CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 193 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

mi ritrovo abbastanza nell'elenco di Enzoxxx, tranne che la tastiera Touchpal non mi si è mai attivata, e sui contatti non ci ho fatto caso (ho tutti i contatti in automatico su Google).
    Non ho capito nemmeno io l'utilità del disabilitare l'avvio rapido; per quanto riguarda l'ultima domanda di bartowsky, io ho fatto l'aggiornamento ieri sera senza problemi, ed ho il root sul telefono.
    Devo invece indagare un po' sul fatto ipotizzato da alcuni che quando il telefono è in carica, non sia in grado di ricevere le chiamate....
    Ultima modifica di a-male; 28-04-13 alle 00:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steve74 Visualizza il messaggio
    perche togliere avvio rapido?
    Perché uno spegnimento periodico per i dispositivi Android è sempre salutare, e con l'avvio rapido si perdono questi benefici.
    Anzi a qualcuno ha dato anche dei problemi, tipo con le impostazioni della suoneria ecc...

Per quanto riguarda il root non l'ho mai fatto nei miei telefoni, perché non avendo problemi di memoria non è ho mai sentito la necessità.

P.S. L'evento della tastiera TouchPal e dei contatti sim in rubrica mi è capitato una sola volta.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

4. Il seguente Utente ha ringraziato Enzoxx per il post:

steve74 (28-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi di che aggiornamenti parlate?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gogoll

Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da a-male Visualizza il messaggio
    ...
    Non ho capito nemmeno io l'utilità del disabilitare l'avvio rapido...
    Alla fine la differenza è solo qualche secondo, mentre a volte e/o a qualche specifico apparecchio l'avvio rapido da fastidio.

Quote Originariamente inviato da a-male Visualizza il messaggio
    Devo invece indagare un po' sul fatto ipotizzato da alcuni che quando il telefono è in carica, non sia in grado di ricevere le chiamate....
    Sembra che il problema si manifesti se si mette in carica dove il segnale è basso, mentre viceversa le chiamate arrivano regolarmente.

Volevo invece chiedere un po' a tutti se capita che il telefono impazzisca quando è in carica collegato al pc. Troppe interferenze?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post ^^
    Ho comprato da circa 3 settimane un 997d ultra, e mi sono imbattuto già per 3 volte in un fastidioso problema...
    In pratica, ogni tanto mi si "blocca", si impalla il telefono facendomi scomparire le 3 iconcine di navigazione sullo schermo e non facendomi più fare nulla.
    Il tasto fisico del blocco funziona normalmente e riesco anche a fare lo sblocco tastiera, ma poi lo schermo rimane nero e non mi fa fare nulla, non è successo a nessuno? è un difetto del mio telefono o dipende da qualche impostazione?
    Grazie a chiunque abbia qualche lumino ^^

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Devo fare una rettifica sul GPS. Vero è che il primo aggancio è durato diversi minuti, ma oggi per esempio ho riprovato (senza wifi e connessione dati) e si è agganciato in meno di 10 secondi, usando esclusivamente il ricevitore GPS.

Quote Originariamente inviato da deviljavan Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post ^^
    Ho comprato da circa 3 settimane un 997d ultra, e mi sono imbattuto già per 3 volte in un fastidioso problema...
    In pratica, ogni tanto mi si "blocca", si impalla il telefono facendomi scomparire le 3 iconcine di navigazione sullo schermo e non facendomi più fare nulla.
    Il tasto fisico del blocco funziona normalmente e riesco anche a fare lo sblocco tastiera, ma poi lo schermo rimane nero e non mi fa fare nulla, non è successo a nessuno? è un difetto del mio telefono o dipende da qualche impostazione?
    Grazie a chiunque abbia qualche lumino ^^
    Mai avuto problemi sull'uso del telefono. Anche se ce l'ho da soli 3 giorni...
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Manco a farlo apposta, oggi pomeriggio si è bloccato di nuovo, mi succede a quanto pare a causa del blocco del launcher proprietario del cellulare, nessuno ha notato una cosa del genere? per provare a verificare la cosa ho installato un launcher alternativo, in modo da verificare se la situazione andrà migliorando..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti ho questo telefono da circa una settimana fino a ora nessun problema pero oggi l ho messo a caricare e mi e salito un aviso che la batteria era surriscaldata ho controllato e in effetti era notevolmente calda quasi bruciava....secondo voi da cosa puo dipensere un mal funzionamento della batteria o era perche l ho avevo messo sul letto e con il calore della coperta si è riscaldato molto?ultima domanda qualcuno sa se ci sara l aggiornamento a jb?

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitrefil64 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho questo telefono da circa una settimana fino a ora nessun problema pero oggi l ho messo a caricare e mi e salito un aviso che la batteria era surriscaldata ho controllato e in effetti era notevolmente calda quasi bruciava....secondo voi da cosa puo dipensere un mal funzionamento della batteria o era perche l ho avevo messo sul letto e con il calore della coperta si è riscaldato molto?ultima domanda qualcuno sa se ci sara l aggiornamento a jb?
    L'aggiornamento a Jelly Bean è stato confermato dalla pagina facebook di Alcatel Italia, ed è stato dichiarato come "previsto" dalla pagina facebook di Alcatel Francia.
    I tempi non sono noti.

Riguardo al surriscaldamento credo sia un problema di batteria... potrebbe esserci qualche cella in corto che provoca un aumento della corrente di ricarica, boh...
    tieni d'occhio la situazione ed eventualmente ti rivolgi al negozio o ad Alcatel.
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

purtroppo ha presentato lo stesso problema anche con un launcher differente, ripristinato le condizioni di fabbrica, spero di risolverla così.. nessuno ha riscontrato un problema del genre quindi?

Pagina 41 di 193 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio