CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 193 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che dopo un anno quanto può valere questo cell.? 100 euro? Con 100 euro non compri un granché... mi sa che vado avanti ancora un po'...magari un anno se resiste....poi lo cestino.


    Ennio by 997D ultra

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io dico: non si può proprio adattare un altra rom? Possibile veramente? Possibile che nessuno abbia fatto tentativi per aggiornare questo tel?
    Poi un Screen Off non funziona poi benissimo... ci sono altri programmi per abilitare lo schermo disattivato? Tap tap control non è molto preciso, o forse il nostro A997 non è adatto.
    JB non arriverà mai. Io non penso che non ci sia modo di mettere JB..

  4. #983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti!sono un felice possessore del 997d da una 40ina di giorni.
    al momento mi sono limitato a fargli il ''rodaggio'',quindi senza stressarlo in maniera eccessiva.avrei qualche consiglio da chiedervi per ottimizzare il terminale:

    1-un buon navigatore da usare solo offline,senza agps?
    2- un programma per migliorare la precisione della bussola?(anche se testando il navigatore non mi e' sembrato cosi' sballato come leggevo in qualche recensione
    3-un programma per migliorare leggermente la qualita' di scatto/delle foto?
    4- se possibile esiste un' app per associare l tasto di accensione la funzione di scatto delle foto/registrazione video?


    difetti evidenti e bug personalmente non ne ho trovati su questo telefono,apparte la non ottima qualita' delle foto(è pur sempre un 8 mpx);molto buone invece a mio parere le macro.


    vi voglio illustrare un fatto strano che mi e' capitato: come ho gia' scritto e' da una quarantina di giorni che ho questo smartphone e fino ad ora avro' fatto circa una 20ina di ricariche alla batteria(l' autonomia e' forse il maggior pregio di questo dispositivo;addirittura sono riuscito ad arrivare ad un' autonomia di quasi 3giorni.).ho sempre ricaricato il dispositivo sotto il 10%,molto spesso addirittura all' 1%;
    ebbene di questa 20ina di cariche mi e' successo in circa 3 casi di ritrovare la mattina il dispositivo scarico;ovviamente lasciato in standby dovrebbe consumare pochissima batteria; in un caso addirittura ricordo che senza stressare il dispositivo,e lasciarlo in standby mi e' durato solo 15ore!


    in un paio di casi ho pensato che magari avevo scordato il wifi acceso,o chissa' quale altra funzione...il consumo eccessivo e immotivato di batteria mi e' capitato di nuovo stamattina e stavolta son sicuro di non aver lasciato nessun app. che mangiasse tutta questa batteria.

    e' un problema che necessita di assistenza..?e' la batteria che deve ancora 'stabilizzarsi' poiche' e' relativamente nuova..?


    attendo consigli.ciao a tutti

  5. #984
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1-un buon navigatore da usare solo offline,senza agps? NAVFREE
    2- un programma per migliorare la precisione della bussola?(anche se testando il navigatore non mi e' sembrato cosi' sballato come leggevo in qualche recensione GPSFIX
    3-un programma per migliorare leggermente la qualita' di scatto/delle foto? LGCAMFREE & LGCAMRECORDER

    Se solo ci fosse JB...

  6. #985
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Io ti rispondo per la batteria. Se ti ha fatto questo scherzo 3 volte su 20 non credo dipenda dalla batteria. Lo farebbe sempre. Io di notte lo spengo e lo uso come sveglia. Qualche volta mi sono dimenticato di spegnere e al mattino mi trovavo con 8/10% di batteria in meno.
    Mi è capitato invece di spegnerlo tipo col 50% di batteria e riaccenderlo col 40%....ovvio questo è un problema Dell 'indicatore.
    Per i tuoi casi mi viene da pensare ci fossero applicazioni aperte.....fai altri test....vedi quando ti capita cosa sta girando in background.



    Ennio by 997D ultra

  7. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Io ti rispondo per la batteria. Se ti ha fatto questo scherzo 3 volte su 20 non credo dipenda dalla batteria. Lo farebbe sempre. Io di notte lo spengo e lo uso come sveglia. Qualche volta mi sono dimenticato di spegnere e al mattino mi trovavo con 8/10% di batteria in meno.
    Mi è capitato invece di spegnerlo tipo col 50% di batteria e riaccenderlo col 40%....ovvio questo è un problema Dell 'indicatore.
    Per i tuoi casi mi viene da pensare ci fossero applicazioni aperte.....fai altri test....vedi quando ti capita cosa sta girando in background.



    Ennio by 997D ultra


    grazie anche nicolaa82 per la risposta.


    per la batteria,ho pensato anche io che dipendesse dai programmi in background...ma proprio per aver testato l' ottima autonomia della batteria,anche avendo lasciato qualcosa in background il consumo verificatosi mi sembrava ugualmente troppo eccessivo..per questo ho pensato ad un vero e proprio difetto.


    forse semplicemente ho sovrastimato la batteria...e qualche programma di troppo rimasto aperto ha fatto il resto.

    leggevo un paio di pagine di questo topic...e sembra che che jelly bean verra' rilasciato per il nostro dispostivo...o sono solo chiacchiere senza fondamento?

  8. #987
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Come puoi leggere nei post Alcatel da sei mesi dice che dovrebbe arrivare a momenti. Ma per ora nulla. A me hanno pure risposto alla mail. Dicevano entro fine settimana scorsa. Chi vive sperando....


    Ennio by 997D ultra

  9. #988
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi e' ufficiale questa settimana avremo la versione 4.1 mentre fine ottobre la 4.2 che verrà aggiornata alla 4.3 a novembre e successivamente alla 4.4 a dicembre, a natale invece ci daranno un telefono ultima generazione.

  10. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomaticus Visualizza il messaggio
    Ragazzi e' ufficiale questa settimana avremo la versione 4.1 mentre fine ottobre la 4.2 che verrà aggiornata alla 4.3 a novembre e successivamente alla 4.4 a dicembre, a natale invece ci daranno un telefono ultima generazione.
    Ovviamente stai scherzando..

  11. #990
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Di ultima generazione intendi a combustione nucleare?


    Ennio by 997D ultra

Pagina 99 di 193 primaprima ... 4989979899100101109149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy