CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Alcatel OT 997D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cento1977 Visualizza il messaggio
    ciao scusa il disturbo, sono un nuovo utente, volevo sapere se avevi avuto lo stesso mio problema col 997D in quanto spesso non legge i video e le foto presenti sulla scheda sd ma dopo 10/15 minuti li rileva...e poi se puoi dirmi l'ultimo aggiornamento quale sarebbe perchè sarei intenzionato a farlo col One touch Upgrade tramite il pc...me lo consigli o è lo stesso che si scarica tramite ote? grazie
    Solitamente gli aggiornamenti di Alcatel sono sempre disponibili tramite OTA, quindi se il telefono ti dice che è aggiornato allora è ok.
    Comunque il mio recita "Vers compilaz personalizzata vBF7-0"

    Inoltre ti consiglio di andare nel menu "accesso facilitato" e disattivare l'avvio rapido. Quindi spegni il telefono e lo riaccendi.
    Non attivarla questa opzione, non serve a nulla, tranne che a creare eventuali problemi.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate che formato di sim prevede questo smartphone, mini sim o microsim?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bigletterato, il 997D accetta Mini Sim. Per tutti, mi è successa una cosa strana e poco piacevole, in pratica dopo una settimana di uso regolare il tasto di accensione ha iniziato a fare le bizze nel senso che a volte non mi permetteva ne di spegnere il display ne di spegnere il telefono. Quando si spegneva il display dopo il tempo impostato, sempre con il tasto d'accensione non si riaccendeva. Quindi dopo aver tolto la batteria per portare il cell. in assistenza, ma prima di portarlo, ho provato a rimettere la batteria, ho riacceso il cell. e tutto funzionava regolarmente, ma dopo circa un' ora ha ripreso a fare come prima, perciò sicuramente non si tratta di malfunzionamento del tasto fisico ma sicuramente è un problema di software, ora è in assistenza speriamo bene ( non è successo a nessuno di voi? ) Saluti a tutti

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Veramente il mio accetta sim standard, quindi nessun formato ridotto come iphone o altri simili.
    Per il problema del tasto, ho controllato il mio che non spengo da circa 15giorni (mi serve per varie cose poter essere sempre rintracciabile) e non ha nessun difetto, quello di mia sorella dopo 24h non aveva nessun problema; potrebbe anche essere un difetto hw di malfunzionamento della parte elettronica del tasto (credo che sia sulla scheda madre) più che un problema software; vediamo se qualcun'altro ha lo stesso problema.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979 Visualizza il messaggio
    Veramente il mio accetta sim standard, quindi nessun formato ridotto come iphone o altri simili.
    E' la stessa cosa, la sim "classica" si chiama mini sim. Quella ancora più piccola invece si chiama micro sim.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volendo prendere una sd da 32 gb classe 10 ho visto che ci sono le samsung, sandisk e kingstone, vi risulta qualche problema di compatibilità o vado tranquillo?

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigletterato
    Volendo prendere una sd da 32 gb classe 10 ho visto che ci sono le samsung, sandisk e kingstone, vi risulta qualche problema di compatibilità o vado tranquillo?

    Credo che con una Kingston classe 10 puoi andare tranquillo.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda, ma non volevo aprire un topic apposta, volevo un consiglio tra questi 997D - ontouch star - idol tutti dual sim e prezzi di fascia simile, considerando qualità prezzo , qual'è il migliore? come autonomia prestazione e stabilità?
    grazie

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balotelli45
    scusate la domanda, ma non volevo aprire un topic apposta, volevo un consiglio tra questi 997D - ontouch star - idol tutti dual sim e prezzi di fascia simile, considerando qualità prezzo , qual'è il migliore? come autonomia prestazione e stabilità?
    grazie

    Il 997 e l'Idol hanno 1GB di RAM, mentre lo Star ne ha 512MB, quindi i primi due hanno prestazioni indubbiamente superiori.
    Tutti e tre montano la stessa CPU. Il 997D ha una fotocamera abbastanza deludente, l'Idol non ha lo slot per la memoria esterna, lo Star ha un bello schermo amoled.
    In base a questi elementi puoi decidere quello che ti serve.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Huawei y300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Il 997 e l'Idol hanno 1GB di RAM, mentre lo Star ne ha 512MB, quindi i primi due hanno prestazioni indubbiamente superiori.
    Tutti e tre montano la stessa CPU. Il 997D ha una fotocamera abbastanza deludente, l'Idol non ha lo slot per la memoria esterna, lo Star ha un bello schermo amoled.
    In base a questi elementi puoi decidere quello che ti serve.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
    Ciao!
    Ma come e possibile che il 997 con 8mpx ha una fotocamera deludente?
    Cmq mi hai dato 2 cose negative , una x 997 appunto e l'altra per l'idol che non ha la me,Oria espandibile, mmm e lo star ha un bel schermo ma solo 512 mb di ram, perdonami ma mi hai confuso le idee
    Ho visto che hai il 997, a parte la fotocamera delude in altro ancora? , scartando lo star x la sua ram, sapresti dirmi qualcosa su idol? Grazie

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy