buonasera, mio cognato vorrebbe regalarlo alla fidanzata, lei userebbe solo whatsapp e facebook andrebbe bene? questi problemi di tastiera sono fastidiosi?
grazie.
Visualizzazione stampabile
buonasera, mio cognato vorrebbe regalarlo alla fidanzata, lei userebbe solo whatsapp e facebook andrebbe bene? questi problemi di tastiera sono fastidiosi?
grazie.
Secondo me sí. Consiglio di usare la SwiftKey 3 (già inclusa) come tastiera.
Naturalmente, per 40 euro in più compri smartphone con schermo 4" (Alcatel M-POP), anche dual core (Huawei Y300)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D usando Androidiani App
Si si, lo so, ad un amico ho fatto prendere lo Huawei Y300 come rapporto qualità prezzo è ottimo, ma mio cognato non vuole superare i 100
Inviato dal mio N7189 con Tapatalk 2
Sotto i cento euro, nuovo, non si trova di meglio...
Alla fine oggi l'ho comprato pure io.. Una domanda prima di usarlo è meglio se lo metto in carica? È per quanto?
Usalo da subito, mettilo in carica la sera da spento, riaccendilo la mattina ancora collegato, ripeti tre notti
Impostazioni / WIRELESS E RETI / Altro... / Reti Mobili / Connessione dati : cosa c'e' scritto? Vodafone?
Impostazioni / WIRELESS E RETI / Altro... / Reti Mobili / Nomi punti di accesso / Vodafone ... da quanto ho letto sul sito, la Unlimited viaggia su mobile.vodafone.it