CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 193 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di giorgiog1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi é successo una sola volta, ho riavviato e poi tutto ok.
    Come launcher uso apex
    Ciao

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giorgiog1 per il post:

    deviljavan (29-04-13)

  3.  
  4. #412
    Senior Droid L'avatar di mastermoon


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    573
    Smartphone
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 MONO

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitrefil64 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho questo telefono da circa una settimana fino a ora nessun problema pero oggi l ho messo a caricare e mi e salito un aviso che la batteria era surriscaldata ho controllato e in effetti era notevolmente calda quasi bruciava....secondo voi da cosa puo dipensere un mal funzionamento della batteria o era perche l ho avevo messo sul letto e con il calore della coperta si è riscaldato molto?ultima domanda qualcuno sa se ci sara l aggiornamento a jb?
    il problema del surriscaldamento mi si e' verificato un paio di volte.. la prima usando il cell per giocare mentre era in carica in una zona in cui il segnale radio e' poco potente (cosa che influisce al 30% sulla durata della batteria, e' scritto sui manuali di qualsiasi telefono) e l'altra usando un caricabatterie HTC in un autobus durante un viaggio calabria - emilia romagna ( e penso che il motivo sia lo stesso) cmq il consiglio vale per tutti gli apparati elettronici (cellulari, notebook, ecc) non usarli o lasciarli appoggiati su divani, letti, ecc.. il calore resta li e non viene disperso e poi ci friggete le uova sopra...

    per il launcher avete visto SPB Shell 3D ? se non fosse per il prezzo lo metterei subito su...

    Il tasto CERCA non morde... cliccatelo!!

  5. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni24duff Visualizza il messaggio
    è uno strano problema....diciamo ke si risolverebbe in due secondi se avessi il cell fra le mani.....cmq prova .anche te a fare l'aggiornamento....a me ha portato soltanto che benefici...chissa se si risolve....magari nel caso poi vediamo.....cmq per ovviare al problema di non avere una tastiera, puoi provare ad installarla una dal play store e selezionarla dal quel sotto menu ke ti ho detto...poi vai su un testo dove digitare, tappa sul testo sino a quando ti esce un menu: metodo di inserimento....e la selezioni da la.....oppure nel momento ke devi digitare, abbassa la tendina...qsto menu puoi raggiungwrlo anche da li...fmm sapere

    Gentile Gianni, perdona la mia assenza...allora l'aggiornamento non l'ho ancora potuto fare, però in compenso ho provato a scaricare dal play store due tastiere, e successivamente le ho testate. Una volta impostate le due tastiere, una ad una, e averle selezionate una dopo l'altra...il risultato non cambia...è come se Android ICS, "imponga" la TouchPal. Cmq a parte la tastiera, che ormai per forza di cose sto imparando ad usare velocemente, sta diventando invece più fastidioso il secondo problema, e cioè che quando devo scrivere su una qualsiasi applicazione, non mi scivola dal basso la tastiera, ma devo sempre fare un torna indietro e di nuovo avanti, per farla comparire.
    Un'altra cosa di cui mi sono accorto...è che nelle impostazioni di Lingua ed Immissione, entrambe le tastiere (quella stock Android e la Pal), risultano impostate contemporaneamente, in quanto risultano spuntate entrambe. A tal proposito ti allego uno screenshot, così ti rendi meglio conto. Non so...ma sono convinto che forse, nella mia versione di ICS, questo aspetto o è stato programmato male, o è un errore nativo del mio dispositivo.
    Screenshot_2013-04-29-05-40-29.jpg

  6. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scaricate swiftkey e non avrete più problemi

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho scaricato swiftkey ma all accensione si reimposta di nuovo la touchpal e ho notato che se vado in impostazione lingua e immissione non posso cambiare il metodo di inserimento cioè restano spuntate sia la tastiera android sia la touchpal e non posso cambiare il metodo di inserimento quindi se voglio usare la tastiera android oppure la swiftkey all accensione devo aprire l app di swiftkey e cambiare da li...

  8. #416
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidian86 Visualizza il messaggio
    Gentile Gianni, perdona la mia assenza...allora l'aggiornamento non l'ho ancora potuto fare, però in compenso ho provato a scaricare dal play store due tastiere, e successivamente le ho testate. Una volta impostate le due tastiere, una ad una, e averle selezionate una dopo l'altra...il risultato non cambia...è come se Android ICS, "imponga" la TouchPal. Cmq a parte la tastiera, che ormai per forza di cose sto imparando ad usare velocemente, sta diventando invece più fastidioso il secondo problema, e cioè che quando devo scrivere su una qualsiasi applicazione, non mi scivola dal basso la tastiera, ma devo sempre fare un torna indietro e di nuovo avanti, per farla comparire.
    Un'altra cosa di cui mi sono accorto...è che nelle impostazioni di Lingua ed Immissione, entrambe le tastiere (quella stock Android e la Pal), risultano impostate contemporaneamente, in quanto risultano spuntate entrambe. A tal proposito ti allego uno screenshot, così ti rendi meglio conto. Non so...ma sono convinto che forse, nella mia versione di ICS, questo aspetto o è stato programmato male, o è un errore nativo del mio dispositivo.
    Screenshot_2013-04-29-05-40-29.jpg
    Premetto che non ho di questi problemi, però quell'immagine che hai postato è normale, anche il mio è così.
    Il metodo di inserimento non lo scegli con quei segni di spunta, quella che conta è la predefinita (l'impostazione sopra).

    Cmq gli aggiornamenti vanno fatti, e subito dopo consiglio di fare un ripristino totale alle condizioni di fabbrica.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il problema tastiera, perché non la disattiva dal menu applicazioni? poi ripropongo la mia richiesta se qualcuno è riuscito a sbloccare il device tramite tasti volume.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bios83 per il post:

    androidian86 (29-04-13)

  11. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi sembra normale? Durata batteria 5h 1m
    Schermo 36%
    Cellulare standby 28
    Wi-fi 10
    Telefono inattivo 9
    Chiamate 4
    Browser 4
    Mediaserver 4
    Android sistema operativo 4
    Musica 2
    Sistema android 2

    P.s. sopratutto il totale 102%. Ahahhaahahahahhaahah

  12. #419
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bios83 Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il problema tastiera, perché non la disattiva dal menu applicazioni? poi ripropongo la mia richiesta se qualcuno è riuscito a sbloccare il device tramite tasti volume.
    Esatto, io per esempio uso solo quella Android, quindi la TouchPal l'ho disattivata direttamente nel menu applicazioni.

    Quote Originariamente inviato da world Visualizza il messaggio
    Vi sembra normale? Durata batteria 5h 1m
    Schermo 36%
    Cellulare standby 28
    Wi-fi 10
    Telefono inattivo 9
    Chiamate 4
    Browser 4
    Mediaserver 4
    Android sistema operativo 4
    Musica 2
    Sistema android 2

    P.s. sopratutto il totale 102%. Ahahhaahahahahhaahah
    Sulla durata non mi esprimo perché ce l'ho solo da venerdì e la seconda ricarica la sto facendo proprio in questo momento.

    Riguardo al conteggio del 102% è uno scivolone di Android credo.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  13. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo il problema, ad ormai 3 settimane di vita mi si pianta almeno una volta al giorno in maniera ogni volta differente, mi toccherà rivolgermi all'assistenza...

Pagina 42 di 193 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy