Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Ragazzi non è una discussione di comparazione quindi cerchiamo di parlare del dispositivo. Per confronti c'è la discussione specifica
Hai perfettamente ragione.
P.S. Aggiornamento firmware di ben 89MB per S'pop rilasciato da pochissimo. Vi farò sapere i cambiamenti.
-
E comunque, anche gli slot del 4030D sono entrambi "3G selectable"
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
--EDIT--
Scusa, l'aggiornamento quando è uscito?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
-
Ho risolto con il nuovo aggiornamento firmware 201305...grazie
Quote:
gigca
Ciao a tutti. Ho questo telefono da circa 10 giorni, e debbo dire che mi trovo abbastanza bene. L'unico problema è che dopo fatto l'aggiornamento, si sono verificati 2 problemi. Il primo e più grave è che la sim 1 (con Wind) mentre ha il segnale al massimo o quasi, si disconnette (x rossa) nonostante il telefono fosse fermo in casa dove non ho mai avuto problemi di ricezione, cosa che prima dell'aggiornamento non succedeva. Il secondo problema è che quando uso la tastiera numerica per comporre il numero di telefono, il numero vengono scritti in nero su fondo blu, e pertanto sono poco visibili (prima il fondo era bianco). Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Li ha risolti? Qualcuno sa come tornare al firmware precedente? Grazie mille a tutti?
-
Quote:
Enzoxx
P.S. Aggiornamento firmware di ben 89MB per S'pop rilasciato da pochissimo
Riesci a condividermi/ci l'update.zip in qualche modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da rimmon1971
Riesci a condividermi/ci l'update.zip in qualche modo?
Purtroppo non posso caricarlo in rete. Comunque è disponibile tramite ota.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
Imprecazione, imprecazione, imprecazione.
I due slot SIM sono entrambi occupati, su uno ho Wind, sull'altro Bip Mobile.
Originariamente tenevo in 3G lo slot WIND, per sfruttare l'All Inclusive.
Sfortunatamente son tre giorni, almeno, che la connessione dati Wind (quantomeno sul mio Alcatel) e' molto ballerina, ho pensato fosse questione di "abbassare le pretese" ed ho switchato BIP in 3G (com'e' peraltro giusto che stia).
Oggi e' un disastro, sono praticamente sempre senza connessione dati con Wind (pure in 2G).
Stasera provero' ad agire di One Touch Upgrade S, giacche' lo scaricamento dell'aggiornamento OTA e' pura utopia in questo momento... :-(
-
Quote:
rimmon1971
Imprecazione, imprecazione, imprecazione.
I due slot SIM sono entrambi occupati, su uno ho Wind, sull'altro Bip Mobile.
Originariamente tenevo in 3G lo slot WIND, per sfruttare l'All Inclusive.
Sfortunatamente son tre giorni, almeno, che la connessione dati Wind (quantomeno sul mio Alcatel) e' molto ballerina, ho pensato fosse questione di "abbassare le pretese" ed ho switchato BIP in 3G (com'e' peraltro giusto che stia).
Oggi e' un disastro, sono praticamente sempre senza connessione dati con Wind (pure in 2G).
Stasera provero' ad agire di One Touch Upgrade S, giacche' lo scaricamento dell'aggiornamento OTA e' pura utopia in questo momento... :-(
Io ho aggiornato tramite ota senza alcun problema.
Per quanto riguarda Wind... purtroppo ho letto diverse lamentele sulla ricezione... soprattutto dati.
Credo sia meglio Bip dato che si appoggia su rete 3.
-
Ringrazio Enzoxx per le risposte. É vero, fasce diverse e prezzi diversi,però il 4030 ha a questo punto tutto quello che mi serve. Una sola cosa sul touch "poco preciso" nella digitazione: vuol dire che si pigia una lettera e viene visualizzata un"altra,o dipende dallo schermo piccolo,o forse centra il bug dei 2 punti orizzontali ("2 horizontal points bug" o qualcosa di simile)
-
Quote:
xzzx
Ringrazio Enzoxx per le risposte. É vero, fasce diverse e prezzi diversi,però il 4030 ha a questo punto tutto quello che mi serve. Una sola cosa sul touch "poco preciso" nella digitazione: vuol dire che si pigia una lettera e viene visualizzata un"altra,o dipende dallo schermo piccolo,o forse centra il bug dei 2 punti orizzontali ("2 horizontal points bug" o qualcosa di simile)
Non so a cosa sia dovuto, però si, a volte premi una lettera magari con minore precisione e lui digita quella a fianco.
Comunque dai anche un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/al...pop-5020d.html
-
Quote:
rimmon1971
Alla fine ho attivato traffico dati sulla scheda BIP ed ha scaricato l'OTA.
A quel punto son tornato "stock" via MTKDroid/Flashtool (prima recovery, poi boot, system, custpack2) e l'update.zip s'e' applicato.
Ora altro backup della ROM stock "nuova" (20130518) e via di nuovo con la CWM e root.