CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 193 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 1922
Discussione:

alcatel 997d ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano L'avatar di gogoll


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Alcatel Idol 3 6039K

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jet Visualizza il messaggio

    Ancora nulla?

    Nulla.
    Secondo le indicazioni del venditore sarebbe dovuta arrivare ieri, quindi siamo già fuori dai tempi previsti.
    Spero che non si sia persa.

  2.  
  3. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    allora .... eravamo rimasti al google play services che non si reinstallava, come da primo post di questa pagina, e l'ho risolto disistallandolo completamente e poi reinstallandolo ex novo.
    stessa cosa ho fatto con ookla speedtest, unica tra le altre mie applicazioni che non funzionava dopo l'aggiornamento.
    ho avuto il 997D con soddisfazione per 13 mesi
    ora mi terrò il 998D per altri 13 mesi almeno: a me sembra che tutto sia più reattivo, il fixing del gps sicuramente, ora spero di trovare (come dicono) anche un qualche miglioramento della fotocamera di cui peraltro ero già soddisfatto
    Ciao mi sono appena iscritta,

    Io no ho diversi problemi dopo aggiornamento a JB. Non mi fa scaricare Google Play e diverse app non funzionano. In più non so se è collegato o meno a questo ma non mi fa usare gli emoticon di whatsup, se ci clicco mi fa terminare il programma. Facebook non si carica, se clicco sull'app sembra che entra e si chiude subito e non mi va youtube.

    Potete darmi una mano? Prima dell'aggiornamento funzionava tutto alla perfezione!

    Grazie

  4. #1743
    Jet
    Jet non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Alcatel O.T. 997D Ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleCuore
    [quote name="gianni29750" post=5137426]allora .... eravamo rimasti al google play services che non si reinstallava, come da primo post di questa pagina, e l'ho risolto disistallandolo completamente e poi reinstallandolo ex novo.
    stessa cosa ho fatto con ookla speedtest, unica tra le altre mie applicazioni che non funzionava dopo l'aggiornamento.
    ho avuto il 997D con soddisfazione per 13 mesi
    ora mi terrò il 998D per altri 13 mesi almeno: a me sembra che tutto sia più reattivo, il fixing del gps sicuramente, ora spero di trovare (come dicono) anche un qualche miglioramento della fotocamera di cui peraltro ero già soddisfatto
    Ciao mi sono appena iscritta,

    Io no ho diversi problemi dopo aggiornamento a JB. Non mi fa scaricare Google Play e diverse app non funzionano. In più non so se è collegato o meno a questo ma non mi fa usare gli emoticon di whatsup, se ci clicco mi fa terminare il programma. Facebook non si carica, se clicco sull'app sembra che entra e si chiude subito e non mi va youtube.

    Potete darmi una mano? Prima dell'aggiornamento funzionava tutto alla perfezione!

    Grazie[/QUOTE]


    Mai avuto nessuno dei problemi che lamenti...
    Ti conviene fare un backup generale del cell, rifare l'aggiornamento e infine fare il restore di dati e applicazioni...


    Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App

  5. #1744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sfortuna che ho! Io non volevo nemmeno farlo l'aggiornamento... e ora mi ritrovo tutti sti problemi!! Devo salvare tutto quello che ho nel cel sul pc fare il ripristino al sistema iniziale e poi reinstallare JB? Ho capito bene... scusa ma non sono molto pratica...
    Grazie mille per avermi risposto subito.
    Elena

  6. #1745
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleCuore Visualizza il messaggio
    Ciao mi sono appena iscritta,

    Io no ho diversi problemi dopo aggiornamento a JB. Non mi fa scaricare Google Play e diverse app non funzionano. In più non so se è collegato o meno a questo ma non mi fa usare gli emoticon di whatsup, se ci clicco mi fa terminare il programma. Facebook non si carica, se clicco sull'app sembra che entra e si chiude subito e non mi va youtube.

    Potete darmi una mano? Prima dell'aggiornamento funzionava tutto alla perfezione!

    Grazie
    tu hai fatto via OTA (direttamente dal 997) o tramite PC con il cavetto?
    io qualche problema lo ebbi via OTA, poi dopo qualche giorno ho provato tramite PC ed ho risolto tutti quei problemini che inizialmente avevo segnalato.
    ti consiglio di farlo, o rifarlo, via PC.
    rileggiti i miei post 1527 e 1529, in quest'ultimo c'è una grossolana guida passo passo.
    fammi sapere come va.

  7. #1746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete genitilissimi grazie! L'abbiamo fatto dal cel direttamente non eravamo collegati al pc... allora devo provare ma se reinstallo sopra a questo perdo i dati?

  8. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    tu hai fatto via OTA (direttamente dal 997) o tramite PC con il cavetto?
    io qualche problema lo ebbi via OTA, poi dopo qualche giorno ho provato tramite PC ed ho risolto tutti quei problemini che inizialmente avevo segnalato.
    ti consiglio di farlo, o rifarlo, via PC.
    rileggiti i miei post 1527 e 1529, in quest'ultimo c'è una grossolana guida passo passo.
    fammi sapere come va.
    Non riesco a trovare il post dove hai postato la guida...riesci a mettermi l'hiperlink?

    Grazie ancora

  9. #1748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    vai sul sito Alcatel --> in alto a destra scrivi 997d nello spazio dedicato alla ricerca e clikki --> ti troverà 997d ultra, anche su questo clikki --> sulla pagina che ti compare, quella con il filmato, vai a clikkare in alto a sinistra su assistenza --> trovi, in basso a destra, "one touch upgrade s 2.8.0", te lo scarichi e lo installi sul PC ----> ti prepari con cavetto usb-microusb e telefonino con batteria almeno al 70% ---> avvii one touch upgrade s 2.8.0 e segui le istruzioni passo passo sullo schermo del PC.
    io in meno di mezz'ora avevo il telefonino riavviato che mi chiedeva di mettere l'indirizzo gmail; attivato il wifi e messa la password dell'adsl è partito con lo scaricarmi in automatico tutte le applicazioni che avevo, navigatore offline compreso.
    perchè consiglio di fare il tutto senza SD all'interno? perchè ho fatto così nel dubbio che ci potessero essere delle "commistioni" software ed aggiungo che, una volta verificato che l'aggiornamento era veramente andato a buon fine, l'ho propria formattata, da PC, e poi rimessa nel telefono.
    bene, questa è la mia esperienza da cui si evince che dati, foto, sms ed altro di importante va in qualche modo salvato in precedenza.
    era questo

  10. #1749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    era questo
    Grazie! Ma prima di installare il sistema operativo dal pc... devo togliere quello scaricato via OTA dal cel e riportarlo alle condizioni iniziali?
    Ce la posso fare
    Grazieeeeeeeeeeeeee

  11. #1750
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleCuore Visualizza il messaggio
    Grazie! Ma prima di installare il sistema operativo dal pc... devo togliere quello scaricato via OTA dal cel e riportarlo alle condizioni iniziali?
    Ce la posso fare
    Grazieeeeeeeeeeeeee
    no, non è necessario.
    il nuovo cancella il vecchio.

Pagina 175 di 193 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy