CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 193 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Appena arrivato il mio nuovo 997D Ultra! All'apparenza mi piace molto, schermo grande e leggero.
    Secondo voi che cosa dovrei TESTARE prima di tutto per verificare se ci siano problemi di fabbrica? Esempio: Gps, Bussola, Casse etc.
    Inizio già chiedendovi un'informazione: ho notato che quando metto il cellulare in orizzontale non cambia in automatico la visualizzazione ma lo fa solo dentro la fotocamera. Devo in qualche modo attivare la rotazione automatica?
    Attendo vostre dritte. Grazie!!

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    La prima cosa spiacevole mi è accaduta oggi.
    Ho fatto una classica videochiamata, su rete 3, durata circa 5 minuti, e il telefono è scaldato moooolto nella zona inferiore, quindi non la batteria.
    Che può essere?

    Avete provato a fare una videochiamata classica?
    Ovviamente se la videochiamata dura poco il problema non fa in tempo a manifestarsi.

    Quote Originariamente inviato da Androidino7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Appena arrivato il mio nuovo 997D Ultra! All'apparenza mi piace molto, schermo grande e leggero.
    Secondo voi che cosa dovrei TESTARE prima di tutto per verificare se ci siano problemi di fabbrica? Esempio: Gps, Bussola, Casse etc.
    Inizio già chiedendovi un'informazione: ho notato che quando metto il cellulare in orizzontale non cambia in automatico la visualizzazione ma lo fa solo dentro la fotocamera. Devo in qualche modo attivare la rotazione automatica?
    Attendo vostre dritte. Grazie!!
    Per prima cosa ti consiglio di aggiornarlo e successivamente fare un bel ripristino alle condizioni di fabbrica.
    Subito dopo ti consiglio di disattivare l'avvio rapido dal menù accesso facilitato.

    Abbassa la tendina di notifica e scorri orizzontalmente la barra strumenti, da lì puoi impostare diverse cose tra cui la rotazione automatica.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. #453
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno un po più pratico di modding potrebbe magari mettersi a provare il V6-Supercharger su questo terminale, e provare magari anche a disabilitare il Vsync ???

    Il miglioramento prestazionale dovrebbe essere enorme su un telefono con così tanta ram ma una GPU così poco prestante rispetto alla concorrenza.

    Sono intenzionato a comprarlo, e sto cercando una buona occasione, ma intanto vorrei vedere cosa si può tirare fuori, il fatto che l'intero pacchetto della rom sia messo a disposizione da Alcatel vuol dire che questo telefono non ha una rom Cyanogenmod solo per pigrizia
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  5. #454
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci vorrebbe un po` d’ordine, ormai un sacco di domande restano senza risposta perché superate subito da nuove domande e non si capisce più nulla



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe un po` d’ordine, ormai un sacco di domande restano senza risposta perché superate subito da nuove domande e non si capisce più nulla



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Hai perfettamente ragione!
    Facciamo sentire le nostre richieste qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...ml#post3797641
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  7. #456
    Androidiano L'avatar di sharmas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ancona
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 5 plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie Enzo, ora lo faccio. Mi dici poi qualcosa di astro e flash player di cui parlavamo qualche giorno fa?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Impossibile significa soltanto non aver ancora trovato la soluzione.

  8. #457
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharmas Visualizza il messaggio
    Grazie Enzo, ora lo faccio. Mi dici poi qualcosa di astro e flash player di cui parlavamo qualche giorno fa?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D
    Riguardo al Flash Player puoi installarlo seguendo le istruzioni che ti ho dato l'altro giorno.

    Ciao
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  9. #458
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Potete anche creare una discussione con al primo post una raccolta di materiale e procedure per il terminale tanto per iniziare.

    Ps. Pensavi di esserti liberato di me Enzo vero? Ti seguo ahahahahah

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polaccosat Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti Androidiani!

    Sto impazzendo con la rubrica.
    Mi spiego meglio.
    Utilizzo da anni per lavoro hotmail.
    Ho anche tutta la rubrica (telefonica e non) in hotmail.
    Avvicinandomi qualche mese fa (con l'acquisto del 997d) ad android ho capito che hotmail non è il massimo per interagire con questo sistema operativo.

    La mia volontà è infatti voler avere la rubrica sincronizzata col server dove OGNI CONTATTO ABBIA LA SUA IMMAGINE (FOTO).

    Dopo un po di ricerche ho iniziato ad utilizzare microsoft exchange (legato all'account hotmail)...
    ... dopo aver assegnato una foto a ciascun contatto ho pensato di ripristinare il telefono (perchè ad ogni modifica mi creava 2-3-4 copie del contatto modificato, ma lasciamo stare).
    Rieffettuata la sincronizzazione con exchange mi sono ritrovato con 100 contatti in meno.

    Ho cercato di stringere... tralasciando altri problemi con date di compleanno etc. etc.

    Oggi ho deciso di utilizzare la rubrica di gmail. Abbandonando quindi hotmail!
    Gmail permette di sincronizzare anche le foto e dovrebbe essere molto più affidabile di hotmail con Android.

    Per ora con gmail ho solo provato a sincronizzare qualche contatto per prova ed ho queste domande:

    1 - Ho provato ad associare ad un contatto una foto delle stessa dimensione prima da pc e poi direttamente con il 997d:
    a- inserita da pc, dopo la sincronizzazione, sul telefono si vede sempre malissimo, molto sgranata;
    b- inserita da telefono l'immagine ha una qualità decente.
    Devo realmente fare tutto da telefono secondo Voi?? O ci sono altre soluzioni?

    2 - Non è che il telefono mi vede l'immagina con qualità decente solo perchè l'ho caricata da telefono?? Per capirci la qualità è decente perchè ne fa una copia nella cache del telefono?
    Chiedo questo perche se dovessi ripristinare il telefono poi mi troverei punto da capo... con immagini indecenti.

    3 - Quando risolverò (spero) il problema delle foto dei contatti, potrò fare un backup di tutti i contatti con le relative foto?
    Su gmail si può tornare indietro nel tempo, una sorta di backup in rete. Io ne vorrei uno da salvare sul pc possibilmente.

    4 - in diverse discussioni ho letto in più di un'occasione opinioni non buone sulla rubrica del 997d. Molti suggeriscono l'app contatti + (che ho provato). Mi potreste spiegare le differenze sostanziali.

    Grazie di cuore,
    buona giornata.

    Scusate,
    qualcuno mi può dare delle dritte?
    Grazie

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao,
    su Android devi utilizzare un client email che supporti la sincronizzazione con Exchange.
    Io utilizzo Enhanced Email (è già il mio secondo o terzo device Android sul quale lo installo) e riesco a sincronizzare sia il mio account aziendale, sia il mio account privato su hotmail.

Pagina 46 di 193 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy