Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi wono nuovo della discussione e nuovo utente dell'alcatel s pop. Non mi trovo male con questo smartphone, però la pecca + grande per me è la scarsa durata d batteria anke in stand by. Volevo comunque farvi una domanda: vi capita mai di caricare il cell da spento fino al 100℅ e poi alla riaccensione di trovare la batteria al 95 ℅ o comunque non del tutto carica?
-
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo terminale per mia madre, funziona perfettamente, ma non capisco come mai la barra inferiore con i tre tasti Indietro, Home e Impostazioni non si illumina.......è percaso un difetto software ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Ciao a tutti, ho appena acquistato questo terminale per mia madre, funziona perfettamente, ma non capisco come mai la barra inferiore con i tre tasti Indietro, Home e Impostazioni non si illumina.......è percaso un difetto software ?
Grazie.
Il problema é hardware ed é dato dal fatto ke non ci sono i led...su xda un utente mostra come smontare il dispositivo e come piazzare e saldare i led. Se t interessa t posto il link, ma non so fino a ke punto t convenga smontare il cellulare invalidando così la garanzia:D
-
Quote:
Kenzo1984
Il problema é hardware ed é dato dal fatto ke non ci sono i led...su xda un utente mostra come smontare il dispositivo e come piazzare e saldare i led. Se t interessa t posto il link, ma non so fino a ke punto t convenga smontare il cellulare invalidando così la garanzia:D
Cooosa ? Non hanno inserito i led ? -_________________-
Ma questa è pubblicità ingannevole...oltre che a non avere senso. Non c'è motivo di credere che non ci siano leds, e poi nelle immagini di Alcatel i tasti sono illuminati.......
-
Quote:
StIwY
Cooosa ? Non hanno inserito i led ? -_________________-
Ma questa è pubblicità ingannevole...oltre che a non avere senso. Non c'è motivo di credere che non ci siano leds, e poi nelle immagini di Alcatel i tasti sono illuminati.......
Purtroppo é cosí ecco la guida su xda: xda-developers - View Single Post - [DEV THREAD-GUIDE] Alcatel One Touch 4030x S'POP Development
-
Quote:
Kenzo1984
Si purtroppo ho visto....
Domani chiamo la sede di Alcatel e mi sentiranno.......questa cosa non ha alcun senso! Si meriterebbero una denuncia per truffa/frode/pubblicità ingannevole, perché le immagini pubblicizzate nel loro sito ufficiale mostrano chiaramente i soft keys ILLUMINATI.
E non penso sia neppure una scelta per risparmiare, perché tre led microscopici costano una miseria...quindi o ci hanno trollato tutti di propositoi o hanno ingegneri con laurea trovata nelle patatine....
-
Quote:
rimmon1971
E comunque, anche gli slot del 4030D sono entrambi "3G selectable"
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando
Androidiani App
--EDIT--
Scusa, l'aggiornamento quando è uscito?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando
Androidiani App
Raga quindi potrei usare 2 sim h3g insieme!?!?
-
ciao ragazzi,
ne ho uno da due giorni e ancora non ho capito come si spengono le applicazioni,
sul samsung con GB tenevo premuto sulla home e si apriva 'gestione attività', ma con questo non ci arrivo...
grazie
-
Oggi ho avuto modo di provare esposti ed accesi gli Alcatel Star, X Pop e S Pop, tutti con una spessa pellicola salvaschermo. In particolare questo ultimo, che ero indirizzato a comprare, l'avevo scartato un mesetto fa dopo averlo usato in un altro negozio per uno strano comportamento del touch ("lento") come confermato da altri utenti. Ebbene oggi sono stato 15 minuti a giocherellare su questi 3 telefoni e non ho riscontrato alcun cattivo funzionamento del touch sull'S, tutti e tre si sono comportati alla stessa egregia maniera. Questo mi fa riflettere perchè nell'altro negozio l'S Pop aveva un comportamento molto diverso. Visto che le mani le avevo pulite in entrambi i casi ( ), che la pellicola mi risulta che può migliorare la scorrevolezza ma di certo non la sensibilità del touch (anzi, dovrebbe peggiorarla) mi vien da ipotizzare che ci siano state partite di S Pop con schermi fallati o che gli ultimi aggiornamenti software abbiano risolto in maniera eccellente quel problema.
-
Salve, volevo sapere se qualcuno poteva confermare che con gli ultimi aggiornamenti il problema della tastiera è sparito, dato che io vorrei acquistarlo (e' di nuovo in offerta presso $uronics a 89) per utilizzarlo principalmente con whats'up e come GPS
Inoltre sempre come GPS, qualcuno ha avuto problemi ad utilizzare il GPS sempre acceso (io utilizzerei Sygic) per un lungo viaggio? tempo fa mi pareva di aver letto che questo cellulare col gps si surriscaldava la batteria e andava in errore!
Grazie