora fatto).

    Ti ringrazio anticipatamente.
    è uno strano problema....diciamo ke si risolverebbe in due secondi se avessi il cell fra le mani.....cmq prova .anche te a fare l'aggiornamento....a me ha portato soltanto che benefici...chissa se si risolve....magari nel caso poi vediamo.....cmq per ovviare al problema di non avere una tastiera, puoi provare ad installarla una dal play store e selezionarla dal quel sotto menu ke ti ho detto...poi vai su un testo dove digitare, tappa sul testo sino a quando ti esce un menu: metodo di inserimento....e la selezioni da la.....oppure nel momento ke devi digitare, abbassa la tendina...qsto menu puoi raggiungwrlo anche da li...fmm sapere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianni24duff per il post:

    androidian86 (29-04-13)

  6. #374
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reapervv3 Visualizza il messaggio
    ah quindi è possibile che si potrà installare jelly bean anche indirettamente tramire ROM CUSTOM?
    non prima che sia uscita la rom JB di Alcatel... a causa del diverso file system rispetto ad altri cell android al momento non e' possibile fare porting da altri terminali...

    Quote Originariamente inviato da gitrefil64 Visualizza il messaggio
    salve....ho comprato da circa una settimana l alcatel one touch 997d e venendo da un samsung galaxy mini i5800 devo dire che è stato come saltare da una 500 sopra una ferrari...volevo sapere da qualcuno piu esperto di me qualche info su questo cellulare....si puo usare una penna usb?si puo usare con la televisione?facendo l aggiornamento tramite cellulare mi dice che non è disponibile nessun aggiornamento devo comunque fare l aggiornamento tramite pc o non cambia nulla?cuando uso skype per fare una videochiamata vedo l altro utente ma lui a me non mi vede pero mi sente puo dipendere dalla connessione lenta che non si apre la mia cam frontale o devo fare qualche modifica al cellulare uso vodafone in 3g.
    allora questo cell "dovrebbe" supportare "host-usb" da manuale ma non ho mai provato... e' possibile condividere contenuti multimediali tramite DNLA oppure adattatore usb-hdmi.. gli aggiormanti non ha importanza come ma fateli assolutamente soprattutto se l'avete appena preso...

    Quote Originariamente inviato da pyx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da qualche settimana utilizzo il 997d, il mio primo smartphone, e per ora mi trovo molto bene. Forse le mie domande sono scontate, ma leggendo sul forum e cercando su internet non mi sono fatto un'idea chiara.
    E' opportuno scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile per ICS?
    L'aggiornamento comporta la reinstallazione delle app e la perdita dei dati salvati sulla memoria del telefono?
    Altra domanda: Jelly Bean arriverà o no?
    Infine, come risolvere il problema della "non lettura" delle mail in formato testo? Occorre installare una nuova app per la posta elettronica? quale mi consigliate?
    grazie
    Come gia' detto gli aggiornamenti non sono opportuni ma sono obbligatori visto che sistemano parecchie cosucce, e no, non vanno a toccare nulla dei contenuti del cell..
    JB arrivera' a detta di Alcatel ma altri forum stanno lavorando per un port JB appena possibile

    Il problema delle mail si risolve installando K9-Mail client molto simile allo stock ma molto piu' configurabile...

    Quote Originariamente inviato da androidian86 Visualizza il messaggio

    P.s. Pensi sia il caso di fare l'aggiornamento di casa Alcatel? (è già uscito ma non l'ho ancora fatto).

    Ti ringrazio anticipatamente.
    Leggi sopra...
    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mastermoon per il post:

    reapervv3 (23-04-13)

  8. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È normale che la batteria con un uso di internet, bt, wi-fi wats app e gioco (senza telefonare), duri mezza giornata o anche meno? La prima carica?

  9. #376
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world Visualizza il messaggio
    È normale che la batteria con un uso di internet, bt, wi-fi wats app e gioco (senza telefonare), duri mezza giornata o anche meno? La prima carica?
    hai detto che giochi? beh è normale che duri mezza giornata...pure Una partita a ruzzle po uo essere fatale per la batteria di un android.....xcio tutto in regola
    L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....

  10. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni24duff Visualizza il messaggio
    hai detto che giochi? beh è normale che duri mezza giornata...pure Una partita a ruzzle po uo essere fatale per la batteria di un android.....xcio tutto in regola
    Beh. Il telefono è di mia figlia ed ha giocato a pou per 30 minuti circa. Ora sto vedendo con lanseconda carica ma ho una brutta impressione..
    Ciao.

  11. #378
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da world Visualizza il messaggio
    Beh. Il telefono è di mia figlia ed ha giocato a pou per 30 minuti circa. Ora sto vedendo con lanseconda carica ma ho una brutta impressione..
    Ciao.
    facci sapere
    L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....

  12. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    anche io ho il tuo stesso problema con la tastiera quando invio messaggi o uso wattsup... devo per esempio cliccare per inviare un sms vuoto e poi ritornare indietro per avere l'uso della tastiera... per il resto il cell è una bomba....
    se qualcuno ha consigli si faccia avanti.. con il ripristino dati di fabbrica non si risolve nulla....




    Quote Originariamente inviato da androidian86 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...sono approdato oggi su questo forum, dal momento che da circa una settimana, sono un felice possessore di questo ottimo teminale: Alcatel 997D Ultra, con sistema Android, per me del tutto nuovo. Sono soddisfatto del funzionamento del terminale...ma da 3 giorni, sto avendo dei problemi con le tastiere sia stock che TouchPal (non ne ho scaricate ancora nessuna dal playstore). Ho, soltanto, scaricato la skin Ghiaccio per la tastiera TouchPal, ma questi problemi me li ha dati anche con la skin predefinita.

    1° Problema:
    Se imposto la tastiera predefinita di Android, non capisco perchè, in qualsiasi applicazione che richieda la tastiera, mi ritrovo impostata di default la TouchPal. Ho provato a rimettere la tastiera stock, ma niente da fare...è come se in maniera "random" (quando decide il telefono per capirci), mi fa spuntare la TouchPal. Il problema si manifesta anche spegnendo e riaccendendo il terminale: alcune volte mi da la stock, altre volte la TouchPal.

    2° Problema:
    In qualsiasi utilizzo della tastiera (sms/whatsapp/facebook,browser,maps eccetera) quando provo a tappare sulla riga di testo per scrivere...non mi compare la tastiera...indipendentemente se io l'abbia impostata stock o TouchPal. Devo, necessariamente, andare indietro o fuori dall'applicazione e rientrarci, per far comparire la tastiera.



    Preciso che il terminale, non ha root, nè tantomeno l'aggiornamento di casa Alcatel, ma è ancora stock.
    Questi problemi me li ha dati anche prima di installare queste applicazioni:
    - My 190
    - My Wind
    - WhatsApp
    - Zedge
    - Google Sky Map
    - Flow Free
    - Crystal black clock.

    Ringrazio anticipatamente chiunque riesca ad aiutarmi a risolvere questi problemi.

    Buonaserata a tutti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato papagrande per il post:

    androidian86 (29-04-13)

  14. #380
    Androidiano L'avatar di gianni24duff


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    214
    Smartphone
    LG optimus G E975

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papagrande Visualizza il messaggio
    ciao,
    anche io ho il tuo stesso problema con la tastiera quando invio messaggi o uso wattsup... devo per esempio cliccare per inviare un sms vuoto e poi ritornare indietro per avere l'uso della tastiera... per il resto il cell è una bomba....
    se qualcuno ha consigli si faccia avanti.. con il ripristino dati di fabbrica non si risolve nulla....
    ragazzi è un problema proprio strano...provate ad aggiornare
    L'IRONIA E' L'INFINITO CHE DERIDE L'INFINITO....

Pagina 38 di 193 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy