CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
Discussione:

Alcatel One Touch S-POP Dual Sim a 90 euro!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel One Touch S-POP Dual Sim a 90 euro!

    Questo nuovo alcatel lo vendono a un prezzo stracciato e le caratteristiche hardware sembrano niente male. Cosa ne pensate? Da alcuni commmenti su gsmarena pare però che questo cell soffra del 2-point horizontal bug, e inoltre pare anche che la tastiera touch non sia comodissima.

    Fonte: www . gsmarena . com/alcatel_one_touch_s%27pop-reviews-5228.php


    Il link di amazon a 89 euro da ordinare:
    www . amazon . it/Alcatel-Touch-S-POP-Dual-White/dp/B00BJ3ODWS/ref=sr_1_1?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8& qid=1365520565&sr=1-1&keywords=alcatel+spop

    Sembra che la fascia bassa degli smartphone si stia alzando in qualità

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niix Visualizza il messaggio
    Da alcuni commmenti su gsmarena pare però che questo cell soffra del 2-point horizontal bug
    Waddafuck is "2-point horizontal bug"??? L'ho appena comprato come "primo android", giustappunto da Amazon... :-(

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    there is a 2 point horizontal bug (when two fingers cross each other horizontally, the pointer meets in between) fine on vertical. so this will be a big issue when typing on vertical orientation. bug no issues in landscape

    praticamente quando la traiettoria delle due dita si incrocia il cursore se ne va in mezzo e questo ostacola la digitazione quando usi il cellulare in posizione verticale. Pare che con l'orientamento orizontale non dia problemi. Pare che queto bug dia anche problemi in alcuni giochi. "You will not be able to pass doors 2013 level 18"

    Ti consiglio di leggerti i commenti da gsmarena. C'è il link sopra. Ripristina gli spazi dopo i punti altrimenti non funziona.

    Inoltre pare anche che per chi abbia le dita grandi la tastiera dia problemi xkè si toccano i soft touch.
    Un utente cosiglia di installare Perfect Keyboard e usarla al posto di touchpal. Nessuno però ha risposto se questo porta o no benefici. Puoi provare tu! Io non so se me la sento di rischiare, forse comprerò huawei y300 dalla wind

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho da una settimana e mi trovo discretamente.

    Volevo sapere se qualcuno di voi, ha collegato il telefono al pc e se è riuscito ad avere i permessi di root.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Su XDA (cerca "root 4030E") ci son riusciti col mono-sim.
    In teoria la procedura dovrebbe essere molto simile: diverso "scatter file" (qualunque cosa sia) ma cmq recuperabile via SP Flash Tool.

    Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi chiedevo se fosse possibile, dal momento che con il programma offerto da Alcatel il pc non mi riconosce i driver del dispositivo

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cerca il topic su XDA, temo che "Alcatel one touch upgrade" e "upgrade S" siano software differenti
    Nello specifico showpost.php?p=39390807&postcount=9

    "Important!
    To make this work without errors, don't use other drivers available in the web. Just install One Touch Upgrade S first. It will install the USB VCOM preloader driver. It will be needed by the SPFT to detect the phone. Use the provided ADB driver for the MT65xx_android_phone. If ever you get stucked in an error and your device wont boot anymore, just use One Touch Upgrade and your phone will be as good as new...
    "

    Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
    Ultima modifica di rimmon1971; 11-04-13 alle 09:47

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    M'e' arrivato. Ho iniziato a configurarlo. PS: non sembra avere tutta 'sta gran ricezione, anche se il posto dove lavoro e' effettivamente un test severissimo.
    Sto di nuovo usando il BB.
    Almeno il weekend lo voglio passare con un telefono del quale capisco il funzionamento :-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io attendo una guida in italiano per i permessi di root e i commenti di un'operazione valida anche per il dual sim... Nessuno ci è ancora riuscito?
    Ultima modifica di pogdov; 14-04-13 alle 21:02

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fatto! Windows 7 Enterprise 64 bit English.

    Installa Alcatel One Touch S Upgrade https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-7-5-setup.exe
    Installa Universal ADB Driver https://dl.dropboxusercontent.com/u/...iverSetup6.msi
    Decomprimi somewhere https://dl.dropboxusercontent.com/u/...20RECOVERY.zip
    Questo e' lo scatter file che ho preso dal mio Alcatel, da sostituire a quello all'interno dello zip di cui sopra https://dl.dropboxusercontent.com/u/...atter_emmc.txt (e' probabilmente identico, ma tant'e')

    Apri Device Manager (non so come si chiami in italiano)
    Attivi il Debug USB sul cell (Impostazioni/Sviluppo/Debug USB)
    Attacchi il cell acceso al PC.
    Compare un unknown MT65xx device, clic destro "update driver", "sfoglia il PC", "lasciami scegliere fra una lista", "have disk" e vai a beccare l'INF che sta nella cartella usb_drivers dell'installazione dell'Universal ADB Driver (per me e' C:\Program Files(x86)\ClockworkMod...), scegli uno qualsiasi degli ADB drivers (io ho usato Asus Eee Pad Slider ADB interface)
    Te ne freghi dell'avvertimento "windows non puo' verificare...".

    Lanci Flash_tool che sta dentro a OT-4030 ROOT&CWM RECOVERY
    Clicchi sul pulsante Scatter Loading, scegli lo scatter...txt di cui sopra
    Lasci checked BOOTIMG e RECOVERY, te ne freghi del warning
    Spegni il cell, togli la batteria, riattacca il cell, aspetti "Download OK" con un bel cerchietto verde.
    Stacchi il cell, rimetti la batteria, tieni premuto Power e Volume Up per fare il boot in Recovery.
    A quel punto usi MTK Droid Tools (nello stesso OT-4030 ROOT&CWM RECOVERY): riattacchi il cell mentre e' ancora in Recovery.
    Aspetta che riconosca il cell, click Superuser, aspetta che finisca, clicca Build.prop, aspetta che finisca, clicca Delete China.
    Clicca su Reboot, ora il tuo cell ha il root.

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy