CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

Alcatel One Touch S-POP Dual Sim a 90 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    qualche anima pia sarebbe cosi gentile da darmi tutti i file che si trovano al seguente percorso:
    dispositivo\system\fonts

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domande:
    - posso navigare e telefonare in contemporanea con la [U]stessa [/U sim?

    - c'e' l'opzione priorità "dati" o "voce", che permette, impostando su voce, la disconnessione dalla sim 1 che naviga per far rispondere con la sim 2?

    - se si seleziona priorità voce, la navigazione subisce evidenti rallentamenti (alcuni modelli, non ricordo neanche di che marca, hanno questo problema)?

    - nello slot 2G (quello non impostato come dati, per intenderci) la sim Tre inserita va in roaming tim? avete provato con le sim dell'ultimo anno (chip "piccolo" e angolino grigio)?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dopo 7 mesi di utilizzo poso benissimo dare un feedback a questo smartphone.

    Il mio feedback è totalmente negativo, dato che è troppo lento nel fare tutto, sopratutto dopo aver installato più applicazioni, nonostante abbia una micro sd da 16 GB sandisk ad alta velocità, il telefono lagga che è un piacere , per non parlare della (im)precisione del touchscreen...

    Posso ben dire che questo dispositivo non è nulla più di un giocattolo che vuole fare le cose per i bimbi grandi, riuscendo male in tutto.

    Per fortuna sono riuscito a farmi rimborsare i soldi del prodotto, così da investirli in uno smartphone Sony Xperia M, che con il suo GB di ram è molto più fluido.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena comprato questo alcatel perchè avevo bisogno di un dual android che gestisse le 2 sim in 3g.testando le varie funzioni per vedere se funzionava tutto(reduce come molti altri da svariati cell mandati in assistenza con lo scatolo appena aperto ) ho notato che non funzionava la bussola....ho scaricato l'app per vedere che sensori erano presenti....manca il magnetometro...me lo confermate?o è il mio che non funziona?grazie

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabius1975 Visualizza il messaggio
    appena comprato questo alcatel perchè avevo bisogno di un dual android che gestisse le 2 sim in 3g.testando le varie funzioni per vedere se funzionava tutto(reduce come molti altri da svariati cell mandati in assistenza con lo scatolo appena aperto ) ho notato che non funzionava la bussola....ho scaricato l'app per vedere che sensori erano presenti....manca il magnetometro...me lo confermate?o è il mio che non funziona?grazie
    A quel prezzo voelvi anche il magnetometro??

    Se riesci a spendere qualche soldino in pi, passa a sony Xperia M, c'è anche dual sim, vedrai che differenza.

  7. #116
    Androidiano L'avatar di xzzx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkCG3D Visualizza il messaggio
    A quel prezzo voelvi anche il magnetometro??

    Se riesci a spendere qualche soldino in pi, passa a sony Xperia M, c'è anche dual sim, vedrai che differenza.
    cercava un 3g dinamico,dubito che l'M lo sia.e costa il triplo

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    appena acquistato usato a 30€
    Come prima impressione mi sembra un cellulare con caratteristiche adeguate al prezzo.
    Farò le mie valutazioni dopo averlo utilizzato un pò.

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy