Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, possiedo anche io questo telefono. Volevo sapere se son io che non son in grado oppure non c'è modo di impostare il telefono perchè effettui le chiamate con numero sconosciuto. Si lo so che posso mettere davanti al numero #31# ma a me interesserebbe chiamare sempre con il numero sconosciuto, altrimenti dovrei modificare manualmente tutta la rubrica. In alternativa esiste qualche app che possa servire allo scopo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batpippo
Salve, volevo sapere se qualcuno poteva confermare che con gli ultimi aggiornamenti il problema della tastiera è sparito, dato che io vorrei acquistarlo (e' di nuovo in offerta presso $uronics a 89) per utilizzarlo principalmente con whats'up e come GPS
Inoltre sempre come GPS, qualcuno ha avuto problemi ad utilizzare il GPS sempre acceso (io utilizzerei Sygic) per un lungo viaggio? tempo fa mi pareva di aver letto che questo cellulare col gps si surriscaldava la batteria e andava in errore!
Grazie
Mah il problema nn è della tastiera ma del display...quindi un problema hardware nn risolvibile con aggiornamenti. Per l'uso come navigatore gps t posso dire ke va bene ma portati un caricabatteria da auto perche questo smartphone ha una batteria talmente potente che se ti dura mezz'ora è già tanto :-)
-
Grazie. Si avevo già messo in conto il caricabatteria da auto. Riguardo il display mi interessava solo sapere se si riusciva a scrivere agevolmente sulla tastiera dato che lo utilizzerò molto per whatsup :D
-
Quote:
Batpippo
Grazie. Si avevo già messo in conto il caricabatteria da auto. Riguardo il display mi interessava solo sapere se si riusciva a scrivere agevolmente sulla tastiera dato che lo utilizzerò molto per whatsup :D
Tutto sommato è utilizzabile...io uso xò il metodo di inserimento 4x3 ( tastiera t9) di Smart keyboard pro (purtroppo a pagamento) xkè ha i tasti abbastanza grandi ed è molto veloce. Se usi la tastiera querty diventa un pò + difficile scrivere a causa dei tasti + piccoli e tenendo conto del problema del display ke sembra non essere perfettamente calibrato in
alcuni punti
Edit:
una valida tastiera t9 gratis è touchpal già testata sul mio s pop ;)
-
beh, io non lo possiedo ma ci ho smanettato parecchio nei centri commerciali, c'è un abisso tra i primi esemplari che ho provato (3 mesi fa) e gli ultimi (1 mese fa): avevo appunto chiesto conferma nella pagina precedente se avessero avuto una partita difettosa di display o se avessero rilasciato un aggiornamento, perché gli ultimi che ho provato hanno il touch pressoché perfetto. Un utente mi ha confermato che l'aggiornamento è servito.
-
Quote:
Kenzo1984
Ragazzi wono nuovo della discussione e nuovo utente dell'alcatel s pop. Non mi trovo male con questo smartphone, però la pecca + grande per me è la scarsa durata d batteria anke in stand by. Volevo comunque farvi una domanda: vi capita mai di caricare il cell da spento fino al 100℅ e poi alla riaccensione di trovare la batteria al 95 ℅ o comunque non del tutto carica?
ho notato anch'io questo "difetto"...sotto carica (terminata) segna il 100% di carica...non appena lo si stacca scende a 99-98-97 % in pochi istanti
mi sa che la durata batteria non è il forte di sto cellulare
avrei una curiosità:
mi piacciono le icone di default e vorrei averle uguali anche con le app da me installate...esiste un modo?
-
domanda ai possessori: avete riscontrato problemi di surriscaldamento o cellulare eccessivamente caldo dopo "uso intenso"? vi compariva il messaggio di avviso sul display? e perdita di segnale alla sim 2 durante la ricarica del cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da xzzx
domanda ai possessori: avete riscontrato problemi di surriscaldamento o cellulare eccessivamente caldo dopo "uso intenso"? e perdita di segnale alla sim 2 durante la ricarica del cell?
Surriscaldamento si ma solo con uso intensivo con cellulare sotto carica.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Quote:
Enzoxx
Surriscaldamento si ma solo con uso intensivo con cellulare sotto carica.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
grazie, ti chiedo sono una precisazione: il surriscaldamento lo avvertivi a "mano" o proprio è comparso il messaggio di avviso sul terminale?
-
Quote:
Originariamente inviato da xzzx
grazie, ti chiedo sono una precisazione: il surriscaldamento lo avvertivi a "mano" o proprio è comparso il messaggio di avviso sul terminale?
Quest'estate qualche pomeriggio col cellulare sotto carica mi è anche apparso il messaggio.
Ma faceva anche molto caldo (in Sicilia).
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App